Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,791 a 8,805 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #685928

    nooo lo voglio leggere ma ho paura di spoilerarmi il capitolo(sicuro,in un thread di spoiler…)

    qui mi perdi punti su punti però :sad1:

    p.s.:buongiorno a tutti 😀

    Leggi, leggi non si spoilera niente. Si ride e basta:rofl:

    Vero Excel, così perdi punti:sisi:

    Buongiorno

    #685929
    IORI_17
    Membro

    :rovatfl: letto letto…vabbè è inesperto(per non dire altro),a me più che altro fa ridere la presunzione con cui afferma quel che dice :rofl:

    #685930
    chaplin
    Partecipante

    nooo…non offenderei mai bunta 😀

    [spoiler]anche se lo prendo in giro mooooooolto spesso….ad esempio sulla sua sessualità :asd::asd:[/spoiler]

    anche se….in generale….

    [spoiler]ho sempre avuto pregiudizi con i napuletani :asd:[/spoiler]

    :asd:

    nooo lo voglio leggere ma ho paura di spoilerarmi il capitolo(sicuro,in un thread di spoiler…)

    qui mi perdi punti su punti però :sad1:

    p.s.:buongiorno a tutti 😀

    Buongiorno
    :icon_eek: ma scusa non l’hai già letto il capitolo?

    #685931
    IORI_17
    Membro

    quello era il thread per parlare degli spoiler sul 454 che ancora non è uscito

    #685932
    Redazione
    Amministratore del forum

    nooo lo voglio leggere ma ho paura di spoilerarmi il capitolo(sicuro,in un thread di spoiler…)

    qui mi perdi punti su punti però :sad1:

    p.s.:buongiorno a tutti 😀

    Leggi, leggi non si spoilera niente. Si ride e basta:rofl:

    Vero Excel, così perdi punti:sisi:

    Buongiorno

    bè dai…sono cose che capitano…:asd:
    è che non ho mai conosciuto ”bravi” napuletani…:sad1:

    mi correggo…non 😀

    comunque iori, anche io ho sempre paura di rovinarmi i capitoli con gli spoiler :sad1:

    #685933
    chaplin
    Partecipante

    quello era il thread per parlare degli spoiler sul 454 che ancora non è uscito

    E’ lì per le previsioni…
    Nessuno spoiler vero potrà mai esserci prima di martedì…

    @Excel han ragione… perdi punti…

    a non offendere Bunta… :asd:
    Segui il mio esempio :icon_wink:

    #685935
    Jules
    Membro

    buongiorno a tutti!

    il concerto è andato molto bene: Excel, il cantante è di Napoli, ma (ovviamente senza offesa per la musica napoletana) a parte il tema delle “parole”, il genere non aveva nulla di napoletano in particolare… come ho detto il riferimento sono un po’ i “dead can dance” ma in gran parte acustico (chitarra e violino + batteria e basso) l’effetto è davvero particolare e sia il chitarrista sia il violinista erano bravi in modo spettacolare (anche la ragazza che cantava non era male)
    peccato che l’acustica non fosse un gran che (le casse gracchiavano :icon_mad:) e che il gruppo di spalla – che ha suonato quasi quanto quello principale – fosse terrificante…tra l’altro causando un notevole ritardo sull’orario previsto per l’inizio…e io oggi devo studiare Cicerone e Seneca (icona che sbadiglia…icona che si stiracchia)

    il thread sulle ipotesi è terribile! e io che mi aspettavo qualche discussione interessante :sad1:

    #685936
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ lì per le previsioni…
    Nessuno spoiler vero potrà mai esserci prima di martedì…

    @Excel han ragione… perdi punti…

    a non offendere Bunta… :asd:
    Segui il mio esempio :icon_wink:

    e tu non li assecondare :prrr:
    certo che se avessi seguito il tuo esempio bunta me lo sarei fatto nemico già dal primo giorno :rovatfl::rovatfl:
    che peccato:icon_smile:

    buongiorno a tutti!

