Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,756 a 79,770 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #891539
    tappoxxl
    Membro

    Prima volta che capita. :asd:

    Avessi la patente e fossi più a portata di mano un pensierino ce lo farei. :sisi:

    no cioè, non hai la patente??…questi giovani d’oggi che non prendono più la patente appena compiuti i 18 anni!!:D:D

    #891540
    Kirisuto
    Moderatore

    E’ sufficiente che tu sia a portata della mia mano.

    Senza motivo alcuno mi torna in mente Kung Pow. :asd:

    -Excuse me, kind blacksmith. Do you know where I can find little, silver, triangular pyramid caps… roughly an inch and a half in diameter ?

    – Right here… in my hand.

    Vabbeh …
    Dice un po’ poco come citazione se non si ha presente la scena. :asd:

    ———- Post added at 23:16 ———- Previous post was at 23:15 ———-

    no cioè, non hai la patente??…questi giovani d’oggi che non prendono più la patente appena compiuti i 18 anni!!:D:D

    E che preferiscono farsi scarrozzare così da non dover fare a turno con le guide la sera quando si esce.

    #891544
    tappoxxl
    Membro


    E che preferiscono farsi scarrozzare così da non dover fare a turno con le guide la sera quando si esce.

    se eri amico mio non ti facevo bere lo stesso:D:D

    #891545
    hinata-chan
    Partecipante

    @Hinata quindi riproverai la prova dello sformato!?

    Certo! Chi la dura la vince!! 😀

    #891546
    Kirisuto
    Moderatore

    se eri amico mio non ti facevo bere lo stesso:D:D

    :asd:

    Ma a dire il vero, ora come ora, non ho davvero bisogno della patente.
    Qui a torino mi muovo sempre a piedi o in tram o in metro. Quando sono a casa mia tutti i posti in cui devo andare sono raggiungibili in bici o treno. Quindi ora come ora non ci penso troppo. ^^
    E poi non è che sfrutti gli amici miei. :asd:
    Solo un’amica mia mi mena perchè non ho ancora la patente … :asd:

    #891548
    tappoxxl
    Membro

    :asd:

    Ma a dire il vero, ora come ora, non ho davvero bisogno della patente.
    Qui a torino mi muovo sempre a piedi o in tram o in metro. Quando sono a casa mia tutti i posti in cui devo andare sono raggiungibili in bici o treno. Quindi ora come ora non ci penso troppo. ^^
    E poi non è che sfrutti gli amici miei. :asd:
    Solo un’amica mia mi mena perchè non ho ancora la patente … :asd:

    e fa bene…lo avrei fatto anche io, come ho fatto con ogni mio amico che ha aspettato a prenderla:D:D:D

    capisco il discorso del muoversi bene con i mezzi e in bicicletta, ma la patente è necessaria…per qualsiasi cosa…non te la voglio tirare, ma le emergenze possono sempre capitare, proprio come è successo a me e i miei amici…

    #891549
    Kirisuto
    Moderatore

    capisco il discorso del muoversi bene con i mezzi e in bicicletta, ma la patente è necessaria…per qualsiasi cosa…non te la voglio tirare, ma le emergenze possono sempre capitare, proprio come è successo a me e i miei amici…

    Lo so. >.>
    Boh … adesso vedo come, dove, cosa.

    #891552
    Redazione
    Amministratore del forum

    no cioè, non hai la patente??…questi giovani d’oggi che non prendono più la patente appena compiuti i 18 anni!!:D:D

    Io ce l’ho :sis….da pochi mesi, ma c l’ho. :look:

    E che preferiscono farsi scarrozzare così da non dover fare a turno con le guide la sera quando si esce.

    Io non scarrozzo nessuno che non mi interessa scarrozzare.

    Lo so. >.>
    Boh … adesso vedo come, dove, cosa.

    Quando. :ahsisi: Penso sia più importante degli altri…

    Come è bello tenere le birre al freso nella neve!!! 😀 :birra:

    Cmq di notte continua a non far postare messaggi, il pannello per scrivere i post si chiude. Avete degli orari di chiusura che non conoscevo? Si che è un bar, però :asd:
    Cmq, ho dovuto refreshare un bel po’ di volte per riuscire a postare, m’ero quai arreso!

    #891555
    cerchio
    Partecipante

    e anche da me neve [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2007[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2008[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2009[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2010[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2011[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2012[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2013[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2014[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2015[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2016[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2017[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2018[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2019[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2020[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2021[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2022[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2023[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2024[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2025[/ATTACH]
    [/SPOILER]
    :laugh:
    Foto0378.jpg
    Foto0324.jpg
    Foto0337.jpg
    Foto0338.jpg
    Foto0339.jpg
    Foto0341.jpg
    Foto0342.jpg
    Foto0343.jpg
    Foto0345.jpg
    Foto0346.jpg
    Foto0349.jpg
    Foto0350.jpg
    Foto0351.jpg
    Foto0353.jpg
    Foto0356.jpg
    Foto0360.jpg
    Foto0368.jpg
    Foto0369.jpg
    Foto0376.jpg

    #891557
    hinata-chan
    Partecipante

    e anche da me neve [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2007[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2008[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2009[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2010[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2011[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2012[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2013[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2014[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2015[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2016[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2017[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2018[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2019[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2020[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2021[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2022[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2023[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2024[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2025[/ATTACH]
    [/SPOILER]
    :laugh:

    Messi benino anche voi, eh? Quant’è che non nevicata in Sardegna???
    Qui penso che non nevicherà più. E’ nevicato la prima volta poi è stato solo gran vento :sisi:

    ———- Post added at 09:46 ———- Previous post was at 09:45 ———-

    Cmq di notte continua a non far postare messaggi, il pannello per scrivere i post si chiude. Avete degli orari di chiusura che non conoscevo? Si che è un bar, però :asd:
    Cmq, ho dovuto refreshare un bel po’ di volte per riuscire a postare, m’ero quai arreso!

    Segnalalo, magari è risolvibile

    #891558
    cerchio
    Partecipante

    Messi benino anche voi, eh? Quant’è che non nevicata in Sardegna???
    Qui penso che non nevicherà più. E’ nevicato la prima volta poi è stato solo gran vento :sisi:

    una spruzzatina l’ha fatta l’anno scorso ma niente di che…
    mentre per una nevicata in grazia di Buddha si deve risalire al 1985 e anche di quella ho le foto mentre faccio il pupazzo di neve 😀

    #891560
    hinata-chan
    Partecipante

    una spruzzatina l’ha fatta l’anno scorso ma niente di che…
    mentre per una nevicata in grazia di Buddha si deve risalire al 1985 e anche di quella ho le foto mentre faccio il pupazzo di neve 😀

    Eh, quella dell’85 fu epocale, io non ero ancora nata… In Toscana distrusse tutti gli olivi secolari :sisi:

    #891559
    cerchio
    Partecipante

    Eh, quella dell’85 fu epocale, io non ero ancora nata… In Toscana distrusse tutti gli olivi secolari :sisi:

    che bella frittellata che mi son fatto quell’anno:sbav: c’era tutto il palazzo :asd::D

    #891562
    hinata-chan
    Partecipante

    Ho appena avuto lo stesso problema di Angiuluzz e l’ho segnalato :sisi:

    #891567
    Caius Iulius
    Partecipante

    Adesso quando rispondo mi indica chiaramente la mia risposta all’interno del messaggio citato, devo correggere manualmente e spostarla fuori dal QUOTE/

Stai visualizzando 15 post - dal 79,756 a 79,770 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.