Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 85,081 a 85,095 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #898103
    itachi95
    Membro

    L’altro giorno ho anche provato a fare il riso alla cantonese :sisi::D

    ———- Post added at 19:20 ———- Previous post was at 19:16 ———-

    In realtà sono una comunità molto chiusa; pensa che i bimbi che vanno a scuola difficilmente imparano l’italiano e ogni tot vengono mandati in Cina “a cinesizzarsi”. Tipo non fanno le vacanze ma fanno le vacanze studio in patria.

    Il problema è che sono tantissimi e per troppo tempo lasciati liberi di fare come se non ci fossero regole, cosa che adesso è difficilissima da eradicare…

    Mia madre ci lavora coi cinesi e dice che si trova benissimo :sisi: vanno saputi accogliere e piano piano loro accolgono noi…

    Nella mia città invece ci sono pochi cinesi,mentre c’è una nutrita comunità di tunisini e marocchini e ti garantisco che sono di gran lunga peggiori dei cinesi:sisi:
    Ps:ti è venuto bene il risotto ?
    Perche nel tuo post non hai messo questo::sbav::sbav:

    #898110
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Possibile che la nuova gioventù non ami le MILF???

    In palestra sto a contatto con questi giuovincelli e non li capisco proprio. Uno di loro (uno dei più brillanti) elogiava un amico coetaneo (17enne) che si era fidanzato con una di 13 anni. Dice che è riuscito a cambiarla: lei non voleva fare sesso e lui l’ha convinta con qualche schiaffone.

    #898112
    dadan jack
    Partecipante

    Bitch Please.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ho una grande idea per un fumetto: il protagonista può distruggere l’universo con un colpo segreto. Pagina uno: KABOOM. Grande idea. :sisi:

    #898113
    hinata-chan
    Partecipante

    Ps:ti è venuto bene il risotto ?
    Perche nel tuo post non hai messo questo::sbav::sbav:

    Non è un risotto, proprio no :nono:
    Non ho messo lo sbav perché non era la ricetta originale (ché non avevo il prosciutto…) però è venuto buono :sisi::D

    Possibile che la nuova gioventù non ami le MILF???

    In palestra sto a contatto con questi giuovincelli e non li capisco proprio. Uno di loro (uno dei più brillanti) elogiava un amico coetaneo (17enne) che si era fidanzato con una di 13 anni. Dice che è riuscito a cambiarla: lei non voleva fare sesso e lui l’ha convinta con qualche schiaffone.

    Beh, ti devi stupire del fatto che l’ha convinta a far sesso con la violenza non di altro :sisi:

    #898116
    SnakeStrife
    Membro

    Possibile che la nuova gioventù non ami le MILF???

    In palestra sto a contatto con questi giuovincelli e non li capisco proprio. Uno di loro (uno dei più brillanti) elogiava un amico coetaneo (17enne) che si era fidanzato con una di 13 anni. Dice che è riuscito a cambiarla: lei non voleva fare sesso e lui l’ha convinta con qualche schiaffone.

    Dalle mie parti son preferite le milf :sisi:
    Ah…
    Quelle tue son eccezioni.

    Ho una grande idea per un fumetto: il protagonista può distruggere l’universo con un colpo segreto. Pagina uno: KABOOM. Grande idea. :sisi:

    Farai strada, bro.

    23 pagine di storia, ripassata tutta la geometria analitica ( Non ho capito una mazza ) Equazioni e cilindro, fatto un testo, ripassata economia, banche e moneta e grammatica. HO FINITO 20 MINUTI FA!

    WOW!

    Qualche metro prima casa mia

    [SPOILER][/SPOILER]

    Nel 2011.

    Ora.

    Lo stesso.

    #898117
    itachi95
    Membro

    Notte a tutti !
    Che schifo andare a nanna così presto…:sad1:

    #898119
    SnakeStrife
    Membro
    #898120
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Beh, ti devi stupire del fatto che l’ha convinta a far sesso con la violenza non di altro :sisi:

    Non ho curato bene il post. Tutto il discorso era su questi ragazzi che preferiscono le ragazzine delle medie invece delle coetanee o quelle appena più grandi di loro. Io cercavo di instradarli sulla retta via, ma è proprio difficile. Nei prossimi giorni devo farmi accettare come fratello maggiore così da poter insegnar loro tante cose…
    Uno di loro è appena andato ad Amsterdam e non credo abbia bisogno di aiuto ormai.
    Poi c’è stato l’aneddoto di questo ragazzo che è il più pirla fra di loro. Tutto che sghignazzava divertito per le gesta dell’amico.