    il concerto è andato molto bene: Excel, il cantante è di Napoli, ma (ovviamente senza offesa per la musica napoletana) a parte il tema delle “parole”, il genere non aveva nulla di napoletano in particolare… come ho detto il riferimento sono un po’ i “dead can dance” ma in gran parte acustico (chitarra e violino + batteria e basso) l’effetto è davvero particolare e sia il chitarrista sia il violinista erano bravi in modo spettacolare (anche la ragazza che cantava non era male)
    peccato che l’acustica non fosse un gran che (le casse gracchiavano :icon_mad:) e che il gruppo di spalla – che ha suonato quasi quanto quello principale – fosse terrificante…tra l’altro causando un notevole ritardo sull’orario previsto per l’inizio…e io oggi devo studiare Cicerone e Seneca (icona che sbadiglia…icona che si stiracchia)

    il thread sulle ipotesi è terribile! e io che mi aspettavo qualche discussione interessante :sad1:

    ok, allora scusa, avevo capito male 😉
    sono contenta che sia andata bene 😀
    anche io oggi dovrei studiare…sai com’è, lunedì avrei un esame :asd:

    #685938

    Cicerone e Seneca? Insieme? Sentite condoglianze! Già uno la volta son terribili, figurati insieme:asd:

    Il theard su Naruto è per ridere ormai e concordo con Iori: il lato comico sta nel fatto che difenda strenuamente quel che dice, anche se si tratta di….. censura:dho:

    #685939
    Sirrus
    Membro

    Io non amo molto fare ipotesi su cosa accadrà nei capitoli successivi, o nelle puntate successive di anime e manga in generale. Quando esce, vedo e leggo, tutto lì.
    Mi dispiace solo che ogni tanto faccia OT lì, spinto/spronato da certe cose che si leggono… il fatto è che non resisto: mi diverte troppo! :asd:

    #685940
    chaplin
    Partecipante

    e tu non li assecondare :prrr:
    certo che se avessi seguito il tuo esempio bunta me lo sarei fatto nemico già dal primo giorno :rovatfl::rovatfl:
    che peccato:icon_smile:

    :ahhhhh: no no no… non li asssecondo :sisi:

    Buongiorno Jules [SPOILER]:help:[/SPOILER]

    #685941
    Jules
    Membro

    si questo aspetto può far ridere…
    però credo che sarà irritante cercare di fare un discorso serio “vecchia maniera” come nelle scorse settimane…. quando i capitoli si faranno un po’ più accattivanti, almeno per me (ah è vero! mi sono dimenticata di commentare l’ultimo)
    grazie per le condoglianze…me le merito…
    :icon_rolleyes:

    Edit: buongiorno Chaplin…

    #685942
    Redazione
    Amministratore del forum

    :ahhhhh: no no no… non li asssecondo :sisi:

    Buongiorno Jules

    vedi, il fatto che tu abbia paura di me può tornare utile :asd:

    #685943
    chaplin
    Partecipante

    vedi, il fatto che tu abbia paura di me può tornare utile :asd:

    :sisi:
    :sad1:*chaplin abbassa lo sguardo*

    [spoiler]anche tener lo sguardo basso può tornare utile… si sbircia decisamente meglio nelle scollature… :asd:[/spoiler]

    #685944

    si questo aspetto può far ridere…
    però credo che sarà irritante cercare di fare un discorso serio “vecchia maniera” come nelle scorse settimane…. quando i capitoli si faranno un po’ più accattivanti, almeno per me (ah è vero! mi sono dimenticata di commentare l’ultimo)
    grazie per le condoglianze…me le merito…
    :icon_rolleyes:

    Edit: buongiorno Chaplin…

    Quando torneranno i capitoli accattivanti, basterà ignorare alcuni utenti e riprendere le discussioni che facevamo nei capitoli Pain-Naruto. E se qualcuno pensa che mi asterrò dal criticare aspramente Sasuke, si sbaglia di grosso…

    Per le condoglianze figurati, dovere!:asd:
    [SPOILER]Oggi mi sento particolarmente bastardo:asd: Scusa Jules:D[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 8,791 a 8,805 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.