Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,471 a 79,485 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #890821
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma davvero oggi è il compleanno di Vasco Rossi?

    Se sì, allora propongo un sondaggione bellixximo:

    Altro che scans o Manga Project, attirerebbe un sacchissimo di utenti. Una nuova primavera per KJ :)))))

    #890822
    tappoxxl
    Membro

    con un fascio che la dirige, tutti si sentono liberi di poter fare quello che vogliono e Roma sta diventando il Bronx…

    guardatevi questo video e i successivi e capirete chi gestisce una delle città più belle del mondo e di come il clima non sia dei più sereni a Roma…

    [SPOILER][YOUTUBE]wwrcUnCItLo[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #890823
    Echoes
    Partecipante

    Via…dopo 10 giorni di ferie, oggi si torna a Modena…

    #890824
    tappoxxl
    Membro

    Via…dopo 10 giorni di ferie, oggi si torna a Modena…

    ha detto mio zio che era tutta bloccata dalla neve, quindi fai attenzione Echoes!!:D:D

    MODALITA’ PAPA’ APPRENSIVO OFF!!:D:D

    #890832
    Jacopo
    Membro

    Sempre negli Stati Uniti nei soli anni ’90 vi sono stati 130 incidenti automobilistici mortali all’ anno causati da attraversamento di animali, 18 persone all’anno uccise da cani,mentre soltanto 0,4 persone ogni anno sono morte per attacchi di squalo

    Si, ma, statistiche a parte, è obbiettivamente ritenibile uno squalo più pericoloso di un cane o di una mucca che attraversa?
    Perchè io avrò giocato con una ventina di cani tranquillamente in vita mia, ma credo che se l’avessi fatto con altrettanti squali una gamba ce l’avrei rimessa.
    Non trovate queste statistiche stupide?

    #890837
    chaplin
    Partecipante

    Si, ma, statistiche a parte, è obbiettivamente ritenibile uno squalo più pericoloso di un cane o di una mucca che attraversa?
    Perchè io avrò giocato con una ventina di cani tranquillamente in vita mia, ma credo che se l’avessi fatto con altrettanti squali una gamba ce l’avrei rimessa.
    Non trovate queste statistiche stupide?

    Di per sé, una statistica non è quasi mai stupida. Il più delle volte stupido è l’uso che se ne fa… :sisi:
    0,4 persone ?? Gli squali si son dovuti accontentare di un arto :sisi:

    #890838
    Jacopo
    Membro

    Di per sé, una statistica non è quasi mai stupida. Il più delle volte stupido è l’uso che se ne fa… :sisi:
    0,4 persone ?? Gli squali si son dovuti accontentare di un arto :sisi:

    Concordo. In tal caso il voler suffragare la poca lesività di uno squalo imbastendo queste classifiche, non è stupido?

    #890840
    chaplin
    Partecipante

    Concordo. In tal caso il voler suffragare la poca lesività di uno squalo imbastendo queste classifiche, non è stupido?

    E’ stupido :sisi:

    #890845
    The Comedian
    Membro

    Ma davvero oggi è il compleanno di Vasco Rossi?

    Se sì, allora propongo un sondaggione bellixximo:

    Altro che scans o Manga Project, . Una nuova primavera per KJ :)))))

    Da parte mia…mi farebbe scappare :asd:
    Io sono per il non schieramento….non sopporto nessuno dei due :sisi:

    Si, ma, statistiche a parte, è obbiettivamente ritenibile uno squalo più pericoloso di un cane o di una mucca che attraversa?
    Perchè io avrò giocato con una ventina di cani tranquillamente in vita mia, ma credo che se l’avessi fatto con altrettanti squali una gamba ce l’avrei rimessa.
    Non trovate queste statistiche stupide?

    Concordo con quanto detto da Chaplin, le statistiche servono quando sono fatte coerentemente.

    #890847
    tappoxxl
    Membro

    ho trovato il canale di questi pazzi…guardate che robbba se magnano!!…stanno fuori!!:D:D

    [SPOILER][YOUTUBE]m9FRSghXhDM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #890853
    The Comedian
    Membro

    ho trovato il canale di questi pazzi…guardate che robbba se magnano!!…stanno fuori!!:D:D

    [SPOILER][YOUTUBE]m9FRSghXhDM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Vanno oltre l’Epicità !!! :bowdown:
    Sarà strano,ma quel video mi ha fatto venire fame :sisi:

    #890858
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Solo ora che finalmente vedo Il silenzio degli innocenti, capisco che una delle scene che preferisco in Clerks 2 è una citazione.
    Quando c’è quello coi capelli lunghi che dice “Mi scoperei… a non finire…”, con la canzone di sottofondo e lui che balla.

    #890859
    UbuldiBaldi
    Membro

    ho trovato il canale di questi pazzi…guardate che robbba se magnano!!…stanno fuori!!:D:D

    [SPOILER][YOUTUBE]m9FRSghXhDM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :old:

    [SPOILER][YOUTUBE]C2s0aOhkjmY[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Ci sono anche loro poi. :asd: O lui:
    [SPOILER][YOUTUBE]CeZlih4DDNg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #890860
    IORI_17
    Membro

    Oggi ho portato la maglietta nuova in lavanderia, passerò l’attesa con la massima tensione, se dovesse rovinarsi ci rimarrei troppo male. :sad1:

    #890862
    chaplin
    Partecipante

    Oggi ho portato la maglietta nuova in lavanderia, passerò l’attesa con la massima tensione, se dovesse rovinarsi ci rimarrei troppo male. :sad1:

    potrei aiutarti a non pensarci, spoilerandoti il capitolo di OP :asd:

    Son già usciti gli spoiler.. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 79,471 a 79,485 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.