Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 85,066 a 85,080 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #898077
    Ichigo2
    Partecipante

    E’ così pervertito nell’animo che non si mette ad orchestrare una copertura. Pensa sempre alla ciaccara, lo dice e lo fa, scandalo e processi in corso a prescindere. Non c’è nulla di studiato e non credo che si sia messo d’accordo con la Lario per quella lettera in cui veniva definito malato da curare, giusto per creare una copertura.

    La P2 non ha bisogno di commenti, ma era così grossa e ampia che non può essere imputato direttamente lui per quel che (la loggia) nascondeva e contribuiva a realizzare. Del resto, se la Loggia è “morta” nel 92, lui all’epoca era solo un grosso imprenditore; ci voleva lo status di politico (potente o di alto funzionario dello Stato) per essere uno che contava e per essere definito direttamente imputabile.
    E a proposito di P2, Silvio in confronto a Gelli e Andreotti è un agnellino. Almeno su questo dobbiamo essere d’accordo

    e pensa che uno dei due è senatore a vita :asd:

    #898078
    bluclaudino
    Partecipante

    e pensa che uno dei due è senatore a vita :asd:

    Nel bene o nel male, per i figli d’androcchia c’è sempre qualcosa “a vita” :sisi:

    #898079
    Natsuya
    Membro

    Per quel sito osceno….
    Siamo ancora in un’orario protetto!:icon_mad::asd:

    nella mia scuola sono venuti i rappresentanti del pdl, e quelli della lega :angry:… non volevo sentire una sola parola, tanto che ho chiamato mia madre ed è venuta subito a prendermi :asd: ma prima gli ho detto due paroline :sisi:

    certo che quelli iscritti alla lega sono PAZZI!!!!!!!

    #898081
    The Comedian
    Membro

    Per la serie cose che non interessano:
    Torino Comics. C’è Dell’Otto tutti i giorni e andando presto domani riesco a farmi fare una tavola…
    Sono molto indeciso sul soggetto però. :sisi:

    Comunque è ipnotico e affascinante vedere un illustratore disegnare. *_____*
    Sarò rimasto lì a vedere mentre faceva tre tavole… non staccavo gli occhi dalla tavola…
    Che poi è anche di ottima presenza. :sisi:

    Poca gente, ma tanta roba alla fiera. Vediamo domani come va. :sisi:

    Giusto perchè mr. B. non è un bell’argomento di conversazione.

    Dell’Otto lo mancai quando venne a Lucca :sad1:
    Certo che voi al nord avete molti comicon…io spero di riuscire ad andare a quello di Napoli.

    nella mia scuola sono venuti i rappresentanti del pdl, e quelli della lega :angry:… non volevo sentire una sola parola, tanto che ho chiamato mia madre ed è venuta subito a prendermi :asd: ma prima gli ho detto due paroline :sisi:

    certo che quelli iscritti alla lega sono PAZZI!!!!!!
    !

    Solo perchè con la forza dell’immaginazione cercano di rendere reale la loro “patria”!?!!

    #898082
    UbuldiBaldi
    Membro

    Suvvia, non esageriamo, Berlusconi è spinto da meri interessi economici, che bisogno avrebbe di far pulizia etnica. Avendo pio il controllo dei media non avrebbe nemmen bisogno di far fuori una persona per metterlo fuori gioco. Non sarebbe nel suo interesse destabilizzare la propri posizione, col rischio di mandare in fumo quello che ha ottenuto fino ad adesso.

    #898087
    hinata-chan
    Partecipante

    e pensa che io devo studiare Tedesco…:dho:

    Dai non è così male il Deutsch, io l’ho studiato per 8 anni :sisi: ora non mi ricordo più una mazza… :asd:

    ———- Post added at 18:05 ———- Previous post was at 18:04 ———-

    Lingue del cazzo :sisi:

    Imparate il cinese! Quello si che sarà utile nel prossimo futuro.

