- Questo topic ha 130,042 risposte, 299 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Marko90.
-
AutorePost
-
7 Maggio 2012 alle 18:10 #902899Pat BatemanMembro
ho amici di 25 anni senza un pelo di barba…io stesso, ho una barba a chiazze e poco folta…però è lunga e sembra più omogenea…
Quello che conta è avere il bulbo in testa più che in faccia :asd:
Certamente l’ideale sarebbe entrambe le cose, anche se la barba già è passata di moda, ora si va di baffo ahahah7 Maggio 2012 alle 18:14 #902900KirisutoModeratoreNon ho mangiato tanto stasera, ma mi sento tutta la cena in gola…
Vorrei distendermi ma ho idea sia peggio. :sisi:E in questa condizione mi vengono in mente le cose più assurde. Tipo…
Il film ET l’ho visto la prima volta (e non tutto) da piccino a casa di un’amica che aveva uno, se non due, anni più di me. Mi fece pareeeeecchia paura. :sisi:7 Maggio 2012 alle 18:15 #902901The ComedianMembroTanto per la cronaca…
mi hai fatto venire in mente una canzone che io e mia zia cantavamo…qualche volta:asd::asd:
[SPOILER][YOUTUBE]MVO7fu7fCD0&feature=player_detailpage[/YOUTUBE][/SPOILER]
anche io oggi ero a tema 😀
maglietta bianca, pantaloni neri e scarpe bianche :asd::asd:Non fornire assist del genere a Chaplin :asd:
Già che ci sei postala pure nel JB….ma affiancala a qualcosa di decente, penso che Grignani l’ho cominciato ad odiare proprio da questa canzone stra-abusata :sisi:
Anche tu juventina….io oggi non sono andato all’uni, ma qualcosa mi dice che l’entusiasmo di oggi si protrarrà anche domani e per molti altri giorni :sisi:7 Maggio 2012 alle 18:15 #902902Pat BatemanMembroE in questa condizione mi vengono in mente le cose più assurde. Tipo…
Il film IT l’ho visto la prima volta (e non tutto) da piccino a casa di un’amica che aveva uno, se non due, anni più di me.
Mi fece pareeeeecchia paura. :sisi:Fixed :asd:
7 Maggio 2012 alle 18:16 #902903itachi95Membroanche io oggi ero a tema 😀
maglietta bianca, pantaloni neri e scarpe bianche :asd::asd:Non so se sei gobba,ma…:
:birra::birra:(se non ti piace la birra c’è anche il prosecco)
:D:D7 Maggio 2012 alle 18:18 #902904Pat BatemanMembro———- Post added at 20:08 ———- Previous post was at 20:04 ———-
anche io oggi ero a tema 😀
maglietta bianca, pantaloni neri e scarpe bianche :asd::asd:Scelta intelligente, la maglia bianca evidenzia il seno e il pantalone scuro sfina ^^
C’è però l’effetto “cameriera” in agguato con tale combinazione :asd:
si scherza eh7 Maggio 2012 alle 18:20 #902905KirisutoModeratoreFixed :asd:
No no.
E.T. :asd:
La scena del bosco iniziale cazzo…[SPOILER]Lo so che sai, ma io sono un precisino serio serio che prende la gente troppo seriamente e le battute le smonta. :asd:[/SPOILER]
7 Maggio 2012 alle 18:20 #902906cerchioPartecipanteNon ho mangiato tanto stasera, ma mi sento tutta la cena in gola…
Vorrei distendermi ma ho idea sia peggio. :sisi:E in questa condizione mi vengono in mente le cose più assurde. Tipo…
Il film ET l’ho visto la prima volta (e non tutto) da piccino a casa di un’amica che aveva uno, se non due, anni più di me. Mi fece pareeeeecchia paura. :sisi:yesssssssssssssssss 😀
allora con dedica da cerchio tutta per te:
[SPOILER][YOUTUBE]wTJD4iqzOJ0[/YOUTUBE]
[/SPOILER][SPOILER][YOUTUBE]rwG3jAf1xCE[/YOUTUBE]
[/SPOILER]:asd:
ahh no E.T
merdaa :argh:
7 Maggio 2012 alle 18:21 #902907dadan jackPartecipanteTanto per la cronaca…DEVO ANCORA FINIRE DI TAGLIARE QUELLA STRAMALEDETTISSIMA SIEPE!!!
mi hai fatto venire in mente una canzone che io e mia zia cantavamo…qualche volta:asd::asd:
[SPOILER][YOUTUBE]MVO7fu7fCD0&feature=player_detailpage[/YOUTUBE][/SPOILER]
Pensavo parlassi di questa:
[SPOILER][YOUTUBE]zBQR38_laqY[/YOUTUBE][/SPOILER]7 Maggio 2012 alle 18:23 #902908Pat BatemanMembroNo no.
