Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,321 a 82,335 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #892504
    tappoxxl
    Membro

    Hinata ma hai usato la “tecnica dell’appoggio”?….a Roma era necessario utilizzarla i primi mesi di patente(c’è anche chi la usa tutt’ora), poi ho imparato!!

    #892505
    hinata-chan
    Partecipante

    Cmq è una cosa che sto meditando di fare… Vediamo dove arrivo tra 4 anni…

    #892506
    max23
    Membro

    all’ora verrò da te per scuola guida:)

    Sii più specifico, a che ora?

    #892507
    hinata-chan
    Partecipante

    Hinata ma hai usato la “tecnica dell’appoggio”?….a Roma era necessario utilizzarla i primi mesi di patente(c’è anche chi la usa tutt’ora), poi ho imparato!!

    Ogni tanto la uso ma stavolta no; essenzialmente di pende da quanto è agevole la strada dove parcheggio. Tipo, questa volta ero in una strada di poco transito, quindi avevo tutto il tempo a disposizione e nessuna pressione da parte di altri automobilisti; in pratica ho fatto il comodo mio :sisi:

    Un mio amico (maceratese) dice: “Davanti se pargheggia con li occhi e dreto con le recchie” (o qualcosa del genere :asd:)

    ———- Post added at 17:56 ———- Previous post was at 17:56 ———-

    Sii più specifico, a che ora?

    Azzo, non avevo visto l’errore… :-S

    @Gaio: CORREGGI SUBITOOOOO!

    #892508
    gaio
    Partecipante

    Sii più specifico, a che ora?

    si, ormai lo sappiamo, la grammatica è una lacuna che mi porto dalle elementari, non che mi dia fastidio, anzi è un piacere che mi correggiate, ma non penso serva a molto

    #892509
    tappoxxl
    Membro

    Ogni tanto la uso ma stavolta no; essenzialmente di pende da quanto è agevole la strada dove parcheggio. Tipo, questa volta ero in una strada di poco transito, quindi avevo tutto il tempo a disposizione e nessuna pressione da parte di altri automobilisti; in pratica ho fatto il comodo mio :sisi:

    Un mio amico (maceratese) dice: “Davanti se pargheggia con li occhi e dreto con le recchie” (o qualcosa del genere :asd:)

    ———- Post added at 17:56 ———- Previous post was at 17:56 ———-

    Azzo, non avevo visto l’errore… :-S

    @Gaio: CORREGGI SUBITOOOOO!

    ahahahahhaha…che errore!!….ahahahhaha!!

    il tuo amico ha ragione!!:D

    #892510
    gaio
    Partecipante

    Ogni tanto la uso ma stavolta no; essenzialmente di pende da quanto è agevole la strada dove parcheggio. Tipo, questa volta ero in una strada di poco transito, quindi avevo tutto il tempo a disposizione e nessuna pressione da parte di altri automobilisti; in pratica ho fatto il comodo mio :sisi:

    Un mio amico (maceratese) dice: “Davanti se pargheggia con li occhi e dreto con le recchie” (o qualcosa del genere :asd:)

    ———- Post added at 17:56 ———- Previous post was at 17:56 ———-

    Azzo, non avevo visto l’errore… :-S

    @Gaio: CORREGGI SUBITOOOOO!

    ma Max fa la spia!:icon_cry2:

    #892511
    max23
    Membro

    si, ormai lo sappiamo, la grammatica è una lacuna che mi porto dalle elementari, non che mi dia fastidio, anzi è un piacere che mi correggiate, ma non penso serva a molto

    Sorry, non ho messo la faccina :asd:
    Ormai ti conosco e non ti correggo più da parecchio, solo che mi è venuta ‘sta triste battuta e l’ho fatta :sisi:
    Colpa del telefono e del correttore che si mangiato l’ “:asd”

    #892512
    gaio
    Partecipante

    ahahahahhaha…che errore!!….ahahahhaha!!

    il tuo amico ha ragione!!:D

    sfotti, così sdrammatiziamo

    #892513
    tappoxxl
    Membro

    Hinata, tu hai scritto di pende, invece che dipende…il bue che dice cornuto all’asino!!

    (io ridevo per quello):D

    #892514
    hinata-chan
    Partecipante

    ma Max fa la spia!:icon_cry2:

    Dai! Che sbagliando s’impara! (Mamma mia quanto so’ zia….:skept: ho fatto anche la rima :doh:)

    Se ti scoraggi già in partenza…

    #892515
    gaio
    Partecipante

    Sorry, non ho messo la faccina :asd:
    Ormai ti conosco e non ti correggo più da parecchio, solo che mi è venuta ‘sta triste battuta e l’ho fatta :sisi:
    Colpa del telefono e del correttore che si mangiato l’ “:asd”

    va bè, amen!

    #892516
    hinata-chan
    Partecipante

    Hinata, tu hai scritto di pende, invece che dipende…il bue che dice cornuto all’asino!!

    (io ridevo per quello):D

    A casa mia si dice: “Cencio che dice male di Straccio” :asd:

    #892517
    tappoxxl
    Membro

    A casa mia si dice: “Cencio che dice male di Straccio” :asd:

    di quello che vuoi, ma “di pende” non se pò vedè!!…ahahhahaah:D

    #892518
    gaio
    Partecipante

    Hinata, tu hai scritto di pende, invece che dipende…il bue che dice cornuto all’asino!!

    (io ridevo per quello):D

    hahahahahah! sta volta rido io!

Stai visualizzando 15 post - dal 82,321 a 82,335 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.