Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 90,136 a 90,150 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #906256
    cerchio
    Partecipante

    Comunque grazie a te ho scoperto Ai Confini della Realtà, mi sto guardando la serie. 😀
    [SPOILER]Anche se avresti dovuto farmela conoscere tra due settimane… :asd:[/SPOILER]

    fa sempre piacere essere di una qualche utilità in questo universo 😀

    io per motivi generazionali e di affetto sono legato a quella degli anni 80, ma quella storica e probabilmente migliore è quella degli anni 60, ad ogni modo le ho tutte e due :ahsisi:

    buona degustazione 😉

    p.s.

    tra due settimane devi passare un portale dimensionale?? :icon_eek:

    #906258
    dadan jack
    Partecipante

    No, tra due settimane finisce la scuola e sarebbe meglio continuare a studiare nel frattempo. :asd:

    #906259
    Echoes
    Partecipante

    So che non si potrebbe fare ma voi mi volete bene e mi perdonate:

    . : : Echo-blog : : . Fatevi dare un Echonsiglio: L’Echonsiglio è in pausa (forzata…)

    Condividete, condividete, condividete.

    Grasssie.

    #906257
    cerchio
    Partecipante

    No, tra due settimane finisce la scuola e sarebbe meglio continuare a studiare nel frattempo. :asd:

    ancora più bello legare un preciso momento come la fine della scuola alla visione di un film o una serie

    ad esempio i miei esami di terza media sono legati indissolubilmente a questo film che vidi un po’ di giorni prima

    [SPOILER][YOUTUBE]ohiZa8hIHKw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :sisi::bowdown:

    #906260
    hinata-chan
    Partecipante

    Solo per questo potrei pensare d’iniziare a corteggiarti… vado pazzo x il ricciolo :asd:

    Bunta, devi metterti in fila :asd: ho già ricevuto una pizza da Gilles e un paio di rose da Ichigo :ahsisi:

    #906261
    cerchio
    Partecipante

    Perché la mia palpebra sinistra vibra, e a volte si chiude da sola?

    non mi dirai che ti gratti anche tu!?
    :skept:

    #906262
    Ichigo2
    Partecipante

    non mi dirai che ti gratti anche tu!?
    :skept:

    No é come un tic da psicolabile xD

    #906266
    Kirisuto
    Moderatore

    Solo per questo potrei pensare d’iniziare a corteggiarti… vado pazzo x il ricciolo :asd:

    Tu vai pazzo per qualunque cosa si muova e sia di sesso femminile.
    Non per sminuire la zia(assolutamente), ma la natura di Bunta è nota da tempi immemori. :sisi:

    Bunta, devi metterti in fila :asd: ho già ricevuto una pizza da Gilles e un paio di rose da Ichigo :ahsisi:

    Ed è ancora in fila dopo la cartonata? :asd:

    Ho pc fuori uso e scrivo da mezzo di fortuna.
    Ho slatato gli arretrati più vecchi e ho visto con piacere il ritorno di un vecchio utente. :ahsisi:

    #906267
    SnakeStrife
    Membro

    Perché la mia palpebra sinistra vibra, e a volte si chiude da sola?

    Dalle mie parti c’è un usanza…Quando accadono queste cose, come è successo a te, significa che ” Batte ” l’occhio.

    Quando ” Batte ” il destro significa che succede qualcosa di male.

    Quando ” Batte ” il sinistro significa che succede qualcosa di bello.

    Usanze e detti :sisi:

    Maledetta quella volta che ho risposto a quel cretino di Pasqui.

    Ti ha rotto le palle, nuovamente?

    —————————————————————————————————–
    Serata andata da dio! Un tipo ( Che neanche conosco :asd: ) ha fatto una festa in campagna, alla quale sono stato invitato da degli amici, che sono amici del tipo che io non conosco :sisi:
    Una campagna, in cui c’era una gigantesca villa!

    Abbiamo messo 10€ ciascuno ( 35 persone ) e abbiamo mangiato, bevuto ecc.ecc.

