Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,111 a 79,125 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #890176
    Leunam86
    Membro

    Ti ho risposto

    Non mi è giunto nulla dopo la mia seconda risposta!

    Comunque vorrei segnalare in via del tutto personale che un utente ha commentato un articolo del definendo stupido chi lo ha scritto (il blogger in questione non scrive più cmq sul blog).
    Ecco io a questo utente chiedo: Chi è il vero stupido tra te e il blogger?

    #890177
    Kumo no Ito
    Membro

    lo vorresti un bel libro di 200 pagine frammentato in minilibri da 5 pagine ciascuno?
    troppo utilitaristico il tuo ragionamento

    Prendi un libro di sociologia o antropologia. O un libro di divulgazione qualsiasi. In primis non tratta tutti gli argomenti della materia in un libro solo, in più il libro è diviso in capitoli in modo tale che certa gente fissata (come me :asd:) possa dire: “finisco il capitolo poi vado a dormire\stirare\mangiare\fare shopping”. E’ solo questione di comodità.

    Insomma io mi immedesimo nell’utente medio, che in questo caso sa usare o sta imparando a usare PS e dice: non so come diavolo dare profondità agli occhi. Ora se si mette a cercare, troverà un sacco di tutorial che si concentrano solo su quello, come un sacco di video che mostrano colorize generali. Potrà trovare quello che gli interessa sia in un tutorial sia in un video generale. Ma sceglierà il tutorial, o quantomeno 2-3 tutorial per vedere se ci sono più tecniche.

    Poi hai completamente ragione nel dire che volendo, un video di 3 ore, posso interromperlo e riprenderlo quante volte voglio … ma a quel punto si perde il gusto di vedere il “pittore dipingere”.

    Ripeto, quanto scrivo è sempre un mio modo di vedere le cose. Chiamatela pigrizia mentale ma a me pare una cosa logica. :asd:

    #890178
    Jacopo
    Membro

    Non mi è giunto nulla dopo la mia seconda risposta!

    Comunque vorrei segnalare in via del tutto personale che un utente ha commentato un articolo del definendo stupido chi lo ha scritto (il blogger in questione non scrive più cmq sul blog).
    Ecco io a questo utente chiedo: Chi è il vero stupido tra te e il blogger?

    Lol, dove?
    Nei commenti recenti non vedo nulla!

    Edit: Ti è arrivato?

    #890179
    Leunam86
    Membro

    Lol, dove?
    Nei commenti recenti non vedo nulla!

    E’ vietato insultare i blogger e chi è di definizione cerebralmente superiore :sisi:
    Basta essere civili per essere pubblicati!

    #890180
    hinata-chan
    Partecipante

    Leu, ma come mai sembra sempre che hai una vipera attaccata alle… :asd::sarcastic:

    #890181
    Kumo no Ito
    Membro

    Leu, ma come mai sembra sempre che hai una vipera attaccata alle… :asd::sarcastic:

    Perchè c’è.

    #890182
    Leunam86
    Membro

    Leu, ma come mai sembra sempre che hai una vipera attaccata alle… :asd::sarcastic:

    Perché è vero :asd:

    #890183
    Kumo no Ito
    Membro

    Leu, ma come mai sembra sempre che hai una vipera attaccata alle… :asd::sarcastic:

    Perchè c’è.

    #890184
    hinata-chan
    Partecipante

    Perchè c’è.

    Allora che si faccia visitare… :asd:
    Ah, ma è lui l’inferimiere?? :doh:

    #890185
    Leunam86
    Membro

    Allora che si faccia visitare… :asd:
    Ah, ma è lui l’inferimiere?? :doh:

    Mi piace così :sisi:
    Lì dove sta! :asd:

    #890186
    cerchio
    Partecipante

    Prendi un libro di sociologia o antropologia. O un libro di divulgazione qualsiasi. In primis non tratta tutti gli argomenti della materia in un libro solo, in più il libro è diviso in capitoli in modo tale che certa gente fissata (come me :asd:) possa dire: “finisco il capitolo poi vado a dormire\stirare\mangiare\fare shopping”. E’ solo questione di comodità.

    Insomma io mi immedesimo nell’utente medio, che in questo caso sa usare o sta imparando a usare PS e dice: non so come diavolo dare profondità agli occhi. Ora se si mette a cercare, troverà un sacco di tutorial che si concentrano solo su quello, come un sacco di video che mostrano colorize generali. Potrà trovare quello che gli interessa sia in un tutorial sia in un video generale. Ma sceglierà il tutorial, o quantomeno 2-3 tutorial per vedere se ci sono più tecniche.

    Poi hai completamente ragione nel dire che volendo, un video di 3 ore, posso interromperlo e riprenderlo quante volte voglio … ma a quel punto si perde il gusto di vedere il “pittore dipingere”.

    Ripeto, quanto scrivo è sempre un mio modo di vedere le cose. Chiamatela pigrizia mentale ma a me pare una cosa logica. :asd:

    io parlo per me, il gusto di vedere un pittore dipingere non lo perderei mai :sisi: e ritorniamo sul discorso della pigrizia dello stancarsi in fretta delle cose e del cotto e mangiato e magari anche imboccato:sisi: comunque tutti i gusti sono gusti

    un video completo ti da una visione di insieme che un piccolo tutorial non ti può dare e l’utente medio di tutto ha bisogno tranne che di piccoli video frazionati che non gli indicano un percorso e un metodo coerente e completo portato avanti da un artista piuttosto che da un altro:sisi:

    #890187
    hinata-chan
    Partecipante

    Mi piace così :sisi:
    Lì dove sta! :asd:

    Contento te, contenti tutti :sisi:
    Attento a non rimanere privato della tua virilità :asd:


    @Cerchio
    : te lo dico sottovoce, ma c’è un piccolo errore nel tuo post… (zio… zia…)

    #890188
    SnakeStrife
    Membro

    Di sicuro tu non puoi sapere se scopare ti viene meglio di disegnare.
    :asd:

    Ma che stronzo :asd:
    E va bene, questo round è tuo.
    MA STASERA NO!

    #890189
    Leunam86
    Membro

    Contento te, contenti tutti :sisi:
    :asd:


    @Cerchio
    : te lo dico sottovoce, ma c’è un piccolo errore nel tuo post… (zio… zia…)

    Mi spiace essere puntiglioso ma forse l’ironia del termine “vipera” altresì accomunata dal termine “serpente” non è stata colta dalla zia :asd:

    #890190
    SnakeStrife
    Membro

    Mi piace così :sisi:
    Lì dove sta! :asd:

    Almeno qualcuno ci lavora :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 79,111 a 79,125 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.