Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,306 a 82,320 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #636992
    IORI_17
    Membro

    Invito tutti a partecipare ai contest che si terranno sul forum da domani, potete vedere in cosa consiste il primo qui: http://www.komixjam.it/forum/off-topic/7337-1-contest-arcadiaworld.html
    Per il prossimo ho già in mente qualcosa di divertente. :sisi:
    [SPOILER]Bunta non può partecipare, è troppo… bravo. :look: :asd:[/SPOILER]

    #636955
    Echoes
    Partecipante

    In questi casi non si chiama un fabbro o un ferramenta o Mr. 3 ?

    Per risparmiare soldi si chiama noi….

    #636907
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Per risparmiare soldi si chiama noi….

    Ho sempre pensato che chiamarvi per cose così, mi avrebbe portato un gran cazziatone…

    Intanto in Brasile, questo brasiliano va in banca per aprire un conto e usa la carta d’identità con la foto di…
    Brasile: ladro utilizza la foto di Jack Nicholson sulla carta d’identità falsa, arrestato – foto – Cadoinpiedi

    #636880
    Bunta-sama
    Partecipante

    Invito tutti a partecipare ai contest che si terranno sul forum da domani, potete vedere in cosa consiste il primo qui: http://www.komixjam.it/forum/off-topic/7337-1-contest-arcadiaworld.html
    Per il prossimo ho già in mente qualcosa di divertente. :sisi:
    [SPOILER]Bunta non può partecipare, è troppo… bravo. :look: :asd:[/SPOILER]

    Visto che lo hai ammesso e che, al contempo, mi si vieta di partecipare [SPOILER]mi offro come aiuto [SPOILER]logicamente presenterò la mia parcella [SPOILER]salata :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #636804
    Natsuya
    Membro

    Per risparmiare soldi si chiama noi….

    Anche io e mia madre una volta(forse anche di più :asd:) siamo rimaste fuori di casa e abbiamo chiamato i pompieri

    ———- Post added at 21:46 ———- Previous post was at 21:42 ———-

    Pomeriggio passato a giocare a FIFA con altri miei compagni, sono appena tornato…sono una schiappa, so fare bene solo la fase difensiva :asd:

    Io ho passato il pomeriggio giocando a Zelda con la wii, dopo 2 ore non capivo più niente :asd:

    #659596
    IORI_17
    Membro

    Visto che lo hai ammesso e che, al contempo, mi si vieta di partecipare [SPOILER]mi offro come aiuto [SPOILER]logicamente presenterò la mia parcella [SPOILER]salata :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Se le ragazze fossero ingenue come te tutti i maschi sarebbero dei Barney Stinson. :sisi:

    #646158
    hinata-chan
    Partecipante

    Beccatevi questa (e smettete di dire che le donne non sanno parcheggiare :sisi:)
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2195[/ATTACH][/SPOILER]
    070320121921.jpg

    #646030
    Leunam86
    Membro

    Beccatevi questa (e smettete di dire che le donne non sanno parcheggiare :sisi:)
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2195[/ATTACH][/SPOILER]

    Probabilmente le macchine prima e dopo non c’erano quando la “donna” ha parcheggiato. :sisi:

    #646031
    The Comedian
    Membro

    Intanto in Brasile, questo brasiliano va in banca per aprire un conto e usa la carta d’identità con la foto di…
    Brasile: ladro utilizza la foto di Jack Nicholson sulla carta d’identità falsa, arrestato – foto – Cadoinpiedi

    Cioè non sapeva la fama che aveva Jack :skept:

    Beccatevi questa (e smettete di dire che le donne non sanno parcheggiare :sisi:)
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2195[/ATTACH][/SPOILER]

    Potrebbero benissimo aver parcheggiato le altre due macchine….un video avrebbe fugato ogni dubbio :asd::prrr:

    #645890
    hinata-chan
    Partecipante

    Probabilmente le macchine prima e dopo non c’erano quando la “donna” ha parcheggiato. :sisi:

    Leu, la “donna” (come dici tu) sono io (quella è la mia Suzuki Skatoletta) e le macchine c’erano già :sisi:

    ———- Post added at 15:06 ———- Previous post was at 15:05 ———-

    Potrebbero benissimo aver parcheggiato le altre due macchine….un video avrebbe fugato ogni dubbio :asd::prrr:

    Non potevo riprendermi da sola mentre parcheggiavo….

    #645892
    Leunam86
    Membro

    Leu, la “donna” (come dici tu) sono io (quella è la mia Suzuki Skatoletta) e le macchine c’erano già :sisi:

    :asd: l’avevo intuito ma volevo conferire una connotazione “formale” al mio post :asd:
    Molto brava anche se rimango del mio parere iniziale: le donne (la maggior parte) non sono fatte per la guida, se non per un daytona derby

    #892498
    gaio
    Partecipante

    l’Ichiraku sembra la terra dopo la 3a GM combattuta con le atomiche e le armi battereologiche:
    :weed::weed::weed:

    ———- Post added at 17:41 ———- Previous post was at 17:39 ———-

    Leu, la “donna” (come dici tu) sono io (quella è la mia Suzuki Skatoletta) e le macchine c’erano già :sisi:

    ———- Post added at 15:06 ———- Previous post was at 15:05 ———-

    Non potevo riprendermi da sola mentre parcheggiavo….

    vuoi davvero farci credere che prima non c’erano? allora verrò da te per scuola guida:)

    #892500
    hinata-chan
    Partecipante

    l’Ichiraku sembra la terra dopo la 3a GM combattuta con le atomiche e le armi battereologiche:
    :weed::weed::weed:

    ———- Post added at 17:41 ———- Previous post was at 17:39 ———-

    vuoi davvero farci credere che prima non c’erano? all’ora verrò da te per scuola guida:)

    Ok, avrò maturato i 10 anni di patente nel 2016 e mi sa che più o meno ci siamo con la tua età…

    #892502
    gaio
    Partecipante

    non puoi anticipare di 2 anni?

    #892503
    hinata-chan
    Partecipante

    non puoi anticipare di 2 anni?

    Per potere potrei ma per legge ci vogliono 10 anni di patente per poter accompagnare chi ha il foglio rosa :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 82,306 a 82,320 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.