    Non dirlo a me che vivo a Plato… :sad1:

    #898090
    pasqui ^.^
    Membro

    Ah! Ah! Bellissimi i discorsi contro Berlusconi La Merda XD
    Ma la politica direi che la lascio a voi, sono troppo giovane per capirla…

    #898091
    hinata-chan
    Partecipante

    B. se avrebbe la possibilità,manderebbe in malora tutto il mondo:sisi:
    però alla sua maniera…:asd:

    Lezioni di congiuntivo?

    ———- Post added at 18:27 ———- Previous post was at 18:18 ———-

    Io invece mi sono fatto i Nikuman di carne :sbav:
    Mene sono mangiati 8, ne ho fatti una 30ina :ahhhhh: mi sono dovuto prendere un cassetto del congelatore :asd:

    Blu, io voglio la ricetta! Please!! :bowdown:

    Io oggi ho fatto il ramen :sbav:

    #898093
    Ichigo2
    Partecipante

    ho scoperto che hanno aggiornato lo street view di google maps :D:D:D
    e si vede tutto di tutti.

    basta che digitate la vostra via e ci mettete sopra l’omino giallo 😀

    #898095
    Natsuya
    Membro

    Io oggi ho fatto il ramen :sbav:

    io ho mangiato la pizza fatta in casa :sbav:

    #898096
    tappoxxl
    Membro

    e io, dopo che mi è passato il senso di vomito, mi sono mangiato gli straccetti e un cremino…spero di non rivederli presto:D:D

    #898097
    The Comedian
    Membro

    Dai non è così male il Deutsch, io l’ho studiato per 8 anni :sisi: ora non mi ricordo più una mazza… :asd:

    ———- Post added at 18:05 ———- Previous post was at 18:04 ———-

    Non dirlo a me che vivo a Plato… :sad1:

    Oltre che di B. si è parlato anche di lingue, il tedesco lo sta studiando una mia amica a filosofia e quindi anche io sto imparando qualcosa :asd:, chiunque non sopporti il francese ha la mia comprensione :sisi:

    Blu, io voglio la ricetta! Please!! :bowdown:

    Io oggi ho fatto il ramen :sbav:

    Ecco come farmi tornare la fame, anche ora che ho appena finito di mangiare :sbav:

    ho scoperto che hanno aggiornato lo street view di google maps :D:D:D
    e si vede tutto di tutti.

    basta che digitate la vostra via e ci mettete sopra l’omino giallo 😀

    Davvero a me sembra tutto uguale :skept:

    #898099
    itachi95
    Membro

    Dai non è così male il Deutsch, io l’ho studiato per 8 anni :sisi: ora non mi ricordo più una mazza… :asd:

    ———- Post added at 18:05 ———- Previous post was at 18:04 ———-

    Non dirlo a me che vivo a Plato… :sad1:

    Zia,ma sono così invadenti ?

    #898100
    hinata-chan
    Partecipante

    Ecco come farmi tornare la fame, anche ora che ho appena finito di mangiare :sbav:

    L’altro giorno ho anche provato a fare il riso alla cantonese :sisi::D

    ———- Post added at 19:20 ———- Previous post was at 19:16 ———-

    Zia,ma sono così invadenti ?

    In realtà sono una comunità molto chiusa; pensa che i bimbi che vanno a scuola difficilmente imparano l’italiano e ogni tot vengono mandati in Cina “a cinesizzarsi”. Tipo non fanno le vacanze ma fanno le vacanze studio in patria.

    Il problema è che sono tantissimi e per troppo tempo lasciati liberi di fare come se non ci fossero regole, cosa che adesso è difficilissima da eradicare…

    Mia madre ci lavora coi cinesi e dice che si trova benissimo :sisi: vanno saputi accogliere e piano piano loro accolgono noi…

    #898102
    SnakeStrife
    Membro

    Bitch Please.

    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 85,066 a 85,080 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.