    Poi è accaduto qualcosa di fantastico con una ragazza…Ma questa è un’altra storia :icon_wink:

    #906268
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta, devi metterti in fila :asd: ho già ricevuto una pizza da Gilles e un paio di rose da Ichigo :ahsisi:

    No problem, [SPOILER]tanto il gentilrospo la spunterà su tutti :asd:[/SPOILER]

    Tu vai pazzo per qualunque cosa si muova e sia di sesso femminile.
    Non per sminuire la zia(assolutamente), ma la natura di Bunta è nota da tempi immemori. :sisi:

    Ed è ancora in fila dopo la cartonata? :asd:

    Ho pc fuori uso e scrivo da mezzo di fortuna.
    Ho slatato gli arretrati più vecchi e ho visto con piacere il ritorno di un vecchio utente. :ahsisi:

    La natura di Bunta?
    Uhm… un gentiluomo attratto dai riccioloni… cos’altro c’è da aggiungere??? :prrr:

    #906272
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ho appena trovato questo aneddoto spassoso su un forum :rofl:

    [SPOILER]Figura di merda mondiale:

    Sabato scorso eravamo in gommone per un’immersione su un relitto a 55metri di profondità. Ci stavamo vestendo, e c’era un caldo boia. Un ragazzo che ha appena finito il corso prende una borraccia termica e beve tipo un litro di Cocacola freddissima. Io gli faccio:
    -“Davide, occhio a berla così fredda, poi ti fa male lo stomaco..”
    -“Ma no, a me non fa niente, lo faccio sempre”.
    Ok, me ne frego e continuo a vestirmi. Sia io che lui con la muta stagna (quelle nelle quali puoi andare vestito, tanto non ti bagni per niente).
    Scendiamo. Siamo sul fondo, quando vedo questo che inizia a contorcersi ed a tenersi la pancia.. Dopo un po’ però rimane freddo, mi fa segno che va tutto bene e continuiamo l’immersione. Risaliamo..
    Sul gommone tutti si spogliano e lui no. Ora, questa è una cosa moooooolto strana, perchè già c’erano quaranta gradi, con la muta poi si muore dal caldo. E lui..
    -“No, no, tranquilli, ho freddo, è meglio se la tengo..”
    -“Ma dai Davide, mettiti una felpa, non puoi rimanere con la muta stagna completamente chiusa sotto il sole, collassi..”
    -“Ma no, sto bene così, davvero..”

    Dopo una ventina di minuti questo diventa bianco latte e cade in terra svenuto per un colpo di calore. CVD. Noi per prima cosa proviamo ad aprirgli la muta, così da rinfrescarlo.. Appena apriamo la cerniera un puzzo di merda che si affoga..
    Morale: con la Cocacola gelida si era cagato addosso sott’acqua e, non volendolo far sapere, si era tenuto la muta. L’abbiamo preso per il culo tutto il giorno, e probabilmente fino alla fine dei tempi[/SPOILER]

    #906273
    SnakeStrife
    Membro

    Io andavo matto per DB. Il problema è che la Merdaset ti fa davvero stancare di questo capolavoro (almeno ai suoi tempi) trasmettendolo un’infinità di volte. Finisci per impararlo a memoria e cambiare subito canale appena ti capita di rivederlo su Italia 1:sisi:

    Uhm… sei più strana di quanto pensassi:sisi::asd:

    Dai discorsi di Leunam, ho intuito un certo odio…

    Comunque…

    #906274
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me invece un meteorite ci cadrà sulla testa 😀

    Post collegato alla domanda sul mondo senza internet? Basta guide, o almneo, basta guide per l’orto. u.u

    Che possano morire tutti i miei parenti. Ma tutti. Debellati da una malattia, sterminati, estinti, estirpati alla radice e confinati nella povertà.

