Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,861 a 7,875 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #684195

    😀

    Appunto…

    beviamoci su caro compare, :birra: questa l’ho presa personalmente dalla dispensa :asd:

    è l’ora del self service? :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
    Meglio fare scorta, allora:D

    #684196
    Bunta-sama
    Partecipante

    😀

    è l’ora del self service? :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
    Meglio fare scorta, allora:D

    Già, Ayame riposati pure, facciamo da soli!:asd: :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra: :birra:

    #684201
    Steffi
    Membro

    Bunta,prendine una anche per me allora!

    #684202
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta,prendine una anche per me allora!

    Ecco a te, tesoro :birra:. Bevi lentamente che questa stava in fondo al frigo ed è ghiacciata

    #684203
    Steffi
    Membro

    Ecco a te, tesoro :birra:. Bevi lentamente che questa stava in fondo al frigo ed è ghiacciata

    :bowdown: potrebbe scapparmi uno :sbav: per la birra ghiacciata,ma non deve essere visto come sintomo di Chaplinite,eh?:asd:

    #684205

    Ecco a te, tesoro :birra:. Bevi lentamente che questa stava in fondo al frigo ed è ghiacciata

    Bevi lentamente Steffi, stando in fondo al frigo, era una delle ultime (Se non l’ultima):birra:

    #684153
    Steffi
    Membro

    io nel frattempo mi alleno a preparare birra artigianale a casa,non si sa mai!c’è sempre bisogno di scorte sicure,e così nella vacanza Gallipolina nessuno soffrirà la sete.:D
    se non andiamo all’Ichiraku,l’Ichiraku verrà da noi!:asd:

    #684223
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Una volta io e deimiei compagni di uni ci siamo fatti la birra in casa…:D è stato qlc di spettacolare

    #684252
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bevi lentamente Steffi, stando in fondo al frigo, era una delle ultime (Se non l’ultima):birra:

    Si era una delle ultime fresche, ho comunque rifatto il carico quindi non preoccupatevi.

    io nel frattempo mi alleno a preparare birra artigianale a casa,non si sa mai!c’è sempre bisogno di scorte sicure,e così nella vacanza Gallipolina nessuno soffrirà la sete.:D
    se non andiamo all’Ichiraku,l’Ichiraku verrà da noi!:asd:

    Wow, compare il gargarozzo sarà rinfrescato anche in vacanza, visto? :asd:

    #684259
    Steffi
    Membro

    Wow, compare il gargarozzo sarà rinfrescato anche in vacanza, visto? :asd:

    non ti lascerei mai senza birra!:D

    #684260
    Bunta-sama
    Partecipante

    non ti lascerei mai senza birra!:D

    Grazie cara, sei così buona e premurosa… 😉

    #684262
    Sirrus
    Membro

    Grazie cara, sei così buona e premurosa… 😉

    Ma probabilmente ti preferisce sbronzo, invece che sobrio.

    #684263
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma probabilmente ti preferisce sbronzo, invece che sobrio.

    Ehm, perchè mai pensi sta cosa qui… Quale motivo potrebbe spingere Sole a volermi ubriaco fradicio invece che desto e sobrio?:icon_confused:

    #684266
    chaplin
    Partecipante

    non potrebbero mandarci anche le mie sorelle?? :asd:

    Se avessero già la quinta sarei lietissimo di tenertele occupate io…:D
    [SPOILER] se avessero la quinta superiore ossia non fossero minorenni :sisi: [/SPOILER]

    Se non erro parlavi di ricrescita veloce
    Ti si deve sempre imboccare come un bambino, vero? :asd:

    :icon_confused: appunto… la ricrescita veloce della barba…:patpat:

    Aridaglieeee… Ma quante volte devo dirtelo che mi piacciono le donne e non i clown?
    Devo corromperti con una scorta a vita di ramen per farti cambiare idea?:asd::asd:

    Come ti dicevo qualche post fa… ti sei auto accusato…
    Ed il fatto che tu sia consapevole che solo corrompere i testimoni potrebbe salvarti è un’ulteriore dimostrazione della tua colpevolezza :asd:

    Bene bene, almeno non la disfo ancora la borsa…

    :icon_eek: ha la borsetta

    E vabbuò… prima o poi si rasserenerà. Nel frattempo potremmo comunque fare altro…

    e poi il maniaco sarei io?? :asd:

    Il mio medico dice sempre che le botte fanno più male :icon_eek::icon_eek:

    è lapalissiano che un boccale di birra faccia meno male di una botte… 😀

    #684267
    Sirrus
    Membro

    Ehm, perchè mai pensi sta cosa qui… Quale motivo potrebbe spingere Sole a volermi ubriaco fradicio invece che desto e sobrio?:icon_confused:

    Perché se non sei ben desto, lei può allontanarsi (finalmente) da te senza che te ne accorgi.

Stai visualizzando 15 post - dal 7,861 a 7,875 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.