Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 90,106 a 90,120 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #906209
    hinata-chan
    Partecipante

    A chiunque tu corregga immagino salti in aria il rilevatore o, di questi tempi, i suoi Google Glass:rovatfl:

    E visto il mio passato da “donna namecciana” :icon_rolleyes:

    [SPOILER]Peccato non possiate capire… :([/SPOILER]

    #906211
    Redazione
    Amministratore del forum

    E visto il mio passato da “donna namecciana” :icon_rolleyes:

    [SPOILER]Peccato non possiate capire… :([/SPOILER]

    Vediamo…. Sputavi ovetti kinder dalla bocca? Ti atteggiavi da maestrina severa? Eri schizofrenica e ti sei divisa in due? Quale delle tre è giusta?:asd::asd::asd:

    #906212
    hinata-chan
    Partecipante

    Vediamo…. Sputavi ovetti kinder dalla bocca? Ti atteggiavi da maestrina severa? Eri schizofrenica e ti sei divisa in due? Quale delle tre è giusta?:asd::asd::asd:

    In realtà son nata sul pianeta Namecc e ho sempre avuto la pelle verde e le antenne (anche se sono un po’ nascoste dalla riccia chioma)…

    #906216
    Bunta-sama
    Partecipante

    In realtà son nata sul pianeta Namecc e ho sempre avuto la pelle verde e le antenne (anche se sono un po’ nascoste dalla riccia chioma)…

    Quanto riccia? [SPOILER]pondera bene la risposta… è a tuo rischio e pericolo :prrr:[/SPOILER]

    #906218
    SnakeStrife
    Membro

    Pero dannazione…Su ‘sto forum Dragon Ball non è ben gradito da molti…Eppure nella maggior parte dei discorsi, gli si fa riferimento …

    Oggi vado ad una festa in campagna…Speriamo bene, essendo l’unico minorenne 😀

    #906219
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Chi va a ritroso :icon_confused:?

    Che scemo il Merluzzo!! :rovatfl::rovatfl:

    Volevo dire a Pat di andare a ritroso nel thread e trovare i vecchi post di Kimimaro (o Kimmimaro, non ricordo mai). Forse avrei dovuto dire “” con l’apostrofo, ma non ero (sono) sicuro.

    Come conosci Maurizio Merluzzo? L’hai visto in qualche evento? O ci ha provato via chat di Fb? Con un’amica mia lo faceva… :asd:

    Quanto riccia? [SPOILER]pondera bene la risposta… è a tuo rischio e pericolo :prrr:[/SPOILER]

    Mi hai fatto venire in mente, forse in un MTV Awards, quando presero in giro Macy Gray e la sua folta chioma.
    Oltre ai capelli arancioni riccissimi, l’imitatore nel video alzò il vestitò e mostrò anche una foltissima e riccissima chioma pubica arancio
    :rofl: :rofl:

    @Snake: beh, dipende come gli si fa riferimento. Anche a Silvio si fa sempre riferimento.

    #906220
    hinata-chan
    Partecipante

    Quanto riccia? [SPOILER]pondera bene la risposta… è a tuo rischio e pericolo :prrr:[/SPOILER]

    Buntaaa!!

    A volte ritornano…

    Un paio di misure (o forse tre) sopra il liscio…

    ———- Post added at 13:25 ———- Previous post was at 13:24 ———-

    Pero dannazione…Su ‘sto forum Dragon Ball non è ben gradito da molti…Eppure nella maggior parte dei discorsi, gli si fa riferimento …

    Oggi vado ad una festa in campagna…Speriamo bene, essendo l’unico minorenne 😀

    Il fatto che leggiamo Naruto non implica che disprezziamo DB…

    #906222
    Redazione
    Amministratore del forum

    In realtà son nata sul pianeta Namecc e ho sempre avuto la pelle verde e le antenne (anche se sono un po’ nascoste dalla riccia chioma)…

    Ma con questo vuoi dire che hai sopracciglia un po’ più alzate del normale coperte dai tuoi capelli e che hai una pelle abbastanza abbronzata?[SPOILER]O dentro di te scorre della clorofilla al posto del dna?:icon_eek::asd:[/SPOILER]

    #906224
    hinata-chan
    Partecipante

    Volevo dire a Pat di andare a ritroso nel thread e trovare i vecchi post di Kimimaro (o Kimmimaro, non ricordo mai). Forse avrei dovuto dire “” con l’apostrofo, ma non ero (sono) sicuro.

