Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 90,766 a 90,780 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #907335
    hinata-chan
    Partecipante

    Vacca boia che schifo! Chi è sta buzzurra?

    Una uoma suppongo…

    #907336
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Vacca boia che schifo! Chi è sta buzzurra?

    Elargiva volgarità (e schiaffi al suo fidanzato) in grandi quantità. Il fatto di essere mingherlina con sviluppo bloccato a 1,50m l’avrà inacidita non poco. Stesso discorso per la sorella.

    Ahh la femmina… questo mondo complesso

    #907337
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi hai ricordato una sera in cui tornavamo dalla discoteca. C’era fra di noi, in macchina, un’amica molto volgare (celebre una sua frase: ““).
    All’improvviso sobbalza e urla: “
    “.

    Io ero parecchio brillo e stavo per vomitarle addosso ahahahaha

    Cavolo, sembra la cugina di un mio vecchio compagno di classe che nelle sue conversazioni non faceva mai mancare bestemmie o frasi volgari… Per non parlare di quello che disegnava alla lavagna o altrove poi:asd:

    #907340
    bluclaudino
    Partecipante

    La femmina scorreggiona attrae, indubbiamente.

    #907341
    Hitchcock
    Partecipante

    Vogliamo parlare del Nobel ad Obama?

    la scelta era se darlo ad obama o usarlo come fermaporta, e si sa come è andata a finire :sisi:

    però io a casa ho le porte che sbattono ancora dannazione! :sad1:

    #907342
    gaio
    Partecipante

    La femmina scorreggiona attrae, indubbiamente.

    a me per niente!
    purchè siano occasionali, ma mi turberebbe fare una gara di rutti con una ragazza come se fosse uno dei miei amici:sisi:

    #907343
    bluclaudino
    Partecipante

    la scelta era se darlo ad obama o usarlo come fermaporta, e si sa come è andata a finire :sisi:

    però io a casa ho le porte che sbattono ancora dannazione! :sad1:

    Lo si poteva dare a Hu Jia, a Tsvangirai o a Xiaobo ( che l’ha comunque ricevuto l’anno successivo), boh, mi è sembrata un mossetta mediatica più che un vero riconoscimento, e così moltissimi premi Oscar..

    Io sinceramente seguo molto più i Globe che gli Accademy :sisi:

    #907344
    hinata-chan
    Partecipante

    a me per niente!
    purchè siano occasionali, ma mi turberebbe fare una gara di rutti con una ragazza come se fosse uno dei miei amici:sisi:

    Eppure succede…

    #907345
    bluclaudino
    Partecipante

    a me per niente!
    purchè siano occasionali, ma mi turberebbe fare una gara di rutti con una ragazza come se fosse uno dei miei amici:sisi:

    Mi sembrava chiaro fosse una battuta.. Ci siamo già noi a far schifo, ci vuole la donna che le annusi ma non le produca altrimenti, non c’è gusto :sisi::asd:

    #907346
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    mi turberebbe fare una gara di rutti con una ragazza come se fosse uno dei miei amici:sisi:

    non mi dire che non hai mai ruttato durante un bacio……

    #907347
    gaio
    Partecipante

    Eppure succede…

    che tristezza, però Revy me la vedo a ruttare:asd:

    #907348
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come ci insegna Peter Griffin la cosa più sexy che una donna possa fare per un uomo è imparare ad amare i suoi gas:asd::asd::asd:, anche se nel peggiore dei casi potrebbe restare bloccata in qualche loop per un po’:rovatfl::rovatfl:

    #907349
    gaio
    Partecipante

    non mi dire che non hai mai ruttato durante un bacio……

    penso che in quel caso la ammazzerei:sisi: non li so fare artificiali ma quando escono mi sembra di lanciare una granata a COD:asd:

    #907350
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mi rende orgoglioso l’aver scatenato un dibattito del genere.

    Se non avessi 2 bicchieri di rosè e un bicchierino di limoncello in circolo, non ci sarei riuscito.

    #907351
    Jiraiya92
    Membro

    Maremma, quanto tempo :asd:
    Inutile chiederti come va, l’hai già detto :sisi:
    allora ti chiedo: come mai da queste parti?

    non avevo nulla di meglio da fare e onestamente mi era venuta un po’ di nostalgia a non postare da tanto tempo.
    Comunque ciao max, felice che tu stia bene!

Stai visualizzando 15 post - dal 90,766 a 90,780 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.