Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,501 a 82,515 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #892936
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sto cercando di capire quale elemento devi avere per essere abile in questo jutsu….uhm…:icon_rolleyes:

    Bè, mi spiace per un’italiana che non era inter o milan, ma c’è da dire che stasera ha fatto pena il Napoli. :sisi: Dossena inguardabile, ma come tutta la squadra, eccetto un po’ l’attacco, in bambola per tutta la partita.
    Ma vedo che l’hai presa con “filosofia”, già non ci pensi più. :asd:

    In questo ha aiutato qualche link divertente su Fb (come le quote Snai per il Cell Game) e la lettura di Cacciatore Cacciatore.

    Guud nait frenz

    #892939
    redruby
    Membro

    Angiu anche tu trapiantato a Roma? ho notato che tutti (prima o poi) passano di qua :sisi:

    io invece ho fatto il contrario!…comunque roma non la definirei asociale…considera che quando ero piccolo, la gente per strada era molto più cortese e meno odiosa, ora invece sono tutti pronti ad ucciderti per una suonata di clacson…non sono normali!!

    ecco il clacson…. veramente ho notato che a Roma ad abusarne :icon_rolleyes:

    Bè, ma dico in proporzioni. Per la popolazione di roma dovresti conoscere almeno una persona al giorno! (e dico poco) Ma tutti corrono, tutti sono schivi, tutti impegnati. Ma purtroppo non è un paese, i ritmi sono diversi. Mi ci devo ancora abituare….cioè, come fai a conoscere una persona sulla metro, dai? E voglio considerare anche che ti fai 10 fermate insieme….forse bisogna avere solo una gran faccia tosta. Ok sono giunto alla conclusione che sono io che schivo gli altri. Come non detto. Vado a vedermi il Napoli.

    io veramente in 10 giorni ho conosciuto il mondo! poi sono così gentili;
    al mercato la mattina presto prendo lezioni di cucina dalle signore anziane 😀
    quando faccio un po’ di spesa sotto casa mi offrono sempre il caffè,
    tentano sempre di darti un’informazione se cerchi un posto o un ristorante, ti accompagnano pure!
    l’altro ieri ho fatto amicizia con una ragazza spagnola in metro e siamo andate a visitare Villa Borghese insieme!!
    certo, la città è mal organizzata e piena di problemi, ma tutto sommato…

    So di aver avuto una giornata davvero impegnata quando mi accorgo di aver dimenticato di leggere il capitolo di One Piece. °-°

    Impossibile IORI!!! ma che ti hanno fatto :icon_eek:

    #892941
    Caius Iulius
    Partecipante

    Buongiorno Ichiraku…da me ci sono solo 5°C alle 8.40….chissà quando arriva sta primavera…

    #892945
    hinata-chan
    Partecipante

    Buongiorno Ichiraku…da me ci sono solo 5°C alle 8.40….chissà quando arriva sta primavera…

    Mamma mia! Cauis tutti i pinguini sono a casa tua :asd:
    Io eri ero in maniche di camicia e ti dirò che mi faceva caldo uguale :sisi:

    #892957
    Caius Iulius
    Partecipante

    Mamma mia! Cauis tutti i pinguini sono a casa tua :asd:
    Io eri ero in maniche di camicia e ti dirò che mi faceva caldo uguale :sisi:

    Sìsì, il bello è che nel pomeriggio qui arriva anche a 28-30°, considera che ieri ero in giro a maniche corte !

    #892962
    ciampax
    Partecipante

    Giorno gente (no, non mi sono svegliato adesso, è che ho avuto tempo di venire a fare un saluto solo adesso!)
    @angiuluzz: sì, in Vulture, perché, conosci? Non mi dire che sei di queste parti (paesino di 2000 abitanti… Barile? Rapolla? No, forse più piccolo, Filaino? Lagopesole?)
    @Iori: sacrilego… pensa invece che io sono tanto rincoglionito che ieri non ho scritto l’articolo perché aspettavo uscisse Bleach… salvo poi rendermi conto, guardando una RAW, che questa settimana è in pausa! (o almeno, così pare!)

    @Sirrus
    : Korokke no juutsu, arte della patata (no chap, non quella che pensi)

    ———- Post added at 12:52 ———- Previous post was at 12:48 ———-

    @hinata: ma perché in Toscana (stai in Toscana vero?) fa tutto sto caldo? Pure la mia ragazza mi sta a fare una capa tanta che là si muore di caldo, mentre qua si crepa di freddo (ieri sera, alle 22.00 c’erano 2 gradi e mezzo, e per tutta la giornata siamo arrivati ad una massima di 8!!!!).

    #892964
    Ichigo2
    Partecipante

    bleach è in pausa :sisi:

    #892968
    ciampax
    Partecipante

    bleach è in pausa :sisi:

    Denghiu!

    #892970
    Ichigo2
    Partecipante

    Denghiu!

    Questo è spam…al prossimo richiamo verranno presi seri provvedimenti :sisi:

    Ah ma è ciampax….

    #892975
    Leunam86
    Membro

    Non si poteva non omaggiare questo personaggio.
    Siamo giunti alla seconda stagione…ed è ancora lì! INCREDIBILE

    [SPOILER][/SPOILER]

    #892980
    UbuldiBaldi
    Membro

    Buongiorno Ichiraku…da me ci sono solo 5°C alle 8.40….chissà quando arriva sta primavera…

    Io stamattina sono uscito di casa a mezze maniche e una camicia leggera. :prrr:
    [SPOILER]In effetti a pensarci bene ci saranno stati 5-6 °C anche qui. :asd:[/SPOILER]

    #892982
    tappoxxl
    Membro

    Non si poteva non omaggiare questo personaggio.
    Siamo giunti alla seconda stagione…ed è ancora lì! INCREDIBILE

    [SPOILER][/SPOILER]

    strano, un nero che si chiama T-Dog!!

    qui da me invece si sta bene tutto il giorno e la sera si attesta sui 3-4 gradi…tipo io ora in casa sto a calzoni corti ma con la felpa e sento quasi caldo…diciamo che tutto questo sole e queste temperature ancora basse fanno sì che questa sia la mia stagione preferita!!:D:D

    #892985
    Kirisuto
    Moderatore

    Qui nell’alto Nord il caldo serio imperversa con i suoi 20°C. :sisi:
    E una minima di 10°C …

    Sabato 17 Marzo: San Patrizio. Perchè la gente deve trovare scuse per bere come dei dannati? :asd:
    e tasi! :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]
    :asd:

    #892987
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    bleach è in pausa :sisi:

    No Ichigo, non ci siamo.

    Le vere notizie sono queste:
    Pagata migliaia di sterline per provare vibratori, lo strano lavoro di una ragazza inglese

    #892991
    tappoxxl
    Membro

    Qui nell’alto Nord il caldo serio imperversa con i suoi 20°C. :sisi:
    E una minima di 10°C …

    Sabato 17 Marzo: San Patrizio. Perchè la gente deve trovare scuse per bere come dei dannati? :asd:
    e tasi! :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]
    :asd:

    San Patrizio per me e i miei amici equivale al Birra Crucis!!…oppure andiamo in un pub e basta e beviamo come le merde!!…scusate il termine brusco, ma è questo il modo di dire giusto per quella serata!!…e domenica non giochiamo, quindi no limits!!:D:D

    comunque si, è una scusa come un’altra per bere!

Stai visualizzando 15 post - dal 82,501 a 82,515 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.