Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,116 a 8,130 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #684765
    tappoxxl
    Membro

    sto leggendo la collina dei conigli poi devo iniziare hyperversum”il cavaliere del tempo”, timeline di michael crichton e l’origine perduta di matilde asensi…poi volevo iniziare a leggere alcuni libri di tom clancy!!…ma quando passo in libreria qualcuno ne compro sempre…:D:D


    @sirrus
    :bè come idea non è male, solo ke è difficile giudicare tutti i bambini da questo libro, visto che tratta di ragazzini che si vogliono comportare come degli adulti, non conoscendone le leggi!…però credo che più in là lo leggerò!

    #684767
    Sirrus
    Membro


    @sirrus
    :bè come idea non è male, solo ke è difficile giudicare tutti i bambini da questo libro

    Ma io non li giudico solo da questo libro. In fondo, io non li giudico nemmeno. Li odio e basta! XD

    #684768
    chaplin
    Partecipante

    Ma io non li giudico solo da questo libro. In fondo, io non li giudico nemmeno. Li odio e basta! XD

    Ci sarà almeno una cosa che ti piace dei bambini?…

    Il modo in cui si fanno? :asd:

    #684769
    tappoxxl
    Membro

    chaplin sei un grande…!!!…no vabbè sirrus ti capisco…anche io odio delle cose a prescindere…come tutti credo!!:D:D

    #684770
    Sirrus
    Membro

    Ci sarà almeno una cosa che ti piace dei bambini?…

    Il modo in cui si fanno? :asd:

    Il modo sì. E’ l’eventuale effetto collaterale che non sopporto!^^

    #684771
    tappoxxl
    Membro

    per questo si chiamano effetti collaterali:D:D

    #684772
    IORI_17
    Membro

    ahahah chaplin ti giuro a volte mi fai morire!(all’inizio devo dire che non l’avevo capita e ti avevo dato del pedofilo,ma poi il post di tappo mi ha aperto la mente :sisi:)

    #684773
    tappoxxl
    Membro

    io vado a ninna…che domattina mi devo alzare presto…che palle…vabbè ci si sente domani!!

    #684774
    chaplin
    Partecipante

    ahahah chaplin ti giuro a volte mi fai morire!(all’inizio devo dire che non l’avevo capita e ti avevo dato del pedofilo,ma poi il post di tappo mi ha aperto la mente :sisi:)

    t’ha stappato la mente… :prrr:

    😎 grazie grazie a tutti…

    Buonanotte :icon_smile:

    #684780
    Bunta-sama
    Partecipante

    cmq bunta fa tanto il ganzo ma questa serata all’ichiraku la stiamo allietando solo noi 3!!alla faccia sua:tongue::tongue::tongue:

    Tappo mica posso essere onnipresente!! Ogni tanto lascio il palcoscenco anche agli altri, ed è anche giusto, no?

    *Davanti a certi spettacoli…sempre :sbav:
    Poi però lo recupero:prrr:
    lo so che a te nn capita mai…
    [spoiler]bisogna avercelo per poterlo perdere…:asd:[/spoiler]
    Buonasera…

    **:shakehands: bravoo…
    :bowdown: questo mod è un grande :asd:
    viva il grande puffo…

    ***Poi sono arrivato io… ed è cambiata la musica:D

    *Infatti non ho mai detto che tu non ce l’avessi in precedenza, ho detto solo che ormai l’hai perso in maniera definitiva :asd::asd:
    **Ecco, arruffianati n’altro pò il mod, tanto già l’hai contagiato con la chaplinite ormai…
    ***Ehm, direi che sei arrivato secondo… in ogni senso:asd:

    t’ha stappato la mente… :prrr:

    😎 grazie grazie a tutti…

    Buonanotte :icon_smile:

    Ecco questa l’è bella, peccato che nessuno l’abbia capita.

    #684786
    chaplin
    Partecipante

    *Infatti non ho mai detto che tu non ce l’avessi in precedenza, ho detto solo che ormai l’hai perso in maniera definitiva :asd::asd:
    **Ecco, arruffianati n’altro pò il mod, tanto già l’hai contagiato con la chaplinite ormai…
    ***Ehm, direi che sei arrivato secondo… in ogni senso:asd:

    Ecco questa l’è bella, peccato che nessuno l’abbia capita.

    * e invece io avevo detto che tu non ce l’hai mai avuto…
    e vedo che non ci provi nemmeno a contestare quell’affermazione…
    Ti fa onore la cosa :asd:
    ** I latini dicevano in vino veritas… La chaplinite, come il vino, tira fuori certe verità che altrimenti restano nascoste.
    Chi è che non :sbav: di tanto in tanto?
    *** secondo io? Certo.. io sono una saporita bistecca ben cotta… tu un piatto di pastina insipida e scotta… :prrr:

    #684788
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Buongiorno a tutti gente di mare….ragazzi che sera ieri…barista portami un bicchiere di latte:D

    #684789
    Bunta-sama
    Partecipante

    * e invece io avevo detto che tu non ce l’hai mai avuto…
    e vedo che non ci provi nemmeno a contestare quell’affermazione…
    Ti fa onore la cosa :asd:
    ** I latini dicevano in vino veritas… La chaplinite, come il vino, tira fuori certe verità che altrimenti restano nascoste.
    Chi è che non :sbav: di tanto in tanto?
    *** secondo io? Certo.. io sono una saporita bistecca ben cotta… tu un piatto di pastina insipida e scotta… :prrr:

    *N. C.
    **Tutti :sbav:, nessuno escluso, ma i chaplinitici hanno una “salivazione” fuori dal normale… :asd:
    *** Paragonato ad un piatto, al massimo potresti essere un’insalata scondita.
    Evito di far paragoni per me stesso.

    :birra: tieni Kuma, bevi pure :asd:

    #684791
    chaplin
    Partecipante

    Buongiorno a tutti gente di mare….ragazzi che sera ieri…barista portami un bicchiere di latte:D

    Non credo che qui sappiano cosa sia il latte o l’acqua….:sisi:
    Credo che usino la birra anche per lavare boccali e ciotole…

    Buongiorno

    *N. C.
    **Tutti :sbav:, nessuno escluso, ma i chaplinitici hanno una “salivazione” fuori dal normale… :asd:
    *** Paragonato ad un piatto, al massimo potresti essere un’insalata scondita.
    Evito di far paragoni per me stesso.

    * Nessun Cervello… lo ammetti… :asd:
    **:D
    *** nel senso che le donne scelgono me per tenersi in forma? Si si…
    sono a disposizione… :sbav:
    con me non c’è paragone… lo sai anche tu:asd:

    #684793
    Bunta-sama
    Partecipante

    * Nessun Cervello… lo ammetti… :asd:
    **:D
    *** nel senso che le donne scelgono me per tenersi in forma? Si si…
    sono a disposizione… :sbav:
    con me non c’è paragone… lo sai :asd:

    *Come Volevasi Dimostrare, non hai più neuroni attivi! N C sta per No Comment!
    **Questa me la spieghi…
    ***Quanta modestia… Ristendiamo il solito velo?:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 8,116 a 8,130 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.