Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,186 a 82,200 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #847820
    Jacopo
    Membro

    Spero siate tutti contenti ora che avete snaturato la natura dei miei post :sisi:
    [SPOILER]Che per l’inciso era *sonosenzaparole*[/SPOILER]

    #847826
    IORI_17
    Membro

    ho appena finito i tre metal gear hd ed ho iniziato i tre Jak & dexter hd 😀 (il primo l’ho già platinato perchè sapevo già a memoria dove erano tutte le cose da prendere :asd:) poi ho comprato mass effect 3 che dovrebbe arrivarmi a giorni.
    Ho finito ieri anche the darkness 2 ma è corto di trama (roba di 5/6 ore per dar spazio al multiplayer con 4 personaggi, scelta pessima secondo me) anche se molto meglio strutturata del primo (ci giocai anni fa quando uscì) e coerente….ma finisce di merda :asd:
    Ho platinato Final fantasy XIII-2 e l’ho trovato stupendo 😀
    Come Gdr c’è The last story per Wii che ho appena comprato e mi hanno detto che è addirittura meglio di Xenoblade Chronicles ma ci credo poco :asd:
    C’è il duo ICO & Shadow of colossus HD che sono ancora in scaffale e devo giocarli :asd: (questi sono sicuro che meritano, e li trovi facilmente a 10 euro)
    Non giocare a RAGE che fa pena!
    Poi mio fratello essendo più psicopatico di me è saltato fuori ieri che voleva i due giochi di star wars e se li è presi anche se fanno palesemente defecare :asd:

    Comunque se vuoi la magia vera e propria installati assolutamente Might & Magic Heroes III (o un King’s Bounty a caso :asd:)
    e ci starai ore ed ore fino a morire davanti al pc :asd: occhio che se è il tuo genere uccide davvero :asd:

    No, non ci siamo: i Metal Gear li rigiocherò quando potrò dedicarmici completamente, ora non sono spiritualmente pronto; Jak & Dexter non mi ha mai attirato, preferisco Ratchet & Clank; la saga di Mass Effect dovrei giocarla ma il genere non è dei miei preferiti ed ora non ne ho voglia; The Darkness è uno di quei giochi mediocri che nemmeno prendo in considerazione; FFXIII-2 :rovatfl:; Ico l’avevo iniziato su PS2 ma accantonato perché avevo già iniziato Kingdom Hearts, a questo punto aspetto (e spero) che esca un’edizione speciale con Ico, SotC e The Last Guardian. :sbav:
    Xenoblade e The Last Story mi piacerebbe provarli ma non ho il Wii e mi rifiuto di comprarlo per via del Wii Mote (oltre che del prezzo). Di giochi da finire son pieno, solo su PS3 ho Uncharted 3, Eternal Sonata, KoF XIII, GT5 e altri che potrei rigiocare, o addirittura ancora da iniziare la GoW Collection 2 e BlazBlue Continuum Shift. Stamattina con un amico ho finito Resistance 3, penso che questa sia la saga col finale più brutto che abbia mai visto, anzi, il finale praticamente non esiste.
    Ogni tanto faccio una partita a Pokèmon World Online e quando sono da mio padre vado avanti con Sonic Generations che è l’unico che mi diverte davvero in questo periodo, ormai più si va avanti e meno ci si diverte, l’ultimo gioco che ho comprato aspettandolo con impazienza penso sia stato KoF ed ora non attendo praticamente nulla con una data definita. Ci vuole uno scossone anche per questo mercato, guarda la nuova tech demo mostrata dai Quantic Dream, l’ho messa nel thread delle news, un piccolo barlume di speranza.
    Ah, gli ultimi due che hai nominato guardo ora cosa sono.

    Tornato con la febbre dal concerto dei God Is An Astronaut.
    Il chitarrista ha cercato di infilarmi il pene in bocca :sisi:

    Ci è riuscito?

