Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 90,076 a 90,090 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #906145
    SnakeStrife
    Membro

    Ho visto il video di Piccolo…E’ fantastico! Il trucco è troppo vero!

    #906147
    tappoxxl
    Membro

    qualcuno di voi ha visto lo spettacolo di Paolo Rossi su sky ieri sera?…io si!

    mi è piaciuto molto e me lo sto riguardando anche ora…però Ligabue in playback non se poteva vedè!:D

    #906163
    Jacopo
    Membro

    Cmon man, perchè non è uscito un articolo sul blog?

    The Legend of Korra – Wikipedia, the free encyclopedia

    #906164
    Nick90
    Moderatore

    qualcuno di voi ha visto lo spettacolo di Paolo Rossi su sky ieri sera?…io si!

    mi è piaciuto molto e me lo sto riguardando anche ora…però Ligabue in playback non se poteva vedè!:D

    Ligabue non si può vedere a priori. E manco sentire. :fagiano:

    #906169
    Hitchcock
    Partecipante

    E questa volta Francesco Sanseverino ha dato il meglio di sé per la gioia di Snakestrife :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]p1z2wvMNcHw&feature[/YOUTUBE][/SPOILER]
    anche lui ovviamente dice: HA UN’ AURA POTENTISSIMA!

    questo video mi sembra preso di forza da art attack, almeno la parte della maschera

    #906170
    Natsuya
    Membro

    Un’amica di Bologna ha detto che c’è stata or ora una forte scossa, ma breve.

    Qualcuno/a conferma?

    Aggiornamento: 23:42 circa, magnitudo 4.3 in zona Bologna… epicentro a Finale Emilia a 4.8km di profondità

    se tu sapessi cosa ha provocato il terremoto ti arrabbieresti al quanto… quando l’ho scoperto stavo per uccidere qualcuno:asd: ti dico solo che c’entra il governo

    ok i miei compagni di classe sono degli approfittatori, mi chiedono sempre di fargli riassunti, prestargli i miei appunti ecc… ma io mi servo della loro ignoranza per racimulare qualche soldino, peccato che sia finita la scuola(cosa sto dicendo?!) avrei voluto guadagnarci qualcosa di sostanzioso ihihihih…

    oggi pomeriggio mi sono bloccata con una scheda di laboratorio, mi chiama un mio compagno di classe per la spiegazione di storia e rispondeva si, ok, ho capito, l’ho salutato e ha rispoto si, ok, ho capito:asd::asd:
    ritorno a guardare storia e appena mi sono accorta cosa voleva che sapessimo la prof mi sono alterata e ho buttato tutto via, tanto so per certo che la verifica domani la salteremo per una mia brillante idea ihihihih

    accendo il TV per guardarmi un tg e mi vedo sta faccia da culo che ritorna all’azione… ma vai in pensione, vecchio porco!!!!!!!!!!

    in poche parole oggi… ho voglia di coooooooccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    sapevate che dentro una lavastoviglie ci sono dei fusibili???Lo so perchè mia madre è riuscita a far saltar in aria anche quella oltre a tutti i macchinari domestici presenti in casa mia, anche il suo cell…

    @Hina: niente Firenze 🙁 una ha spostato il suo compleanno… taskete

    #906172
    Leunam86
    Membro

    se tu sapessi cosa ha provocato il terremoto ti arrabbieresti al quanto… quando l’ho scoperto stavo per uccidere qualcuno:asd: ti dico solo che c’entra il governo

    Prego? Spiegami.

    EDIT: Il Signore fa parte del governo? Da quando?

    #906173
    Natsuya
    Membro

    Se esco in giardino brandendo una spada laser secondo voi cosa pensano i vicini?

    se fossi il mio vicino di casa ti chiederei gentilmente di prestarmela, visto che devo ancora finire di tagliare la mia siepe:asd::asd:

    ———- Post added at 18:44 ———- Previous post was at 18:36 ———-

    Prego? Spiegami.

    EDIT: Il Signore fa parte del governo? Da quando?

    allora… notizia sentita in radio, quindi non garantisco la sua veridicità
    Monti ha fatto un patto con alcuni imprenditori degli USA, questo accordo prevede di inserire una sonda nel sottosuolo dell’Emilia-Romagna per verificare se ci sono giacimenti di petrolio, gas ecc…
    questa sonda va prima a una certa profondità poi prosegue in modo orizzontale e quando trova delle rocce che non riesce a perforare le fa esplodere, queste esplosioni hanno modificato la struttura delle radici dell’Appennino e la conseguenza sono i terremoti…

    questo spiegerebbe perchè prima Monti non voleva dare i fondi necessari alla ricostruzione delle case e delle industrie degli sfollati, e che dopo determinate ricerche ha dato il consenso(visto che si è accorto che la causa è lui)

