Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 85,216 a 85,230 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #898340
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mai che i preti evitino di commentare qualcosa, eh…
    Devono sempre dire la loro su tutto e tutti. Puntualmente ad ogni morte simile i cardiologi dicono che la casistica è quella, 1 su 300mila, e non si può azzerarla, ma solo lavorare per abbassarla. Sono stati fatti grossi passi avanti negli anni e in Italia è meglio che in altri paesi.
    Però ecco che la Chiesa deve parlare e fare la figura dell’ignorante

    Invogliano all’ateismo

    Azzurrissimo » Don Pino Natale: “Calciatori spremuti fino all’inverosimile nel nome del dio Denaro”

    #898342
    Vyllain
    Membro

    quella che sono “spremuti all’inverosimile” è una cazzata, e anche quella che i soldi che prendono sono volti a compensare questa loro fatica. Che sia fatto tutto per denaro è vero però, col calcio girano tanti di quei soldi che se impiegati in maniera differente risolverebbero tanti di quei problemi, ma alla fine il mondo è fatto così, prima il piacere poi il dovere.

    #898343
    tappoxxl
    Membro

    Mai che i preti evitino di commentare qualcosa, eh…
    Devono sempre dire la loro su tutto e tutti. Puntualmente ad ogni morte simile i cardiologi dicono che la casistica è quella, 1 su 300mila, e non si può azzerarla, ma solo lavorare per abbassarla. Sono stati fatti grossi passi avanti negli anni e in Italia è meglio che in altri paesi.
    Però ecco che la Chiesa deve parlare e fare la figura dell’ignorante

    Invogliano all’ateismo

    Azzurrissimo » Don Pino Natale: ***8220;Calciatori spremuti fino all***8217;inverosimile nel nome del dio Denaro***8221;

    secondo me, questi calciatori che muoiono in campo sono vittime di un eccessivo sforzo fisico mischiato abilmente con sostanze dopanti legali, ma che, mischiate come dicevo con un intensivo sforzo fisico, affaticano il cuore in maniera eccessiva…poi, indubbiamente la storia clinica di ognuno di noi è diversa, però di giocatori non professionisti morti in campo ce ne sono di meno e loro i controlli medici li fanno una volta all’anno…chi vuole raggiungere il professionismo, a meno che non sia davvero bravo, deve aiutarsi in qualche modo e questi aiuti fanno male alla vita!

    #898344
    The Comedian
    Membro

    @Angiuluzz: ma perchè non usi una dimensione dei caratteri più grande?

    Se non erro cerca di redimere coloro che praticano “atti impuri” instaurando in loro la paura della perdita della vista! :asd:

    Mai che i preti evitino di commentare qualcosa, eh…
    Devono sempre dire la loro su tutto e tutti. Puntualmente ad ogni morte simile i cardiologi dicono che la casistica è quella, 1 su 300mila, e non si può azzerarla, ma solo lavorare per abbassarla. Sono stati fatti grossi passi avanti negli anni e in Italia è meglio che in altri paesi.
    Però ecco che la Chiesa deve parlare e fare la figura dell’ignorante

    Azzurrissimo » Don Pino Natale: “Calciatori spremuti fino all’inverosimile nel nome del dio Denaro”

    Concordo su tutto :sisi:

    Facebook oggi è impazzito, ogni volta che faccio l’accesso vengo rimandato alla pagina di B. :look:

    #898345
    hinata-chan
    Partecipante

    Facebook oggi è impazzito, ogni volta che faccio l’accesso vengo rimandato alla pagina di B. :look:

    Really? :skept:
    Sta cercando nuovi adepti… :sisi:

    #898347
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    secondo me, questi calciatori che muoiono in campo sono vittime di un eccessivo sforzo fisico mischiato abilmente con sostanze dopanti legali che affaticano il cuore in maniera eccessiva…
    poi, indubbiamente la storia clinica di ognuno di noi è diversa, però di giocatori non professionisti morti in campo ce ne sono di meno e loro i controlli medici li fanno una volta all’anno…
    chi vuole raggiungere il professionismo, a meno che non sia davvero bravo, deve aiutarsi in qualche modo e questi aiuti fanno male alla vita!

