Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,406 a 81,420 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #728457
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mia nipote al supermercato. Alla cassa vede la cassiera con un solo occhio e nell’atroce schiettezza di una bambina, chiede a mia sorella (come sempre, ad alta voce):

    Ecco perché non me la porto mai appresso.

    #728435
    Kirisuto
    Moderatore

    Mia nipote al supermercato. Alla cassa vede la cassiera con un solo occhio e nell’atroce schiettezza di una bambina, chiede a mia sorella (come sempre, ad alta voce):

    Ecco perché non me la porto mai appresso.

    Ma risponderle con qualcosa di divertente e fuori luogo, no? Ormai il “danno” è stato fatto, no? :asd:

    #728401
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma risponderle con qualcosa di divertente e fuori luogo, no? Ormai il “danno” è stato fatto, no? :asd:

    Del tipo??
    [SPOILER]Davvero, non mi viene nulla di divertente e fuori luogo. D:[/SPOILER]

    #728367
    UbuldiBaldi
    Membro

    Un bel fine settimana, sabato sera fra amici, briaco perso ma tante tante risate anche se ho fatto anche qualche figuraccia. Domenica pomeriggio a vedere la partita della mia squadra (finita 49-0) risate fra amici e di nuovo brillo per colpa di un giro di grappinini in cui sono erroneamente entrato durante il terzo tempo post partita. Amo i miei compagni di squadra. :asd: (Sto diventando un po’ troppo un ubriacone, mi devo dare una regolata. Prossimo Sabato niente alcolici. :asd:)

    #728350
    tappoxxl
    Membro

    Un bel fine settimana, sabato sera fra amici, briaco perso ma tante tante risate anche se ho fatto anche qualche figuraccia. Domenica pomeriggio a vedere la partita della mia squadra (finita 49-0) risate fra amici e di nuovo brillo per colpa di un giro di grappinini in cui sono erroneamente entrato durante il terzo tempo post partita. Amo i miei compagni di squadra. :asd: (Sto diventando un po’ troppo un ubriacone, mi devo dare una regolata. Prossimo Sabato niente alcolici. :asd:)


    ahahahahahhahahaha…dicono tutti così!:D:D
    ***8203;

    #728194
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Tale Giuliano Stroe, dalla Romania, pare molto famoso e solo io non lo conoscevo.
    Giuliano Stroe, il bambino piu forte del mondo : NewsPazze
    Follia pura.
    A quanto pare

    [SPOILER][YOUTUBE]jfMqXoIHs0g[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #728121
    ciampax
    Partecipante

    Tale Giuliano Stroe, dalla Romania, pare molto famoso e solo io non lo conoscevo.
    Giuliano Stroe, il bambino piu forte del mondo : NewsPazze
    Follia pura.
    A quanto pare

    [SPOILER][YOUTUBE]jfMqXoIHs0g[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Fammi sapere quando schiatta! (perdonatemi, ma già odio i bambini… vederne uno figlio di padre coglione che risulta “ipercoglionepompato” già a sette anni mi fa venire una sindrome Infantile da Grande Fratello!)

    P.S:: ho usato troppe volte il termine coglione? Mi dovrò bannare per questo? Ahi ahi ahi ahi ahi….

    #728113
    tappoxxl
    Membro

    Fammi sapere quando schiatta! (perdonatemi, ma già odio i bambini… vederne uno figlio di padre coglione che risulta “ipercoglionepompato” già a sette anni mi fa venire una sindrome Infantile da Grande Fratello!)

    P.S:: ho usato troppe volte il termine coglione? Mi dovrò bannare per questo? Ahi ahi ahi ahi ahi….

    una volta vidi un documentario sul “ragazzino più forte del mondo” tirava su un peso enorme per la sua stazza, ma non ricordo quale…quel giorno mi ricordo di aver pensato che i suoi genitori dovevano essere delle brutte persone per aver permesso che il loro figlio diventasse così…poi ho pensato anche a vari modi in cui ucciderli facendolo soffrire le pene più terribili…si ecco, molto spesso e sempre di più, mi ritrovo a pensare che molta gente non merita di vivere!!:D

    #728116
    Caius Iulius
    Partecipante

    Un bel fine settimana, sabato sera fra amici, briaco perso ma tante tante risate anche se ho fatto anche qualche figuraccia. Domenica pomeriggio a vedere la partita della mia squadra (finita 49-0) risate fra amici e di nuovo brillo per colpa di un giro di grappinini in cui sono erroneamente entrato durante il terzo tempo post partita. Amo i miei compagni di squadra. :asd: (Sto diventando un po’ troppo un ubriacone, mi devo dare una regolata. Prossimo Sabato niente alcolici. :asd:)

    Ormai sei un caso perso… 🙂

    #728100
    hinata-chan
    Partecipante

    una volta vidi un documentario sul “ragazzino più forte del mondo” tirava su un peso enorme per la sua stazza, ma non ricordo quale…quel giorno mi ricordo di aver pensato che i suoi genitori dovevano essere delle brutte persone per aver permesso che il loro figlio diventasse così…poi ho pensato anche a vari modi in cui ucciderli facendolo soffrire le pene più terribili…si ecco, 😀

    Il Signore degli Anelli – Frodo si accorge di Gollum nelle miniere – YouTube

    (…memoria associativa…)

    #728101
    Sirrus
    Membro

    Il Signore degli Anelli – Frodo si accorge di Gollum nelle miniere – YouTube

    (…memoria associativa…)

    <3 <3 <3

    Meglio sgozzato oggi, o arso vivo nella lava incandescente domani?
    I grandi enigmi della vita.

    ———- Post added at 10:16 ———- Previous post was at 10:10 ———-

    E comunque…
    [SPOILER][/SPOILER]
    Scusate… ma è troppo bella!

    #728066
    hinata-chan
    Partecipante

    E comunque…
    [SPOILER][/SPOILER]
    Scusate… ma è troppo bella!

    Sirrus, quella striscia è spettacolare!!!

    #728064
    tappoxxl
    Membro

    Sirrus, quella striscia è spettacolare!!!

    è vero, è stupenderrimamente fica!!:D:D

    #727911
    ciampax
    Partecipante

    Sirrus perdonami, ho pregato la mia parte malvagia di non farlo, ma non mi ha voluto dare retta!

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2100[/ATTACH]

    [ATTACH=CONFIG]2101[/ATTACH][/SPOILER]
    sirrus.PNG
    f30fd24c56e1bcfc926883d6a51d5a00.gif

    #727868
    Sirrus
    Membro

    Sirrus perdonami, ho pregato la mia parte malvagia di non farlo, ma non mi ha voluto dare retta!

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2100[/ATTACH]

    [ATTACH=CONFIG]2101[/ATTACH][/SPOILER]

    Figurati, io quello lo considero un vanto.
    :coffe:

Stai visualizzando 15 post - dal 81,406 a 81,420 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.