Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,216 a 82,230 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #847724
    The Comedian
    Membro

    Che si dice figlioli?
    Per me mattinata agitata…

    Mattinata di immersione nella paleontologia per me….e ora vado a mangiarmi un bel piatto di carbonara :sbav:
    Forse sono riuscito a staccarmi per un po’ da Binb :asd:

    #847700
    hinata-chan
    Partecipante

    Mattinata di immersione nella paleontologia per me….e ora vado a mangiarmi un bel piatto di carbonara :sbav:
    Forse sono riuscito a staccarmi per un po’ da Binb :asd:

    Io ho messo su l’acqua adesso… aspetto che bolla…

    #847703
    chaplin
    Partecipante

    checcarino quindi ti ricordi di me <3<3<3<3<3<3

    noto che c'è anche il supermega postatore bunta, anche tu tornato di recente?

    che bello rivedervi tutti, anche se litigavamo ora vengo in pace. mettiamo via i coltelli insanguinati, seppelliamo sotto il fiorente ciliegio i nostri rancori.

    avvelenare un ciliegio non porta bene… :sisi:

    rinfodero l’artiglieria pesante
    potere graffiante delle mie battute ridotto al minimo
    :coffe:

    ———- Post added at 12:37 ———- Previous post was at 12:34 ———-

    Io ho messo su l’acqua adesso… aspetto che bolla

    …che bolle…
    [SPOILER]nahhh… non è una correzione… è una mia personale interiezione :asd:[/SPOILER]

    #847706
    cerchio
    Partecipante

    …che bolle…
    [SPOILER]nahhh… non è una correzione… è una mia personale interiezione :asd:[/SPOILER]

    che volano, che volano, che danzano su grrrrappoli di nuvoleeee

    [YOUTUBE]dge7_D72nqk[/YOUTUBE]

    :asd:

    #847709
    Vyllain
    Membro

    avvelenare un ciliegio non porta bene… :sisi:
    rinfodero l’artiglieria pesante
    potere graffiante delle mie battute ridotto al minimo
    :coffe:

    a dire il vero c’era del simbolismo voluto nelle mie parole, volevo vedere se lo coglievi.
    adesso comunque divento serio e non emblematico:
    no problem per le battute man, so che scherzi, ricordo che spesso ci stuzzicavamo, ma visto che non rimembro nemmeno il perché, e visto che sta volta vengo in relativa pace, volevo lasciar perdere il nostro vecchio rapporto di conflittualità.

    #698565
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io ho messo su l’acqua adesso… aspetto che bolla

    Spesso ho sentito ““, ma non ho mai capito fino a che punto sia sbagliato.

    Di recente uso spesso invece di , mi piace.

    #665631
    hinata-chan
    Partecipante

    Spesso ho sentito ““, ma non ho mai capito fino a che punto sia sbagliato.

    Di recente uso spesso invece di , mi piace.

    Bollisca dovrebbe essere la forma più antica, per cui corretta.

    Per quanto riguarda la demagogia, credo che la forma giusta sia “demagogismo” senza l’H. Anche se colui che fa demagoia è il “demagogo” pl. “demagoghi”

    #651531
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ed io che pensavo che l’alzheimer galoppante che sta tentando di sottomettermi m’avesse fatto un brutto scherzo…
    Invece no, la mia memoria è ancora buona… nonostante la lunga assenza dal forum…

    #651271
    Leunam86
    Membro

    Davvero Bunta?
    Quando sei tornato? Perché non hai aperto un’inutile discussione in sezione presentazioni per dirci che eri tornato tra noi? :asd:

    Mamma cara, la madre degli egocentrici è sempre incinta

    #651230
    Bunta-sama
    Partecipante

    Davvero Bunta?
    Quando sei tornato? Perché non hai aperto un’inutile discussione in sezione presentazioni per dirci che eri tornato tra noi? :asd:

    Mamma cara, la madre degli egocentrici è sempre incinta

    Ma no Leu… non dire così. [SPOILER]pensavo te ne fossi accorto del mio ritorno :prrr:[/SPOILER]

    Io sono sempre più convinto che qualcuno degli scellerati compagni di Ulisse sia sopravvissuto ed abbia procreato… altrimenti non si spiega

    #651135
    Leunam86
    Membro

    A dire la verità e seriamente parlando, penso di non aver mai incrociato i tuoi discorsi e penso tu abbia rifiutato più di una volta l’amicizia su facebook :sisi:

    [SPOILER]Tanto che all’ennesimo rifiuto mi sono disattivato l’account dal dispiacere :asd:[/SPOILER]

    #649855
    Bunta-sama
    Partecipante

    A dire la verità e seriamente parlando, penso di non aver mai incrociato i tuoi discorsi e penso tu abbia rifiutato più di una volta l’amicizia su facebook :sisi:

    [SPOILER]Tanto che all’ennesimo rifiuto mi sono disattivato l’account dal dispiacere :asd:[/SPOILER]

    UHm… ma dici sul serio??? Io non rammento… [SPOILER]forse a causa dell’alzheimer :asd:[/SPOILER]

    #648492
    Vyllain
    Membro

    in realtà io e bunta siamo la stessa persona, per quello siamo tornati lo stesso giorno.

    #648457
    Bunta-sama
    Partecipante

    in realtà io e bunta siamo la stessa persona, per quello siamo tornati lo stesso giorno.

    :ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh: [SPOILER]dopo questa str…. penso che disattiverò il mio nick su komixjam in eterno [/SPOILER]

    #841105
    Vyllain
    Membro

    e questa è una mia tattica per chiudere con questa storia ed usare finalmente un profilo solo.

Stai visualizzando 15 post - dal 82,216 a 82,230 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.