Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 90,781 a 90,795 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #907352
    Hitchcock
    Partecipante

    penso che dopo questo scambio di opinioni non seguirò l’ichiraku per qualche ora :sisi:

    arieggiate bene il locale mi raccomando :asd:

    con ossigeno bimolecolare, possibilmente :icon_wink:

    #907353
    hinata-chan
    Partecipante

    non avevo nulla di meglio da fare e onestamente mi era venuta un po’ di nostalgia a non postare da tanto tempo.
    Comunque ciao max, felice che tu stia bene!

    Mannaggia Jiraiya! Eri sparito talmente bene che non ci sei più nemmeno tra i miei amici :sad1:

    #907355
    Jiraiya92
    Membro

    Mannaggia Jiraiya! Eri sparito talmente bene che non ci sei più nemmeno tra i miei amici :sad1:

    Ma ci siamo mai scambiati la richiesta di amicizia? personalmente non ricordo 😀

    #907357
    tappoxxl
    Membro

    in merito al discorso sui gas e i rumori vari emessi dal nostro corpo, ieri sera, un mio amico, dopo aver bevuto abbastanza(e per abbastanza intendo 2 litri di sangria), se n’è uscito con un discorso filosofico sulle puzzette…dopo aver ringraziato Dio(per inciso, lo ha ringraziato bestemmiandolo perchè lui parla così: ogni 4 parole c’è una bestemmia) per avergli concesso la possibilità di emettere peti, se n’è uscito con la malinconia che permea tutte le cose belle e ha detto: “se la scureggia era legale…”

    poi tutti noi abbiamo riso come dei matti e il discorso si è perso lì, ma lui, prima di montare in macchina ha anche detto: “oh, bello!…ora vado a casa a fare tante puzze!”:D:D

    noi piegati in due dalle risate…

    #907360
    Kirisuto
    Moderatore

    Qui si parla tanto della tesina di snake, ma io mi chiedo qui chi debba fare la maturità. :asd:

    #907364
    Hitchcock
    Partecipante

    Qui si parla tanto della tesina di snake, ma io mi chiedo qui chi debba fare la maturità. :asd:

    :asd: lasciamo stare

    [SPOILER]aggiungo qualcosa di scritto che sennò è flood[/SPOILER]

    #907373
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma ci siamo mai scambiati la richiesta di amicizia? personalmente non ricordo 😀

    Io me lo ricordo bene!! Ed eri stato te a chiedermela :sisi:

    #907374
    cerchio
    Partecipante

    Io me lo ricordo bene!! Ed eri stato te a chiedermela :sisi:

    sedotta e abbandonata

    #907375
    Jiraiya92
    Membro

    Io me lo ricordo bene!! Ed eri stato te a chiedermela :sisi:

    allora non so che dire. io da quando sono andato via non ho mai più toccato nulla, e a dir la verità non ho mai eliminato amici dalla mia lista.
    non so cosa sia successo

    #907378
    hinata-chan
    Partecipante

    allora non so che dire. io da quando sono andato via non ho mai più toccato nulla, e a dir la verità non ho mai eliminato amici dalla mia lista.
    non so cosa sia successo

    Ci sta che ci sia stata qualche “manomissione” dopo il riordino del Forum e si siano perse alcune cose…

    #907380
    Hitchcock
    Partecipante

    è sempre più thriller questa storia

    @hinata: sicura che non fosse un altro jiraya? perché ne girano a palate

    #907381
    itachi95
    Membro

    @ Cerchio:
    Siena
    :asd:

    #907383
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    “Hugh is sexy to me every day because he’s always truly himself. If someone asks me what it’s like to be married to the Sexiest Man Alive, I’ll say: ‘Damned interesting and a lot of fun!'”

    Federica-Lee Furness (Hugh’s wife and co-star in Correlli)

    #907384
    bluclaudino
    Partecipante

    è sempre più thriller questa storia

    @hinata: sicura che non fosse un altro jiraya? perché ne girano a palate

    Un vero Jiraya non trascura mai una signorina:sisi:

    #907385
    hinata-chan
    Partecipante

    è sempre più thriller questa storia

    @hinata: sicura che non fosse un altro jiraya? perché ne girano a palate

    No no era lui, aveva l’avatar con la locandina di Incession con Di Caprio :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 90,781 a 90,795 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.