Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 90,046 a 90,060 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #906096
    SnakeStrife
    Membro

    Nemmeno io lo sapevo :sisi:

    SlowPoke

    Slow-Poke

    Lento-Poke

    Lento-Pokemon

    #906098
    hinata-chan
    Partecipante

    se vi interessa, questo è il mio orto in crescita 😀
    [SPOILER][/SPOILER]

    Icchi, che bello!! :shakehands:

    ———- Post added at 20:50 ———- Previous post was at 20:49 ———-

    Attento che l’IMU non risparmia neppure l’orto! E purtroppo non scherzo

    Mamma mia…. davvero… :sad1: che tristezza :sad1:

    #906099
    Pat Bateman
    Membro

    Icchi, che bello!! :shakehands:

    ———- Post added at 20:50 ———- Previous post was at 20:49 ———-

    Mamma mia…. davvero… :sad1: che tristezza :sad1:

    fonte corriere.it da prendere con la pinze anche e soprattutto visto il calcolo che si deve fare per l’IMU…un bel po’ di percentuali XD

    #906100
    hinata-chan
    Partecipante

    Domanda stupida:
    anche da voi, le fiamme gialle soprattutto, entrano in qualunque locale e mangiano bevono defecano a sbafo senza che nessuno possa dire qualcosa?

    ———- Post added at 21:34 ———- Previous post was at 21:32 ———-

    e a Hinata una rosa rosa:
    [SPOILER][/SPOILER]
    o una/due rose gialle:
    [SPOILER][/SPOILER]

    se non ti piacciono magnama!

    Grazie Icchi. Ma che v’è preso a questi giorni? Prima Gilles ora te… :mah:

    ———- Post added at 20:53 ———- Previous post was at 20:52 ———-

    Beh l’han sempre fatto, solo che lo facevano in borghese, in bar, pub e disco ci son sempre stati a scrocco e senza mai alzare un dito in caso di problemi, a volte problemi causati tra l’altro in parte da loro stessi, ma non vorrei spingermi oltre, non è la sede (anzi credo che non esista proprio una sede per discutere di certi “vizietti” di alcuni pubblici ufficiali).

    Da me lo fanno soprattutto i Carabinieri

    #906101
    Ichigo2
    Partecipante

    Icchi, che bello!! :shakehands:

    l’insalata continua a crescere 😀
    e poi ho salvia rosmarino e menta a volontà 😛
    Ogni anno mi tocca vangare…ma almeno dal fruttivendolo non ci vado più 😀

    comunque per la tristezza ci sono le rose :asd:

    che ce stò a provà??? :asd:

    EDIT: oh le hai viste :asd:

    #906105
    cerchio
    Partecipante

    Oh Snake, arrivo a 30 io!

    Cmq, ‘sti discorsi da palestrati mi fanno

    :icon_eek::icon_eek: :icon_eek:

    questo è il fisico d Hinata

    :look:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2593[/ATTACH][/SPOILER]
    rt.JPG

    #906106
    itachi95
    Membro

    :icon_eek::icon_eek: :icon_eek:

    questo è il fisico d Hinata

    :look:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2593[/ATTACH][/SPOILER]

    Quei muscolu servirebbero più a Natsuya,che a Hinata.:sisi:
    :asd:

    #906107
    Pat Bateman
    Membro

    :icon_eek::icon_eek: :icon_eek:

    questo è il fisico d Hinata

    :look:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2593[/ATTACH][/SPOILER]

    Non credo ne sarà felice, considerando che sembra un uomo con 2 protesi e se fossero reali (impossibile) con tutta quella vascolarizzazione avrebbe le vene in superficie pure sul seno aaaaaaaaaah che incubo XD
    Ciao Cerchio, d’ora in poi “l’uomo dei collage” anche se è troppo lungo da scrivere :asd:

    #906109
    cerchio
    Partecipante

    Non credo ne sarà felice, considerando che sembra un uomo con 2 protesi e se fossero reali (impossibile) con tutta quella vascolarizzazione avrebbe le vene in superficie pure sul seno aaaaaaaaaah che incubo XD
    Ciao Cerchio, d’ora in poi “l’uomo dei collage” anche se è troppo lungo da scrivere :asd:

    puoi chiamarmi anche Braque :icon_redface::coffe:

    è più corto :asd:

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    ma c’è Kimimmaro c’è Kimmimmarooo [SPOILER][YOUTUBE]O32mW2VylWg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #906110
    Pat Bateman
    Membro

    puoi chiamarmi anche Braque :icon_redface::coffe:

    è più corto :asd:

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    ma c’è Kimimmaro c’è Kimmimmarooo [SPOILER][YOUTUBE]O32mW2VylWg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Questo Kimimaro doveva essere un troll in gergo virtuale, nel mondo reale ci son termini ben più infamanti son giunto a questa conclusione leggendo i vostri post, confesso che un alone di curiosità serpeggia in me ora, ma sono conscio che potrei anche pentirmene XD

    P.S, Ichigo2 me l’ha buttata li ma non l’ho raccolta perchè sinceramente non l’avevo compresa e non volevo insistere su un bannato, ma cosa c’entra il cowboy australiano con tale personaggio?

