Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 85,126 a 85,140 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #898173
    chaplin
    Partecipante

    :asd:

    Ho messo 3° abbondante perche penso che almeno un po’ tu sappia accontentarti :icon_redface:

    ops…:icon_redface: era quella la parte che dovevo confermare?

    ok… accendiamola…
    spingo i bottoni…

    ———- Post added at 12:41 ———- Previous post was at 12:24 ———-

    :icon_confused: dove?a che gioco stiamo giocando? :mah:
    ———- Post added at 12:21 ———- Previous post was at 12:18 ———-
    vista :sisi:Che triplichi non posso confermarlo….ti sembro il tipo da righello?:icon_redface:

    chi tace acconsente
    :icon_mad:maxxxxx

    :prrr:

    #898175
    max23
    Membro

    ops…:icon_redface: era quella la parte che dovevo confermare?

    ok… accendiamola…
    spingo i bottoni…

    ———- Post added at 12:41 ———- Previous post was at 12:24 ———-

    chi tace acconsente
    :icon_mad:maxxxxx

    :prrr:

    :asd:
    No, non mi sembri il tipo da righello :icon_redface:

    #898181
    Natsuya
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]
    Da che mondo è mondo le ragazze cercano compagni più grandi. E quando un ragazzo cerca una compagna coetanea si trova una porta chiusa in faccia. Questo nella maggior parte dei casi. Poi sì … si fluttua. :asd:

    Ma che io so benissimo qual è! :asd:
    ‘notte. :asd:

    Mi hanno convinto ad andare in palestra.

    Quanto durerò è un altro discorso. :asd:

    Eh rimarrà un nostro segreto :asd:
    Io cerco quelli più maturi, i miei coetani sono poco furbi…
    E poi se vai in palestra chi mi fa le coccole 🙁

    #898182
    dadan jack
    Partecipante

    Nessuno di voi sta facendo la raccolta di figurine del WWF che così possiamo scambiarci le doppie?

    #898183
    UbuldiBaldi
    Membro

    Nessuno di voi sta facendo la raccolta di figurine del WWF che così possiamo scambiarci le doppie?

    Quelle della Coop? Ma non le facevano mesi fa?

    #898185
    tappoxxl
    Membro

    le stanno facendo anche al Famila…invece la coop le ha interrotte da prima dell’inverno…almeno dalle mie parti!!:D

    #898186
    The Comedian
    Membro

    Eh rimarrà un nostro segreto :asd:
    Io cerco quelli più maturi, i miei coetani sono poco furbi…
    E poi se vai in palestra chi mi fa le coccole 🙁

    Solo vostro?? :coffe:
    Qualcuno la coccoli!!! :sisi:

    Nessuno di voi sta facendo la raccolta di figurine del WWF che così possiamo scambiarci le doppie?

    È da molto tempo che non raccolgo figurine di ogni genere…

    #898187
    itachi95
    Membro

    Da me le stanno ancora distribuendo,ieri me ne hanno dati 8 bustine.
    Vicino a me ce ne sono decine,a te cosa manca dadan ?
    Potrei aprire le bustine in diretta:D:D

    #898189
    UbuldiBaldi
    Membro

    Olio di gomito.
    [spoiler][/spoiler]

    Mi hai fatto venire in mente un episodio accaduto ieri sera agli allenamenti. Dei miei compagni di squadra stavano montando i pali quando si sono messi in testa di fare uno scherzo ad un ragazzo un po’ tordo che gioca con noi. In praticagli hanno chiesto di andargli a prendere, dato che non girava una vite, “l’olio non unto”. Lui imperterrito s’è fatto 150m fino agli spogliatoi di corsa per poi tornare indietro a dire che non ce l’avevano. Allora l’hanno rimandato indietro a prendere “l’olio solido” o alternativamente “l’olio di gomito”. Inutile dire che non aveva ancora capito che lo prendevano per il culo e s’è fatto un altro viaggio. :asd:

    #898190
    SnakeStrife
    Membro

    “Vedo la gente scema…” [cit. Herbert Ballerina]
    Se la sapevi, sai pure come continua la citazione. :icon_rolleyes:

    In sua difesa, come ha impostato la frase, sembra solo che ha avuto una constatazione, non è un interessamento alla sua presunta gnoccagine. :sisi:
    [spoiler]Poi qualche post dopo si è smentito, però…[/spoiler]

    E se lo cancelli, avrai un amico in meno, giusto?? :sad1:

    Ho perso due ore circa a leggermi gli arretrati, mannaja a me. >__<
    Per fortuna non ho quotato le perversioni di Silvioccio….

