Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 91,906 a 91,920 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #909181
    SnakeStrife
    Membro

    Spera per te di non sognare mai di morire.

    Speriamo :sisi:

    Oggi un mio collega di lavoro ha portato dei chicchi brasiliani ricoperti di cioccolato MOSTRUOSI! Ognuno ha il gusto di un espresso dentro di sè! :sbav: “E c’hanno i pugni nelle mani” :sisi:

    ———- Post added at 16:40 ———- Previous post was at 16:39 ———-

    O di vivere a Milano :asd:

    Che ha di brutto Milano?

    E se sognavi di fartela, accadeva comunque. :asd:

    Se dobbiamo parlare di sogni strani dubito qualcosa possa battere un negozio d’intimo femminile nel bel mezzo della giungla amazzonica. :sisi:

    :asd:

    Devo sognare di farmela, ordunque.

    Quindi, vecchia? :mah:

    Questo è più simpatico :asd: Lo provo dai, al max torno all’altro :sisi:

    Annata 1986

    #909182
    bluclaudino
    Partecipante

    E se sognavi di fartela, accadeva comunque. :asd:

    Se dobbiamo parlare di sogni strani dubito qualcosa possa battere un negozio d’intimo femminile nel bel mezzo della giungla amazzonica. :sisi:

    :asd:

    Sogno ricorrente: entravo in una fabbrica di Passata di Pomodoro, su tutte le lattine c’era la foto di mio padre che rideva e mi guardava sghignazzando :icon_eek:

    Vediamo questo chi lo batte:asd:

    #909183
    Kirisuto
    Moderatore

    Che ha di brutto Milano?

    :asd:

    Annata 1986

    Sei un bruto. Hinata ti disconoscerà. Non si fa. :nono:

    ———- Post added at 16:52 ———- Previous post was at 16:50 ———-

    Sogno ricorrente: entravo in una fabbrica di Passata di Pomodoro, su tutte le lattine c’era la foto di mio padre che rideva e mi guardava sghignazzando :icon_eek:

    Vediamo questo chi lo batte:asd:

    Devo solo riuscire a decifrare la mia scrittura comatosa delle 3 del mattino e forse ce la faccio. :asd:

    #909186
    bluclaudino
    Partecipante

    Che ha di brutto Milano?

    A parte tutto? Tutto :sisi:

    Scherzi a parte, a me Milano non piace in genere, poco verde, troppo caos/smog, vita cara, movida altalenante (ci ho vissuto un anno dal 2008/2009).. comunque ogni luogo è bello con la gente giusta, quindi poco male :sisi:

    Annata 1986

    Lo so, gilles ce l’ho tra gli amici di Fb, e spamma un sacco di minchiate :asd:

    #909187
    SnakeStrife
    Membro

    :asd:

    Sei un bruto. Hinata ti disconoscerà. Non si fa. :nono:

    ———- Post added at 16:52 ———- Previous post was at 16:50 ———-

    Devo solo riuscire a decifrare la mia scrittura comatosa delle 3 del mattino e forse ce la faccio. :asd:

    Non sono un bruto :icon_redface: Lei ha detto che è dello stesso anno di Leunam e Gilles, quindi, Leunam86…
    Dovrebbe essere logico 🙁

    Che ha milano di brutto? Dalle mie parti non succede mai niente, sarebbe un sogno abitare in un paese casinaro come milàn :asd:

    #909188
    Jiraiya92
    Membro

    Ma mi chiedo io: chi è che fa le foto allo schermo quando potrebbe fare uno screenshot? :asd:

    come si può fare lo screenshot? serve un programma particolare?

    #909189
    bluclaudino
    Partecipante

    Devo solo riuscire a decifrare la mia scrittura comatosa delle 3 del mattino e forse ce la faccio. :asd:

    :icon_confused:

    #909190
    SnakeStrife
    Membro

    A parte tutto? Tutto :sisi:

    Scherzi a parte, a me Milano non piace in genere, poco verde, troppo caos/smog, vita cara, movida altalenante (ci ho vissuto un anno dal 2008/2009).. comunque ogni luogo è bello con la gente giusta, quindi poco male :sisi:

    Lo so, gilles ce l’ho tra gli amici di Fb, e spamma un sacco di minchiate :asd:

    Troppo Smog? Già l’adoro! Vieni in calabria…Ogni 10 metri c’è del verde :asd:

    Sei su FB? Ora da bravo stalker debbo rintracciarti :sisi:

    ———- Post added at 16:58 ———- Previous post was at 16:57 ———-

    come si può fare lo screenshot? serve un programma particolare?

    Caro bro…Clicca ” insStamp ” è un tastino in alto nella tastiera del pc. Non so dove con precisione, perché da alcune parti è a destra e da altre parti a sinistra.

    #909191
    bluclaudino
    Partecipante

    come si può fare lo screenshot? serve un programma particolare?

    Alt+Stamp? Questo sul portatile però.. Sul fisso non saprei :mah:

    #909192
    hinata-chan
    Partecipante

    A parte tutto? Tutto :sisi:

    Scherzi a parte, a me Milano non piace in genere, poco verde, troppo caos/smog, vita cara, movida altalenante (ci ho vissuto un anno dal 2008/2009).. comunque ogni luogo è bello con la gente giusta, quindi poco male :sisi:

    Già a me dà fastidio il caos di Firenze…. quando torno a casa (mi muovo in macchina) tiro un sospiro di sollievo: “Ah… il sano traffico di casa…”

    #909193
    IORI_17
    Membro

    Se dobbiamo parlare di sogni strani dubito qualcosa possa battere un negozio d’intimo femminile nel bel mezzo della giungla amazzonica. :sisi:

    :asd:

    Non mi sfidare, non potresti vincere. :sisi:

    #909194
    hinata-chan
    Partecipante

    come si può fare lo screenshot? serve un programma particolare?

    Finalmente uno che mi capisce!

    #909195
    bluclaudino
    Partecipante

    Troppo Smog? Già l’adoro! Vieni in calabria…Ogni 10 metri c’è del verde :asd:

    Sei su FB? Ora da bravo stalker debbo rintracciarti :sisi:

    Sono stato in Calabria, a Mesoraca per la precisione (il mio paese è gemellato :wink:)

    Mi trovi tra gli amici di Belen Rodriguez, dovrebbero essercene solo 3 prima di me, poi sarà il mio turno :asd:

    #909196
    SnakeStrife
    Membro

    Alt+Stamp? Questo sul portatile però.. Sul fisso non saprei :mah:

    Da me è solo insStamp. Un tastino in alto a destra :sisi:

    #909197
    Jiraiya92
    Membro

    Troppo Smog? Già l’adoro! Vieni in calabria…Ogni 10 metri c’è del verde :asd:

    Sei su FB? Ora da bravo stalker debbo rintracciarti :sisi:

    ———- Post added at 16:58 ———- Previous post was at 16:57 ———-

    Caro bro…Clicca ” insStamp ” è un tastino in alto nella tastiera del pc. Non so dove con precisione, perché da alcune parti è a destra e da altre parti a sinistra.

    Alt+Stamp? Questo sul portatile però.. Sul fisso non saprei :mah:

    fatto ma non succede nulla.

    comunque io vivo a milano. da un lato ha molti vantaggi come avere tutte le cose a portata di mano (sogno però sempre di comprare una seconda casa in montagna sulle dolomiti)

Stai visualizzando 15 post - dal 91,906 a 91,920 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.