    Non vediamo per forza il demonio dove non c’è, altrimenti si rischia di fare la fine di quel prete medio.
    Ci sono notizie anche di ragazzini che muoiono durante partite con amici e calciatori dilettanti che crollano in campo, ma di certo hanno meno risonanza. Poi, per il tuo ragionamento ci dovrebbe essere una morìa di maratoneti.
    I controlli già sono rigidi (lo dicono addetti ai lavori intervistati ad ogni morte) e per esempio la patologia di Puerta era particolare ma non difficile da diagnosticare e poteva essere scoperta in Italia.
    Non voglio credere che esistano sostanze dopanti legali, nel senso di sostanze pericolose ma permesse, oggi come oggi. Le magagne si facevano negli anni 60 fino agli 80, ma ora è tutto diverso altrimenti sarebbero scoppiati già degli scandali come per il ciclismo e l’atletica

    #898306
    Ichigo2
    Partecipante

    oggi mangio tagliatelle all’astice :D:D
    fatte da mammà :D:sbav:

    #898352
    Echoes
    Partecipante

    Buongiorno a tutti e che lo splendore di questa giornata sia con voi!!!! (E va bene, anche la forza sia con voi…).

    Vi lascio un regalo/consiglio….
    Poi non dite che non vi voglio bbbbene! Sono pieno d’ammmòre per voi.

    [SPOILER][YOUTUBE]t8jDU-4bZ9o[/YOUTUBE][/SPOILER]

    ———- Post added at 11:39 ———- Previous post was at 11:39 ———-

    oggi mangio tagliatelle all’astice :D:D
    fatte da mammà :D:sbav:

    Tanta invidia….

    #898353
    tappoxxl
    Membro

    Non vediamo per forza il demonio dove non c’è, altrimenti si rischia di fare la fine di quel prete medio.
    Ci sono notizie anche di ragazzini che muoiono durante partite con amici e calciatori dilettanti che crollano in campo, ma di certo hanno meno risonanza. Poi, per il tuo ragionamento ci dovrebbe essere una morìa di maratoneti.
    I controlli già sono rigidi (lo dicono addetti ai lavori intervistati ad ogni morte) e per esempio la patologia di Puerta era particolare ma non difficile da diagnosticare e poteva essere scoperta in Italia.
    Non voglio credere che esistano sostanze dopanti legali, nel senso di sostanze pericolose ma permesse, oggi come oggi. Le magagne si facevano negli anni 60 fino agli 80, ma ora è tutto diverso altrimenti sarebbero scoppiati già degli scandali come per il ciclismo e l’atletica

    di calciatori dilettanti morti in campo se ne parla sempre, quando succede…solo che, rispetto ai professionisti, non succede quasi mai…e ti ripeto, nel calcio dilettantistico fai un elettrocardiogramma sotto sforzo e via, a volte non ti fanno nemmeno l’esame delle urine…questi professionisti sono costantemente controllati…il doping esiste eccome in sostanze legali…alcuni spray per liberare il naso, se presi senza essere malati sono come sostanze dopanti e questo che ti dico non me lo sto inventando, c’è scritto sulle informazioni della medicina…

    quel ragazzo aveva 26 anni, si allenava 4 o 5 ore al giorno e, come tutti i calciatori, veniva riempito di farmaci per accelerare il recupero…di medicine per far sentire meno la fatica…di pillole e iniezioni per non far sentire il dolore…quando giocavo a football a Roma, ho visto dei compagni di squadra farsi delle iniezioni di voltaren durante la partita…cose che per me non hanno senso…figurati ai professionisti cosa gli danno!!…se i dilettanti fanno uso di sostanze simili, i professionisti, che possono godere di un controllo medico 10 volte superiore, di questa roba ne prendono a secchi…

    ma non ve li ricordate i video di cannavaro che si faceva le pere di un qualche farmaco?…e ve la ricordate la polemica di Zeman?…ecco cosa succede nel calcio italiano, dopano i giocatori i cui cuori dopo non reggono lo sforzo!!…e la cosa che mi preoccupa è che anche nelle categorie minori questo succede…conosco gente che a 24 anni, nel campionato di serie D di calcetto umbro(la serie d è l’ultima serie possibile nel calcetto, in pratica se fondi una squadra inizi il campionato per forza in serie D), prende medicine per non sentire la fatica!!…se lo fanno loro nei campionati più bassi di uno sport, perchè non dovrebbero farlo tutti i professionisti?…non credo esista uno sport fisico dove gli atleti professionisti non facciano uso di doping…

