Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 90,091 a 90,105 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #906185
    The Comedian
    Membro

    io mi sono imposta una cosa: non studiare il superfluo

    Ottima filosofia di studio :sisi:….direi la migliore o almeno quella che attuo.

    ai miei tempi i complotti li faceva il priorato di sion, gli ebrei, il new world order. Che gente

    Quella era gente seria…mi piacevano le associazioni come il Priorato o gli immancabili Templari. :sisi:

    #906187
    Jacopo
    Membro

    Trololol Kimimaro, ohohohohohoh

    “bannato”…adesso non esageriamo, “momentaneamente allontanato” al massimo…comunque sì, ma il mio account è stato cancellato, quindi credo sia tutto “legale”. E comunque sto solo cercando un forum tranquillo dove parlare di comics, non mi va di fare baldoria e flames.
    Comunque mi fa infinitamente piacere che qualcuno si ricordi di me, è sempre una grande emozione.

    Ma questa è stata la parte più spassosa, oh god.
    Un po’ mi spiace perfino, ma dai però! tornare così, dopo tutto il flame scatenato ecc ecc, è davvero una caduta di stile.
    Io non ne avrei avuto il coraggio.
    Chissà se ora ci legge :asd:

    #906188
    Leunam86
    Membro

    Ma questa è stata la parte più spassosa, oh god.
    Un po’ mi spiace perfino, ma dai però! tornare così, dopo tutto il flame scatenato ecc ecc, è davvero una caduta di stile.
    Io non ne avrei avuto il coraggio.
    Chissà se ora ci legge :asd:

    Si era anche posto bene.
    Ma il suo “momentaneamente allontanato” mi ha indotto a pensare che non ha rimediato ai suoi errori, al suo difetto congenito e ai mille problemi che di qui ad un mese ci avrebbero ricondotto a discussioni e “vaffanculo” vari :sisi:

    Spero sia in un posto migliore ora :sisi:
    Un posto dove i mod non sono così malefici e crudeli nei confronti degli ignavi e dei sobillatori come lui :sisi:

    #906189
    SnakeStrife
    Membro

    Ho imparato Sony Vegas in 5 minuti! Sono un genio!

    Il video della tesina sarà da :sbav:

    #906190
    itachi95
    Membro

    Comunque mi fa infinitamente piacere che qualcuno si ricordi di me, è sempre una grande emozione.

    Questa è stata la parte migliore :asd:

    Ho visto certi suoi post,ma quanti anni ha ?
    Lo sapete ?
    (Suppongo che faccia parte della nostra stessa specie :asd:)

    #906191
    SnakeStrife
    Membro

    Si era anche posto bene.
    Ma il suo “momentaneamente allontanato” mi ha indotto a pensare che non ha rimediato ai suoi errori, al suo difetto congenito e ai mille problemi che di qui ad un mese ci avrebbero ricondotto a discussioni e “vaffanculo” vari :sisi:

    Spero sia in un posto migliore ora :sisi:
    Un posto dove i mod non sono così malefici e crudeli nei confronti degli ignavi e dei sobillatori come lui :sisi:

    Però pensa che figata…In un universo alternativo è lui a bannare te :asd:

    #906192
    Leunam86
    Membro

    Però pensa che figata…In un universo alternativo è lui a bannare te :asd:

    No penso che in un universo alternativo, lo spiaccicherei con un giornale perché è fastidioso :sisi:

    #906193
    Natsuya
    Membro

    Ottima filosofia di studio :sisi:….direi la migliore o almeno quella che attuo.

    Già già, di come era fatto un teatro in cui recitavano i poveri non credo mi serva a molto, tanto la sufficenza ce l’ho(non sai che enormi problemi abbiamo con la prof di storia, 5 persone su 25 hanno la sufficenza, finalmente domani verrà il preside nella nostra classe per chiarire i vari problemi, ma sono quasi certà che non verrà visto che é un leghista, credo sia stato l’unico idiota a votare la lega)

    #906195
    SnakeStrife
    Membro

    Ecco…Mai leggere le recensioni. In tutte queste, Sony Vegas era difficilissimo da usare perché in Inglese e perché complicato…Quante cazzate, madonna…

    #906201
    hinata-chan
    Partecipante

    La “nostra” grammar nazi? Posso intuirne i motivi XD

    Pat, cosa vorresti insinuare :icon_confused:? [SPOILER]:look:[/SPOILER]

    ———- Post added at 07:41 ———- Previous post was at 07:39 ———-

    Aspetta, mi hai capito male.
    Intendo che Pasqui ha il merito d’essere stato l’unico bannato a sfanculare Hinata. Gli altri non ci sono riusciti, compreso Kimmimaro.

    Alcune sue perle sono qui:
    http://www.komixjam.it/forum/tv-cinema-musica/5858-wolverine-5.html
    va a ritroso

    Chi va a ritroso :icon_confused:?

    Ok, forse Pat ha ragione a insinuare :sad1:

    ———- Post added at 08:05 ———- Previous post was at 07:41 ———-

    E questa volta Francesco Sanseverino ha dato il meglio di sé per la gioia di Snakestrife :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]p1z2wvMNcHw&feature[/YOUTUBE][/SPOILER]
    anche lui ovviamente dice: HA UN’ AURA POTENTISSIMA!

    Che scemo il Merluzzo!! :rovatfl::rovatfl:

    Chissà se si ricorda ancora di me… mi sa proprio di no :sisi:.

    ———- Post added at 08:09 ———- Previous post was at 08:05 ———-

    @Hina: niente Firenze 🙁 una ha spostato il suo compleanno… taskete

    Peccato 🙁

    #906202
    The Comedian
    Membro

    ‘Giorno a tutti!
    Anche se ora ci siamo solo io e Hinata.

    Chi va a ritroso :icon_confused:?

    Sarà perchè mi sono appena svegliato o perchè dopo la partita di ieri sera stamattina mi ritrovo un livido dal ginocchio al bacino…la cosa stupefacente è che nonostante abbia la pelle scura il livido si vede :asd:…ma non capisco cosa Gilles abbia sbagliato. :look:

    #906203
    hinata-chan
    Partecipante

    ‘Giorno a tutti!
    Anche se ora ci siamo solo io e Hinata.

    Sarà perchè mi sono appena svegliato o perchè dopo la partita di ieri sera stamattina mi ritrovo un livido dal ginocchio al bacino…la cosa stupefacente è che nonostante abbia la pelle scura il livido si vede :asd:…ma non capisco cosa Gilles abbia sbagliato. :look:

    Scritto a quel modo vuol dire “Egli va a ritroso” e siccome sopra c’è scritto “The Wolverine” sembra:”The Wolverine va a ritroso”.

    Suppongo che Gilles volesse dire altro :sisi:

    #906204
    The Comedian
    Membro

    Scritto a quel modo vuol dire “Egli va a ritroso” e siccome sopra c’è scritto “The Wolverine” sembra:”The Wolverine va a ritroso”.

    Suppongo che Gilles volesse dire altro :sisi:

    Il tuo livello di GN è Over 9000 da moooolto tempo :sisi:

    #906205
    hinata-chan
    Partecipante

    Il tuo livello di GN è Over 9000 da moooolto tempo :sisi:

    Ho un’aura potentissima!

    #906208
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho un’aura potentissima!

    A chiunque tu corregga immagino salti in aria il rilevatore o, di questi tempi, i suoi Google Glass:rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 90,091 a 90,105 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.