    #847803
    Jacopo
    Membro

    No, non ci siamo: i Metal Gear li rigiocherò quando potrò dedicarmici completamente, ora non sono spiritualmente pronto; Jak & Dexter non mi ha mai attirato, preferisco Ratchet & Clank; la saga di Mass Effect dovrei giocarla ma il genere non è dei miei preferiti ed ora non ne ho voglia; The Darkness è uno di quei giochi mediocri che nemmeno prendo in considerazione; FFXIII-2 :rovatfl:; Ico l’avevo iniziato su PS2 ma accantonato perché avevo già iniziato Kingdom Hearts, a questo punto aspetto (e spero) che esca un’edizione speciale con Ico, SotC e The Last Guardian. :sbav:
    Xenoblade e The Last Story mi piacerebbe provarli ma non ho il Wii e mi rifiuto di comprarlo per via del Wii Mote (oltre che del prezzo). Di giochi da finire son pieno, solo su PS3 ho Uncharted 3, Eternal Sonata, KoF XIII, GT5 e altri che potrei rigiocare, o addirittura ancora da iniziare la GoW Collection 2 e BlazBlue Continuum Shift. Stamattina con un amico ho finito Resistance 3, penso che questa sia la saga col finale più brutto che abbia mai visto, anzi, il finale praticamente non esiste.
    Ogni tanto faccio una partita a Pokèmon World Online e quando sono da mio padre vado avanti con Sonic Generations che è l’unico che mi diverte davvero in questo periodo, ormai più si va avanti e meno ci si diverte, l’ultimo gioco che ho comprato aspettandolo con impazienza penso sia stato KoF ed ora non attendo praticamente nulla con una data definita. Ci vuole uno scossone anche per questo mercato, guarda la nuova tech demo mostrata dai Quantic Dream, l’ho messa nel thread delle news, un piccolo barlume di speranza.
    Ah, gli ultimi due che hai nominato guardo ora cosa sono.

    Ci è riuscito?

    No, ma è stato comunque un bello spettacolo

    #847781
    hinata-chan
    Partecipante

    Comedian, hai fatto lo sceen?

    #847782
    The Comedian
    Membro

    Comedian, hai fatto lo sceen?

    Fatto, quel binb causa dipendenza….ma almeno una volta ce l’ho fatta. Sto cercando una cosa che riguarada la partita e poi post nel thread giusto :asd:

    #847783
    hinata-chan
    Partecipante

    Fatto, quel binb causa dipendenza….ma almeno una volta ce l’ho fatta. Sto cercando una cosa che riguarada la partita e poi post nel thread giusto :asd:

    T’è andata bene che m’ero messa a chiacchiera :prrr:

    #847786
    Vyllain
    Membro

    o mio dio esiste ancora questa porcata di 3ad!
    ciao caro vecchio chaplin, sei contento che sono tornato a controllare che stiate tutti bene?

    #847787
    The Comedian
    Membro

    T’è andata bene che m’ero messa a chiacchiera :prrr:

    Mi è andata bene anche che è passata due volte la canzone di Snoop Doog
    Comunque era questo che volevo mostrare….come ho riconosciuto “Get back” dei Beatles…
    [SPOILER][YOUTUBE]33cEFnvdk3U[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Guardare tutto…ma la parte che mi riguarda è dal minuto 2:10 :rovatfl::rovatfl:

    #847789
    tappoxxl
    Membro

    domanda per Kirisuto:

    è uscito il nono OAV di Hellsing con un subbaggio che sia in inglese o italiano???

    #847795
    chaplin
    Partecipante

    o mio dio esiste ancora questa porcata di 3ad!
    ciao caro vecchio chaplin, sei contento che sono tornato a controllare che stiate tutti bene?

    Sono in brodo di giuggiole… :sisi:
    Rifacciamolo il prima possibile…
    Sparisci per altri due anni e ci rivediamo qui…
    stessa ora..stesso posto.. stesso giubilo :sisi:
    Ci conto :coffe:

    #847798
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sono in brodo di giuggiole… :sisi:
    Rifacciamolo il prima possibile…
    Sparisci per altri due anni e ci rivediamo qui…
    stessa ora..stesso posto.. stesso giubilo :sisi:
    Ci conto :coffe:

    Chap chap… e poi ci si lamenta dell’utilizzo privato del mezzo pubblico… ahi ahi ahi, certa gente non cambierà mai…[SPOILER]e ora mi chiedo: Perchè sono tornato????[/SPOILER]

    #847755
    hinata-chan
    Partecipante

    Bunta Bunta, ma che cosa posti?? :asd:

    #847756
    Kirisuto
    Moderatore

    domanda per Kirisuto:

    è uscito il nono OAV di Hellsing con un subbaggio che sia in inglese o italiano???

    Meglio se ti mando un mp sennò qua leunam mi cazzia. :asd:

    Mi vuole un sacco bene, ma mi cazzierebbe comunque. :asd:

    <3 <3 <3

    #847758
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta Bunta, ma che cosa posti?? :asd:

    Qui uno sfogo leggendo certe “dimenticate” fesserie…

    Dall’altra parte una cosa simpatica simpatica :asd:

    #847759
    hinata-chan
    Partecipante

    Qui uno sfogo leggendo certe “dimenticate” fesserie…

    Dall’altra parte una cosa simpatica simpatica :asd:

    Appunto la seconda :asd:
    Mmmmmh mi ricorda qualcosa :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 82,186 a 82,200 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.