    #906111
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Questo Kimimaro doveva essere un troll in gergo virtuale, nel mondo reale ci son termini ben più infamanti son giunto a questa conclusione leggendo i vostri post, confesso che un alone di curiosità serpeggia in me ora, ma sono conscio che potrei anche pentirmene XD

    Diciamo che non era il massimo della gentilezza ed era molto ottuso, ma lui come nessun altro non si è spinto a mandare a fanc**o Hinata.

    P.S. e Harry Potter è per bambini…

    #906112
    Pat Bateman
    Membro

    Diciamo che non era il massimo della gentilezza ed era molto ottuso, ma lui come nessun altro non si è spinto a mandare a fanc**o Hinata.

    La “nostra” grammar nazi? Posso intuirne i motivi XD
    MI hai già dato preziosi info su questo soggetto di cui tutte parlate ma non conosco, da questo post ne ho ricavato:
    1 propensione all’aggressività dialettica senza averne le basi per sostenerla
    2 propensione a frequenti errori grammaticali e di sintassi che vanno ad inficiare ancor di più il punto 1

    Ci sono vicino? XD

    #906113
    cerchio
    Partecipante

    Questo Kimimaro doveva essere un troll in gergo virtuale, nel mondo reale ci son termini ben più infamanti son giunto a questa conclusione leggendo i vostri post, confesso che un alone di curiosità serpeggia in me ora, ma sono conscio che potrei anche pentirmene XD

    P.S, Ichigo2 me l’ha buttata li ma non l’ho raccolta perchè sinceramente non l’avevo compresa e non volevo insistere su un bannato, ma cosa c’entra il cowboy australiano con tale personaggio?

    ti dico solo due cose

    [SPOILER]

    [YOUTUBE]2rKbtlodzCU[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]xjECKxmADNY[/YOUTUBE]

    [/SPOILER]

    poi vedi tu :icon_redface:

    #906114
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    La “nostra” grammar nazi? Posso intuirne i motivi XD
    MI hai già dato preziosi info su questo soggetto di cui tutte parlate ma non conosco, da questo post ne ho ricavato:
    1 propensione all’aggressività dialettica senza averne le basi per sostenerla
    2 propensione a frequenti errori grammaticali e di sintassi che vanno ad inficiare ancor di più il punto 1

    Ci sono vicino? XD

    Aspetta, mi hai capito male.
    Intendo che Pasqui ha il merito d’essere stato l’unico bannato a sfanculare Hinata. Gli altri non ci sono riusciti, compreso Kimmimaro.

    Alcune sue perle sono qui:
    http://www.komixjam.it/forum/tv-cinema-musica/5858-wolverine-5.html
    va a ritroso

    #906115
    Pat Bateman
    Membro

    ti dico solo due cose

    [SPOILER]

    [YOUTUBE]2rKbtlodzCU[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]xjECKxmADNY[/YOUTUBE]

    [/SPOILER]

    poi vedi tu :icon_redface:

    Ahahaah daaaaaaaai addirittura? XD
    Fosse stato più “dritto” avrebbe usato dei proxy per fare dei multiaccount, non volevo mitizzarlo, però resto curioso sul fatto Hugh Jackman :s

    ———- Post added at 23:22 ———- Previous post was at 23:17 ———-

    Aspetta, mi hai capito male.
    Intendo che Pasqui ha il merito d’essere stato l’unico bannato a sfanculare Hinata. Gli altri non ci sono riusciti, compreso Kimmimaro.

    Alcune sue perle sono qui:
    http://www.komixjam.it/forum/tv-cinema-musica/5858-wolverine-5.html
    va a ritroso

    Allora stavo pensando al peggio, ma si son ragazzi dai. Qualche anno (si spera) e anche loro si dissocieranno dalle loro stesse frasi, certo il fatto del multi dopo 1 anno non va a suo vantaggio in quest’ottica :asd:
    Va a vantaggio che l’abbia dichiarato però, conferma l’intento e dico almeno l’intento non casinaro, almeno di solito è cosi, almeno che lo scopo non fosse proprio far parlare di lui, ma domani sarà già archiviato, ha brillato poco XD

Stai visualizzando 15 post - dal 90,046 a 90,060 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.