    Sì, coll’apostrofo :sisi:: è un imperativo :sisi:

    Come conosci Maurizio Merluzzo? L’hai visto in qualche evento? O ci ha provato via chat di Fb? Con un’amica mia lo faceva… :asd:

    Allora, ho conosciuto il Merluzzo (per me rimarrà sempre tale :asd:) più di 10 anni or sono, quando ancora non era famoso e il suo desiderio più grande era fare il doppiatore. Ricordo anche che mi volle fare un autografo, in previsione della sua futura fama (ovviamente l’ho perso, ma è rimasto nel mio portafoglio per diverso tempo…).

    Siamo della stessa città e dello stesso anno, quindi è normale che si frequentassero gli stessi posti :sisi:. Se non ricordo male, ha frequentato la scuola con qualche mio amico stretto (ma non ricordo chi…)

    ———- Post added at 13:32 ———- Previous post was at 13:32 ———-

    Ma con questo vuoi dire che hai sopracciglia un po’ più alzate del normale coperte dai tuoi capelli e che hai una pelle abbastanza abbronzata?[SPOILER]O dentro di te scorre della clorofilla al posto del dna?:icon_eek::asd:[/SPOILER]

    La seconda Ale :ahsisi:, la seconda…

    #906227
    Redazione
    Amministratore del forum

    Pero dannazione…Su ‘sto forum Dragon Ball non è ben gradito da molti…Eppure nella maggior parte dei discorsi, gli si fa riferimento …

    Io andavo matto per DB. Il problema è che la Merdaset ti fa davvero stancare di questo capolavoro (almeno ai suoi tempi) trasmettendolo un’infinità di volte. Finisci per impararlo a memoria e cambiare subito canale appena ti capita di rivederlo su Italia 1:sisi:

    La seconda Ale :ahsisi:, la seconda…

    Uhm… sei più strana di quanto pensassi:sisi::asd:

    #906210
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Però non ricominciamo a parlare di DB, già qui in passato si sono sprecate le pagine su quella discussione.

    #906230
    Ichigo2
    Partecipante

    tappo quanto ti paga android? :asd::asd:

    se vi interessa qua c’è un nuovo viaggio verso casa XDXD
    [SPOILER][video]https://plus.google.com/u/0/109036948887516300680/posts[/SPOILER]
    eseguito alle 3 o alle 4 del mattino :asd:

    AVVISO: È noioso ed inutile ma ha buona musica di sottofondo :asd:

    ———- Post added at 15:18 ———- Previous post was at 15:00 ———-

    ah giusto per appesantire i toni…
    10000 cani e gatti morti in Ucraina…per uno sport di merda!

    #906236
    Leunam86
    Membro

    E poi dicono che bisogna avere fiducia nei giovani :sisi:

    Sono cretini quasi quanto noi.

    #906237
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Vedendo Leu mi sono ricordato di un pensiero di stamattina mentre colazionavo (ahahaha non so se esiste il verbo, però è simpatico).

    Un utente che elogia eccessivamente o inneggia al nazismo e a Hitler, ma senza essere volgare o offensivo o rompicoglioni in qualche modo, può essere meritevole di ban ?

    #906238
    Leunam86
    Membro

    Un utente che elogia eccessivamente o inneggia al nazismo e a Hitler, ma senza essere volgare o offensivo o rompicoglioni in qualche modo, può essere meritevole di ban ?

    Dilemma morale.
    Penso che non sia SOLO meritevole di Ban. A giudicare da questa legge

    Apologia del fascismo – Wikipedia

Stai visualizzando 15 post - dal 90,106 a 90,120 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.