- Questo topic ha 130,042 risposte, 299 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da Marko90.
-
AutorePost
-
9 Maggio 2012 alle 19:24 #903468SnakeStrifeMembro
No, davvero.
Vorrei capire la promozione della mia palestra.
Ci offre gratuitamente un gratta e vinci ove si vincono da 1 a 12 mesi in palestra. Il gratta e vinci è sicuro, ovvero si vince per forza…Io ho vinto 5 mesi gratuiti…Ma perché?
9 Maggio 2012 alle 19:25 #903471UbuldiBaldiMembroNo, davvero.
Ci offre gratuitamente un gratta e vinci ove si vincono da 1 a 12 mesi in palestra. Il gratta e vinci è sicuro, ovvero si vince per forza…Io ho vinto 5 mesi gratuiti…Ma perché?
Che minchiata. :asd: Faranno per farsi pubblicità, altrimenti non ha senso. :asd:
9 Maggio 2012 alle 19:27 #903474Pat BatemanMembroScusaci per lo stress allora. :asd: La maggior parte degli utenti attivi all’ichiraku sono studenti. Abbiamo qualche esperto di primo soccorso anche. :asd:
Macchè, dico lo stress sul lavoro infatti, qui come ho scritto mi “svuoto” dai pensieri e do ruota libera al cazzeggio in mancanza di ape (il mio fegato ringrazia).
9 Maggio 2012 alle 19:31 #903475SnakeStrifeMembroAhah pensa che la mia è cifra tonda in piedi (usata da cavernicoli…come beeeeeep si fa a misurare in piedi e pollici nel XXI sec? -.- ) e quando me la chiedono do sempre quella come prima risp :asd:
[SPOILER]prevengo la domanda: 6 piedi esatti XD[/SPOILER]
1.82…Mica male :asd:
Comunque gli American Pie dopo il 3 fanno tutti cagare :sisi:
———- Post added at 21:31 ———- Previous post was at 21:30 ———-
Che minchiata. :asd: Faranno per farsi pubblicità, altrimenti non ha senso. :asd:
Appunto! Non ha senso! E la promozione dura fino a settembre.
Ci sono solo due regole.
Se vinci da 1 a 5 mesi ( Come nel mio caso ) hai diritto ad un’altro gratta e vinci
Se vinci da 1 a 6 mesi ti regaliamo un’altro mese.
9 Maggio 2012 alle 19:31 #903476hinata-chanPartecipanteperchè?
@Gaio: io ho visto il primo e il terzo mi hanno fatto morire dal ridere:asd:Perché altrimenti tu e Gaio sembravate davvero “Lady Hawke” :asd:
9 Maggio 2012 alle 19:32 #903477hinata-chanPartecipanteZia,sii premuroso con il tuo nipotino, mi spieghi il contenuto delle ultime 6 pagine ?
(maledetti compiti:icon_mad:,sono molto confuso)
<3:nod: <3
Basta che qualcuno m'illumini.Le vostre altezze :sisi:
Anche perché io la mia non la so :sad1:
9 Maggio 2012 alle 19:32 #903478Pat BatemanMembro1.83…Mica male :asd:
Fixed e senza tacchi si intende ahah Niente di che comunque, a me va bene cosi.
9 Maggio 2012 alle 19:33 #903479NatsuyaMembroMacchè, dico lo stress sul lavoro infatti, qui come ho scritto mi “svuoto” dai pensieri e do ruota libera al cazzeggio in mancanza di ape (il mio fegato ringrazia).
lo stesso vale per me:sisi:
9 Maggio 2012 alle 19:34 #903480hinata-chanPartecipanteMacchè, dico lo stress sul lavoro infatti, qui come ho scritto mi “svuoto” dai pensieri e do ruota libera al cazzeggio in mancanza di ape (il mio fegato ringrazia).
Oddio, ho capito ora che ape sta per “aperitivo” :-S
9 Maggio 2012 alle 19:35 #903481SnakeStrifeMembroFixed e senza tacchi si intende ahah Niente di che comunque, a me va bene cosi.
Ti manca qualche millimetro per la perfezione :asd:
9 Maggio 2012 alle 19:36 #903482HitchcockPartecipanteNo, davvero.
ti piace vincere facile?
No?
e allora non rompere le palle!!![SPOILER]ciao snake come va lotterie a parte?[/SPOILER]
9 Maggio 2012 alle 19:37 #903483Pat BatemanMembroTi manca qualche millimetro per la perfezione :asd:
No no, non so la tabella che hai consultato ma 6 piedi sono 1,83 tra i sarti XD poi dei mm posson sempre esserci, ma a quel punto fan più differenza nel collo, spalle e punto vita :asd:
9 Maggio 2012 alle 19:40 #903484NatsuyaMembroti piace vincere facile?
No?
e allora non rompere le palle!!![SPOILER]ciao snake come va lotterie a parte?[/SPOILER]
Hitchcock bentornato!!!!!!!:D
stasera su la 7 c’è Hancock con Will Smith… siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:sbav:
magari dopo faccio un salto a darvi la buona notte <39 Maggio 2012 alle 19:41 #903485SnakeStrifeMembroti piace vincere facile?
No?
Mi sei mancato Hitchcock :nod:
Tutto okkeissimo, apparte ( Licenza poetica ) il fatto che ho paura per gli esami :sad1:
No no, non so la tabella che hai consultato ma 6 piedi sono 1,83 tra i sarti XD poi dei mm posson sempre esserci, ma a quel punto fan più differenza nel collo, spalle e punto vita :asd:
A me a scuola hanno insegnato che un piede equivale a 30,48.
Quindi 30,48 x 6: 182,88 Cm.
9 Maggio 2012 alle 19:41 #903486Pat BatemanMembroHitchcock bentornato!!!!!!!:D
stasera su la 7 c’è Hancock con Will Smith… siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:sbav:
magari dopo faccio un salto a darvi la buona notte <3Mi piace come tu abbia sottolineato l’attore perchè in effetti il film di per se… :asd:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.