Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,201 a 82,215 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #847761
    Bunta-sama
    Partecipante

    Appunto la seconda :asd:
    Mmmmmh mi ricorda qualcosa :sisi:

    Ecco, proprio perchè ti ricorda qualcosa, sta lontana da quel thread stavolta :prrr:

    #847762
    hinata-chan
    Partecipante

    Ecco, proprio perchè ti ricorda qualcosa, sta lontana da quel thread stavolta :prrr:

    Ovvio! 😀 Lungi da me!

    #847767
    tappoxxl
    Membro

    Meglio se ti mando un mp sennò qua leunam mi cazzia. :asd:

    Mi vuole un sacco bene, ma mi cazzierebbe comunque. :asd:

    <3 <3 <3

    infatti ho fatto un tipo di domanda che prevedesse solo due tipi di risposta: si o no:D:D:D

    sei tu, di tua spontanea volontà, che mi hai mandato un MP, interpretando quella mia domanda come una richiesta di un qualche link al soggetto in questione…

    Ovvio! 😀 Lungi da me!

    “lasciate ogni speranza, o voi che entrate”…aspetta chi l’ha detta questa?…Eva Henger?…si, mi pare sia stata lei!!:D:D

    #847770
    Sirrus
    Membro

    Vi propongo un bel video (adoro l’autore) che vi farà fare bei sogni questa notte.
    [SPOILER][YOUTUBE]ISuMxWkgFQw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #847771
    hinata-chan
    Partecipante

    Vi propongo un bel video (adoro l’autore) che vi farà fare bei sogni questa notte.
    [SPOILER][YOUTUBE]ISuMxWkgFQw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Troppi ragni, sono aracnofobica :sisi::sad1:

    #847775
    tappoxxl
    Membro

    Troppi ragni, sono aracnofobica :sisi::sad1:

    io invece li amo…non è che mi piacciono esteticamente, però amo il fatto che avendoli in casa ho molti meno insetti che rompono le balle in estate…mosche e zanzare sono diminuite di molto…

    aracnopower!!:D

    #847777
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Fra Mediaset Premium 1 e 2 è un po’ come quelle foto fra amiche dove una è piattissima e l’altra è tettona.

    #847727
    Vyllain
    Membro

    Sono in brodo di giuggiole… :sisi:
    Rifacciamolo il prima possibile…
    Sparisci per altri due anni e ci rivediamo qui…
    stessa ora..stesso posto.. stesso giubilo :sisi:
    Ci conto :coffe:

    checcarino quindi ti ricordi di me <3<3<3<3<3<3

    noto che c'è anche il supermega postatore bunta, anche tu tornato di recente?

    che bello rivedervi tutti, anche se litigavamo ora vengo in pace. mettiamo via i coltelli insanguinati, seppelliamo sotto il fiorente ciliegio i nostri rancori.

    #847732
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Renato Novara sarà domani con Emanuela Pacotto e Patrizio Prata al Wow, il museo del fumetto, in viale Campania 12 – Milano.

    Qualcuno ci va ?

    #847748
    cerchio
    Partecipante

    :look:

    come mai visualizzo tutti i post di tutti i thread scritti in Inglese????????

    : Icon_eek:

    :mah:

    #847749
    Vyllain
    Membro

    probably because you have activated some kind of translator. find a way to turn it off.

    #847750
    cerchio
    Partecipante

    probably because you have activated some kind of translator. find a way to turn it off.

    oh yessssss

    of course

    thank you 😀

    #847752
    Caius Iulius
    Partecipante

    Renato Novara sarà domani con Emanuela Pacotto e Patrizio Prata al Wow, il museo del fumetto, in viale Campania 12 – Milano.

    Qualcuno ci va ?

    Abito molto vicino, ero quasi tentato…

    #847718
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Abito molto vicino, ero quasi tentato…

    Vacci Caius! 3 doppiatori così dove li trovi tutti insieme ad una fiera!? Poi è sempre divertente partecipare a cose del genere, quindi fossi in te lo sforzo lo farei.

    #847721
    hinata-chan
    Partecipante

    Che si dice figlioli?
    Per me mattinata agitata…

Stai visualizzando 15 post - dal 82,201 a 82,215 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.