    #898354
    Vyllain
    Membro

    anche se fosse come dici tu (uso il condizionale perché non seguo ne il calcio ne gli sport in generale, non perché non credo in ciò che dici), non penso che vengano obbligati con la forza a prendere quei farmaci, se li prendono è perché vogliono loro stessi essere “più in forma”, quindi vanno più o meno consapevoli incontro al pericolo, tanto poi chiunque, nella loro posizione, penserebbe inconsciamente “vuoi che capiti proprio a me di morire? succede così di rado, non sarò di certo io il prossimo”. e poi sinceramente, far passare i calciatori come dei poverini che fanno fatica e rischiano la vita mi sembra davvero patetico, guadagnano miliardi per non fare nulla, e rischiano molto meno che in qualsiasi altro lavoro, ma perché dei lavoratori morti in fonderie o in altri contesti ostici non si parla mai? forse perché non ci sono i miliardi che ci girano attorno.

    #898355
    tappoxxl
    Membro

    anche se fosse come dici tu (uso il condizionale perché non seguo ne il calcio ne gli sport in generale, non perché non credo in ciò che dici), non penso che vengano obbligati con la forza a prendere quei farmaci, se li prendono è perché vogliono loro stessi essere “più in forma”, quindi vanno più o meno consapevoli incontro al pericolo, tanto poi chiunque, nella loro posizione, penserebbe inconsciamente “vuoi che capiti proprio a me di morire? succede così di rado, non sarò di certo io il prossimo”. e poi sinceramente, far passare i calciatori come dei poverini che fanno fatica e rischiano la vita mi sembra davvero patetico, guadagnano miliardi per non fare nulla, e rischiano molto meno che in qualsiasi altro lavoro, ma perché dei lavoratori morti in fonderie o in altri contesti ostici non si parla mai? forse perché non ci sono i miliardi che ci girano attorno.

    condivido ogni parola…non lo avevo scritto perchè me ne ero dimenticato di parlarne, ma nei discorsi di questi giorni con i miei amici si parla anche di questo…

    a me dispiace solo per il fatto che sia morto un giovane a discapito di un vecchio, ma questo è un altro discorso…

    #898357
    The Comedian
    Membro

    Really? :skept:
    Sta cercando nuovi adepti… :sisi:

    Non volevo crederci ma mi è capitato altre 2 volte da stamattina…..ho anche visto che sul diario ha pubblicizzato un libro….

    Il discorso di Vylc3n(mi rendi difficile il citarti :asd:) è giusto, infatti a me dispiace che sia morto un giovane.
    Sperando che questa ennesima morte faccia riflettere,ma per davvero stavolta….spero anche che quel grand’uomo di Zeman si riprenda :sisi:

    #898359
    hinata-chan
    Partecipante

    Buongiorno a tutti e che lo splendore di questa giornata sia con voi!!!! (E va bene, anche la forza sia con voi…).

    Vi lascio un regalo/consiglio….
    Poi non dite che non vi voglio bbbbene! Sono pieno d’ammmòre per voi.

    [SPOILER][YOUTUBE]t8jDU-4bZ9o[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Echonsiglio mi ha subito fatto pensare all’Entaconsulta :asd::mah::asd:

    #898362
    Caius Iulius
    Partecipante

    oggi mangio tagliatelle all’astice :D:D
    fatte da mammà :D:sbav:

    Buon appetito, non mangiarne troppe altrimenti…BOOM :asd:

    #898363
    Ichigo2
    Partecipante

    fiha la rubriha di echoes :asd:

    ilarità del giorno:
    [SPOILER][/SPOILER]

    e che nessuno legga il primo consiglio di google se scrivete odio nella barra di ricerca :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 85,216 a 85,230 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.