    P.S: io non son sicura di questa teoria

    #906174
    The Comedian
    Membro

    se tu sapessi cosa ha provocato il terremoto ti arrabbieresti al quanto… quando l’ho scoperto stavo per uccidere qualcuno:asd: ti dico solo che c’entra il governo

    ok i miei compagni di classe sono degli approfittatori, mi chiedono sempre di fargli riassunti, prestargli i miei appunti ecc… ma io mi servo della loro ignoranza per racimulare qualche soldino, peccato che sia finita la scuola(cosa sto dicendo?!) avrei voluto guadagnarci qualcosa di sostanzioso ihihihih…

    oggi pomeriggio mi sono bloccata con una scheda di laboratorio, mi chiama un mio compagno di classe per la spiegazione di storia e rispondeva si, ok, ho capito, l’ho salutato e ha rispoto si, ok, ho capito:asd::asd:
    ritorno a guardare storia e appena mi sono accorta cosa voleva che sapessimo la prof mi sono alterata e ho buttato tutto via, tanto so per certo che la verifica domani la salteremo per una mia brillante idea ihihihih

    accendo il TV per guardarmi un tg e mi vedo sta faccia da culo che ritorna all’azione… ma vai in pensione, vecchio porco!!!!!!!!!!

    in poche parole oggi… ho voglia di coooooooccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    sapevate che dentro una lavastoviglie ci sono dei fusibili???Lo so perchè mia madre è riuscita a far saltar in aria anche quella oltre a tutti i macchinari domestici presenti in casa mia, anche il suo cell…

    @Hina: niente Firenze 🙁 una ha spostato il suo compleanno… taskete

    Sarà che mi sono svegliato da poco…ma la terza parte non l’ho proprio capita.
    Era da molto che non chiedevi coccole!?
    Mancava quell’elettrodomestico a tua madre :asd:

    La vedo un po’ complottista quella teoria…

    #906175
    dadan jack
    Partecipante

    La vedo un po’ complottista quella teoria…

    Giusto un filino. :sisi:
    Perché proprio l’Emilia-Romagna poi? :asd:

    #906176
    Natsuya
    Membro

    Sarà che mi sono svegliato da poco…ma la terza parte non l’ho proprio capita.
    Era da molto che non chiedevi coccole!?
    Mancava quell’elettrodomestico a tua madre :asd:

    La vedo un po’ complottista quella teoria…

    io mi sono imposta una cosa: non studiare il superfluo

    ora sono sul letto/seduta a piegarmi in due dal dolore, questo implica il bisogno di coccole.

    no è la terza volta che riaggiustiamo la lavastoviglie, stavolta erano i fusibili…pazienza

    ———- Post added at 19:00 ———- Previous post was at 18:59 ———-

    Giusto un filino. :sisi:
    Perché proprio l’Emilia-Romagna poi? :asd:

    ho detto l’ Emilia-Romagna perchè è stata la prima, poi credo ce ne saranno altre

    #906177
    dadan jack
    Partecipante

    ho detto l’ Emilia-Romagna perchè è stata la prima, poi credo ce ne saranno altre

    Forse l’Emilia-Romagna traballa perché in realtà è una gigantesca tavola ouija. :asd:

    #906179
    SnakeStrife
    Membro

    Forse l’Emilia-Romagna traballa perché in realtà è una gigantesca tavola ouija. :asd:

    E la pedina è Natsuya!

    Oggi ho finito di studiare ergo domani mi caccio Scienze e Tecnica dalle interrogazioni finali :sisi:

    Restano Francese e Storia 😀

    #906180
    Hitchcock
    Partecipante

    allora… notizia sentita in radio, quindi non garantisco la sua veridicità
    Monti ha fatto un patto con alcuni imprenditori degli USA, questo accordo prevede di inserire una sonda nel sottosuolo dell’Emilia-Romagna per verificare se ci sono giacimenti di petrolio, gas ecc…
    questa sonda va prima a una certa profondità poi prosegue in modo orizzontale e quando trova delle rocce che non riesce a perforare le fa esplodere, queste esplosioni hanno modificato la struttura delle radici dell’Appennino e la conseguenza sono i terremoti…

    questo spiegerebbe perchè prima Monti non voleva dare i fondi necessari alla ricostruzione delle case e delle industrie degli sfollati, e che dopo determinate ricerche ha dato il consenso(visto che si è accorto che la causa è lui)

    P.S: io non son sicura di questa teoria

    ai miei tempi i complotti li faceva il priorato di sion, gli ebrei, il new world order. Che gente

    #906183
    Leunam86
    Membro

    ho detto l’ Emilia-Romagna perchè è stata la prima, poi credo ce ne saranno altre

    Avrei creduto di più alla teoria aliena. Ma giusto un filino.

    Il fatto che l’emilia sia la prima a subire un terremoto e pian piano ne arriveranno altre è come dire “beh, una persona è passata a miglior vita. Ma sospetto che prima o poi, da qualche altra parte, anche qualcun altro morirà. Non si sa per che causa. Ma di certo si sa che muore”

    Pensa meno al complottismo Natsu :sisi: sono tanti piccoli fiorellini usati per coprire la merda che invece è la realtà! :sisi:
    giusto per farci sentire più importanti di quello che siamo.

Stai visualizzando 15 post - dal 90,076 a 90,090 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.