Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 88,531 a 88,545 (di 130,043 totali)
  • Autore
    SnakeStrife
    Membro

No, davvero.

Vorrei capire la promozione della mia palestra.

Ci offre gratuitamente un gratta e vinci ove si vincono da 1 a 12 mesi in palestra. Il gratta e vinci è sicuro, ovvero si vince per forza…Io ho vinto 5 mesi gratuiti…Ma perché?

UbuldiBaldi
    Membro

No, davvero.

Ci offre gratuitamente un gratta e vinci ove si vincono da 1 a 12 mesi in palestra. Il gratta e vinci è sicuro, ovvero si vince per forza…Io ho vinto 5 mesi gratuiti…Ma perché?

Che minchiata. :asd: Faranno per farsi pubblicità, altrimenti non ha senso. :asd:

Pat Bateman
    Membro

Scusaci per lo stress allora. :asd: La maggior parte degli utenti attivi all’ichiraku sono studenti. Abbiamo qualche esperto di primo soccorso anche. :asd:

Macchè, dico lo stress sul lavoro infatti, qui come ho scritto mi “svuoto” dai pensieri e do ruota libera al cazzeggio in mancanza di ape (il mio fegato ringrazia).

SnakeStrife
    Membro

Ahah pensa che la mia è cifra tonda in piedi (usata da cavernicoli…come beeeeeep si fa a misurare in piedi e pollici nel XXI sec? -.- ) e quando me la chiedono do sempre quella come prima risp :asd:

[SPOILER]prevengo la domanda: 6 piedi esatti XD[/SPOILER]

1.82…Mica male :asd:

Comunque gli American Pie dopo il 3 fanno tutti cagare :sisi:

———- Post added at 21:31 ———- Previous post was at 21:30 ———-

Che minchiata. :asd: Faranno per farsi pubblicità, altrimenti non ha senso. :asd:

Appunto! Non ha senso! E la promozione dura fino a settembre.

Ci sono solo due regole.

Se vinci da 1 a 5 mesi ( Come nel mio caso ) hai diritto ad un’altro gratta e vinci

Se vinci da 1 a 6 mesi ti regaliamo un’altro mese.

hinata-chan
    Partecipante

perchè?

@Gaio
    : io ho visto il primo e il terzo mi hanno fatto morire dal ridere:asd:

Perché altrimenti tu e Gaio sembravate davvero “Lady Hawke” :asd:

hinata-chan
    Partecipante

Zia,sii premuroso con il tuo nipotino, mi spieghi il contenuto delle ultime 6 pagine ?
    (maledetti compiti:icon_mad:,sono molto confuso)
    <3:nod: <3
    Basta che qualcuno m'illumini.

Le vostre altezze :sisi:

Anche perché io la mia non la so :sad1:

Pat Bateman
    Membro

1.83…Mica male :asd:

Fixed e senza tacchi si intende ahah Niente di che comunque, a me va bene cosi.

Natsuya
    Membro

Macchè, dico lo stress sul lavoro infatti, qui come ho scritto mi “svuoto” dai pensieri e do ruota libera al cazzeggio in mancanza di ape (il mio fegato ringrazia).

lo stesso vale per me:sisi:

hinata-chan
    Partecipante

Oddio, ho capito ora che ape sta per “aperitivo” :-S

SnakeStrife
    Membro

Fixed e senza tacchi si intende ahah Niente di che comunque, a me va bene cosi.

Ti manca qualche millimetro per la perfezione :asd:

Hitchcock
    Partecipante

No, davvero.

ti piace vincere facile?
    No?
    e allora non rompere le palle!!!

[SPOILER]ciao snake come va lotterie a parte?[/SPOILER]

Pat Bateman
    Membro

Ti manca qualche millimetro per la perfezione :asd:

No no, non so la tabella che hai consultato ma 6 piedi sono 1,83 tra i sarti XD poi dei mm posson sempre esserci, ma a quel punto fan più differenza nel collo, spalle e punto vita :asd:

Natsuya
    Membro

ti piace vincere facile?
    No?

Hitchcock bentornato!!!!!!!:D

stasera su la 7 c’è Hancock con Will Smith… siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:sbav:
    magari dopo faccio un salto a darvi la buona notte <3

SnakeStrife
    Membro

ti piace vincere facile?
    No?

Mi sei mancato Hitchcock :nod:

Tutto okkeissimo, apparte ( Licenza poetica ) il fatto che ho paura per gli esami :sad1:

No no, non so la tabella che hai consultato ma 6 piedi sono 1,83 tra i sarti XD poi dei mm posson sempre esserci, ma a quel punto fan più differenza nel collo, spalle e punto vita :asd:

A me a scuola hanno insegnato che un piede equivale a 30,48.

Quindi 30,48 x 6: 182,88 Cm.

Pat Bateman
    Membro

Hitchcock bentornato!!!!!!!:D

stasera su la 7 c’è Hancock con Will Smith… siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:sbav:
    magari dopo faccio un salto a darvi la buona notte <3

Mi piace come tu abbia sottolineato l’attore perchè in effetti il film di per se… :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 88,531 a 88,545 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.