    @Snake: un amico mi ha informato di Lucy senza mostrare il link. Pensavo si riferisse a Lucy Pinder in arrivo in Italia…

    #898121
    hinata-chan
    Partecipante

    Notte a tutti !
    Che schifo andare a nanna così presto…:sad1:

    Notte Itachi!
    Dai non ti lamentare! Io adoro andare a letto presto :sisi: ma si sa, io son zia :asd:

    #898122
    SnakeStrife
    Membro

    Non ho curato bene il post. Tutto il discorso era su questi ragazzi che preferiscono le ragazzine delle medie invece delle coetanee o quelle appena più grandi di loro. Io cercavo di instradarli sulla retta via, ma è proprio difficile. Nei prossimi giorni devo farmi accettare come fratello maggiore così da poter insegnar loro tante cose…
    Uno di loro è appena andato ad Amsterdam e non credo abbia bisogno di aiuto ormai.
    Poi c’è stato l’aneddoto di questo ragazzo che è il più pirla fra di loro. Tutto che sghignazzava divertito per le gesta dell’amico.

    @Snake: un amico mi ha informato di Lucy senza mostrare il link. Pensavo si riferisse a Lucy Pinder in arrivo in Italia…

    Ti dirò. Dalle mie parti si son affascinati alle Milf con le mamme delle mie compagne :asd:
    Piuttosto divertenti e loro piuttosto gnocche.

    Notte Itachi!
    Dai non ti lamentare! Io adoro andare a letto presto :sisi: ma si sa, io son zia :asd:

    Hinata, ogni volta che parli così sembra che tu sia pronta per la pensione. Dato che non si chiede l’eta a un genere della specie umana che fornisce gameti femminili, ti chiedo, quando sei nata?

    #898124
    Natsuya
    Membro

    23 pagine di storia, ripassata tutta la geometria analitica ( Non ho capito una mazza ) Equazioni e cilindro, fatto un testo, ripassata economia, banche e moneta e grammatica. HO FINITO 20 MINUTI FA!

    WOW!

    io oggi mi sono fatta tutto il libro di fisica, la prof domani fa una verifica su tutto quello che abbiamo fatto quest’anno… disperazione

    anche da me preferiscono le “ragazze” delle medie…sono più facili da abbindolare, e quindi riescono a fargli di TUTTO… e quelli che fanno questo sono solo sfigati che non trovano una donna della loro età, a parer mio, poi ci sono quelli che si innamorano veramente delle “ragazze” delle medie e non fanno niente se la “ragazza” non da il consenso, ma quest’ultimo caso è veramente raro

    #898125
    hinata-chan
    Partecipante

    Hinata, ogni volta che parli così sembra che tu sia pronta per la pensione. Dato che non si chiede l’eta a un genere della specie umana che fornisce gameti femminili, ti chiedo, quando sei nata?

    Son dell’anno di Gilles/Leu

    #898126
    SnakeStrife
    Membro

    Son dell’anno di Gilles/Leu

    Ora mi fai un po’ più paura :asd:

    io oggi mi sono fatta tutto il libro di fisica, la prof domani fa una verifica su tutto quello che abbiamo fatto quest’anno… disperazione

    anche da me preferiscono le “ragazze” delle medie…sono più facili da abbindolare, e quindi riescono a fargli di TUTTO… e quelli che fanno questo sono solo sfigati che non trovano una donna della loro età, a parer mio, poi ci sono quelli che si innamorano veramente delle “ragazze” delle medie e non fanno niente se la “ragazza” non da il consenso, ma quest’ultimo caso è veramente raro

    *Tossisce*

    Comunque, io per una cosa seria, preferirei una della mia età :sisi:
    Milf una botta e via :asd:

    #898127
    hinata-chan
    Partecipante

    Ora mi fai un po’ più paura :asd:

    Io son zia dentro :asd:

    #898128
    Natsuya
    Membro

    Son dell’anno di Gilles/Leu

    Hina ti facevo più giovane

Stai visualizzando 15 post - dal 85,081 a 85,095 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.