    ” Ma che stai dicendo bimbo? ”

    Quoto sulla roba della gnoccagine.

    Cancellato già da tempo :sisi:

    Ma fa’ come me. Io li sputtano qui al forum senza privacy, con i loro bei faccini! Il mio amico Matteo diverso tempo fa spopolò. E continua a pubblicare le sue pose sexy strabilianti

    Tanto vale. ‘Sto qui si mette le foto dei giocatori di calcio.
    Poi si mette le foto di di personaggi famosi con la sua accanto e scrive: ” Gli somiglio vero? ”

    Dopo posto qualche foto…

    io mi ricordavo vagamente qualcosa :asd:

    ———- Post added at 22:25 ———- Previous post was at 22:15 ———-

    @Snake: cosa vuol dire *Tossisce*?

    A volte con *Tossisce* sottolineo qualcosa senza dir parola.

    :asd:

    Oggi ho preso 9 a scuola, in storia. 23 pagine maledizione!

    E sempre oggi verso le 16:30, dovrebbe abbattersi sulle regioni del Sud-Italia, il mini-ciclone Lucy …

    … C’mon asshole!

    #898191
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Dopo posto qualche foto…

    Aspetta, io lo feci e non si poteva fare e infatti non lo rifarò. Al massimo se annerisci gli occhi e non dici come si chiama, si potrebbe fare. Ma è meglio lasciar perdere

    #898192
    dadan jack
    Partecipante

    Non riesco a citarvi a causa della mascherina grigia, comunque, qui, alla Coop regalano una bustina ogni dieci euro di spesa. Me ne mancheranno una sessantina. Mi diverto un sacco ad attaccare le figurine. :sisi:

    #898193
    UbuldiBaldi
    Membro

    Non riesco a citarvi a causa della mascherina grigia, comunque qui alla Coop regalano una bustina ogni dieci euro di spesa. Me ne mancheranno una sessantina. Mi diverto un sacco ad attaccare le figurine. :sisi:

    Dalle mie parti c’è stata la stessa iniziativa, ma è finita a dicembre scorso. Quelle figurine le facevano tutti, sembra d’essere tornati alle elementari con gente che viaggiava con paccate di figurine. Mia zia ha finito 3 album. :asd:

    #898194
    The Comedian
    Membro

    Mi hai fatto venire in mente un episodio accaduto ieri sera agli allenamenti. Dei miei compagni di squadra stavano montando i pali quando si sono messi in testa di fare uno scherzo ad un ragazzo un po’ tordo che gioca con noi. In praticagli hanno chiesto di andargli a prendere, dato che non girava una vite, “l’olio non unto”. Lui imperterrito s’è fatto 150m fino agli spogliatoi di corsa per poi tornare indietro a dire che non ce l’avevano. Allora l’hanno rimandato indietro a prendere “l’olio solido” o alternativamente “l’olio di gomito”. Inutile dire che non aveva ancora capito che lo prendevano per il culo e s’è fatto un altro viaggio. :asd:

    È come mandare qualcuno a chiedere un “secchio di corrente” o un “tozzabancone” :asd::asd:

    Oggi ho preso 9 a scuola, in storia. 23 pagine maledizione!

    E sempre oggi verso le 16:30, dovrebbe abbattersi sulle regioni del Sud-Italia, il mini-ciclone Lucy …

    … C’mon asshole!

    Siete tutti così bravi…
    Arriva lucy, buono a sapersi. :coffe:

    #898195
    UbuldiBaldi
    Membro

    È come mandare qualcuno a chiedere un “secchio di corrente” o un “tozzabancone” :asd::asd:

    Siete tutti così bravi…
    Arriva lucy, buono a sapersi. :coffe:

    Si ma cascarci tre volte di fila è scandaloso! :asd:

    Vabbè, fanno le medie. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 85,126 a 85,140 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.