    Uhm…ma non andrebbe prima nella lista? Così semba che poi gli auspichi un miglioramento. :sisi:

    Allora stavo pensando al peggio, ma si son ragazzi dai. Qualche anno (si spera) e anche loro si dissocieranno dalle loro stesse frasi, certo il fatto del multi dopo 1 anno non va a suo vantaggio in quest’ottica :asd:
    Va a vantaggio che l’abbia dichiarato però, conferma l’intento e dico almeno l’intento non casinaro, almeno di solito è cosi, almeno che lo scopo non fosse proprio far parlare di lui, ma domani sarà già archiviato, ha brillato poco XD

    E nessuno ancora ha citato kakashigav?!? :skept:

    Ligabue non si può vedere a priori. E manco sentire. :fagiano:

    Il tutto mentre ero alla National Gallery, 2 ore prima del concerto. 😎

    se tu sapessi cosa ha provocato il terremoto ti arrabbieresti al quanto… quando l’ho scoperto stavo per uccidere qualcuno:asd: ti dico solo che c’entra il gover
    bimbumbam
    iente Firenze 🙁 una ha spostato il suo compleanno… taskete

    Sicuri che non ci siano gli estremi per un ban? Nemmeno temporaneo?? Dai, il flood può essere adattato ad ogni evenienza. :nod:
    Peggio per voi che non abbia il dono del BAN. E nemmeno del BAM.

    Perché la mia palpebra sinistra vibra, e a volte si chiude da sola?

    Dopo averci spiegato il Re Boia, non mi sembra una domanda sensata. :sisi:

    Ho appena trovato questo aneddoto spassoso su un forum :rofl:

    Morale della favola, la coca cola fa cagare.
    Se ci aggiungi la tua notizia sullo zucchero, eccoti rifilata una perla complottistica. Quanto amo il complottismo! *__*

    Che bello passare da Oxford Street, a via Baldo degli Ubaldi, e poi a via Malepasso in meno di 24 ore. Da sturbo!
    E Londra, che ve lo dico a fa. :asd: Anche la periferia più periferica del quartiere periferico è migliore di una zona centrale di Roma, e non ve ne venite che è perchè ci sono le olimpiadi, lasciatemi l’illusione! U_U
    Ma restano sempre strani forte. Ho scoperto altre stranezze che non sapevo. Ho avuto la conferma di quelle che sapevo. 3 giorni stupendi, e mi fate trovare un’IR in queste condizioni?!?
    Le ultime 3 4 pagine sembrano copi-incollate da chissà quale forum che ha come moderatori kimimaro e mastrolittorio! Ma in che senso?!?
    Non permettevi di farmi pensare che Ichigo non sia più il peggior frequentatore, non ve lo concedo!
    Per finire, Ryanair merda.

    ah no, per finire davvero: mind the gap. :sisi:

    ———- Post added at 02:59 ———- Previous post was at 02:52 ———-

    Ma in che senso?!?! In che senso?!?!?
    Oh my gosh, non sentito nessuno dire oh my gosh! ò__ò
    Il doppio post è volutamente voluto e bidirezionalmente mirato.

    #906275
    Ichigo2
    Partecipante

    volevo iniziare un thread nella sezione libri che 2 ore fa mi sembrava molto serio e sensato.
    Era incentrato sulla domanda semplice:
    Cosa provate una volta terminato un libro che vi sta molto a cuore?

    Perché oggi ho finito di leggere l’ultimo libro di una trilogia che m’è piaciuta molto ed ora che l’ho finito non mi sento appagato come quando lo stavo leggendo -_-

    poi mi sembrava un thread idiota ed ho lasciato perdere :sisi:

    #906278
    UbuldiBaldi
    Membro

    volevo iniziare un thread nella sezione libri che 2 ore fa mi sembrava molto serio e sensato.
    Era incentrato sulla domanda semplice:
    Cosa provate una volta terminato un libro che vi sta molto a cuore?

    Perché oggi ho finito di leggere l’ultimo libro di una trilogia che m’è piaciuta molto ed ora che l’ho finito non mi sento appagato come quando lo stavo leggendo -_-

    poi mi sembrava un thread idiota ed ho lasciato perdere :sisi:

    A me mancano i personaggi, nel senso che mi piacerebbe sapere altro, cosa succede dopo. Mi sento un vuoto dopo aver finito di leggere un libro che mi è piaciuto parecchio. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 90,136 a 90,150 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.