La scena del bosco iniziale cazzo…[SPOILER]Lo so che sai, ma io sono un precisino serio serio che prende la gente troppo seriamente e le battute le smonta. :asd:[/SPOILER]
Ahah si si, ma da piccolo IT veramente fu un mezzo trauma per me e parecchi altri, ET invece pensa che ero cosi “arguto” da non aver neppure capito ai tempi che fosse acronimo di ExtraTerrestre hahahha
7 Maggio 2012 alle 18:23 #902909NatsuyaMembroNon so se sei gobba,ma…:
:birra::birra:(se non ti piace la birra c’è anche il prosecco)
:D:DGobba???
cmq oggi mamma ha voluto farmi assaggiare un Moscato dicendomi che era buono… NO io i vini dolci non li reggo, mi fanno vomitare, già a Capodanno ne avevo assaggiato uno aveva 6 gradi, se ne aveva 12 era meglio, almeno non sentivo quel dolce che odio tanto…
oggi sto leggera prendo una birra >.>7 Maggio 2012 alle 18:26 #902911The ComedianMembroallora con dedica da cerchio tutta per te:
[SPOILER][YOUTUBE]wTJD4iqzOJ0[/YOUTUBE]
[/SPOILER]Dopo aver letto i commenti su YouTube ho scoperto che il doppiatore di Pennywise è lo stesso di Robert Kelso :rovatfl:
Natsuya gli juventini sono detti gobbi :coffe:7 Maggio 2012 alle 18:28 #902912NatsuyaMembroScelta intelligente, la maglia bianca evidenzia il seno e il pantalone scuro sfina ^^
C’è però l’effetto “cameriera” in agguato con tale combinazione :asd:
si scherza ehora ho capito perchè uno oggi mi ha offerto il suo posto a sedere sull’autobus…:asd::asd:
“lavorando” in un bar ho molte maglie bianche, adoro il colore bianco…
cmq, Kiri hai i capelli rossi :sbav:?!7 Maggio 2012 alle 18:30 #902913Pat BatemanMembro“lavorando” in un bar ho molte maglie bianche, adoro il colore bianco…
Un giro di birre per tutti allora! ^^
7 Maggio 2012 alle 18:31 #902914SnakeStrifeMembroQualcuno di voi gioca/ha mai giocato a Word of Warcraft?
Amo i giochi di quel genere, ma WOW non mi ha mai preso. Tanto che pensavo di sbagliare qualcosa, avevo aperto una discussione sul Forum stesso :laugh:
Non mi è mai sceso giù.Quello che conta è avere il bulbo in testa più che in faccia :asd:
Certamente l’ideale sarebbe entrambe le cose, anche se la barba già è passata di moda, ora si va di baffo ahahahA me la barba non piace tanto..E’ un brutto segno di crescita e quindi d’invecchiamento. Si potrebbe dire che mi spaventa.
Non ho mangiato tanto stasera, ma mi sento tutta la cena in gola…
Il film ET l’ho visto la prima volta (e non tutto) da piccino a casa di un’amica che aveva uno, se non due, anni più di me. Mi fece pareeeeecchia paura. :sisi:Si, mi è capitato parecchie volte.
Tipo…
No no.
Quoto la roba nello spoiler.
Ahah si si, ma da piccolo IT veramente fu un mezzo trauma per me e parecchi altri, ET invece pensa che ero cosi “arguto” da non aver neppure capito ai tempi che fosse acronimo di ExtraTerrestre hahahha
A me IT da piccolo non fece spavento, ricordo invece il trauma, dopo aver visto , eppure li vidi entrambi quando avevo la stessa età.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.