Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 78,556 a 78,570 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #889283
    Kumo no Ito
    Membro

    teoricamente non ho spoilerato nulla dicendo che la fine è imminente…o si?

    Se è imminente allora l’unica fine possibile comporta la morte di tutti i personaggi indiscriminatamente.
    Ecco ora so che morirà Ichigo!

    Cattivo! è____é

    #889285
    max23
    Membro

    Ragazzi, Bleach ormai è alla frutta.

    Da mò…

    #889286
    Sirrus
    Membro

    Cattivo! è____é

    Non me la fate alterare, grazie.[SPOILER][/SPOILER]

    #889289
    Kumo no Ito
    Membro

    Non me la fate alterare, grazie.[SPOILER][/SPOILER]

    Sono già giù … :sad1:
    Ho dovuto scrivere una mail a mio fratello per tirarlo su visto l’esame cannato … >.>

    Ma dico io, se sei uomo di lettere e arte, ‘azz vai a fare l’ingegnere?
    Anche se di ‘sti tempi…

    #889290
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, un uomo di lettere e arte però potrebbe avere un po’ più difficoltà a trovare qualcosa da fare nella vita…

    #889291
    cerchio
    Partecipante

    i cari bei vecchi film di una volta :rovatfl::rovatfl::rofl:

      [*][SPOILER][YOUTUBE]7UjwYzIkJH8[/YOUTUBE][/SPOILER]
      [*]
      [*]
      [*][SPOILER][YOUTUBE]6Tv0ovsEXaA&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]
      [*]

    Penso che Hinata e Chaplin intendevano: “Se quoti 2 o più spoiler succede questo problema”…infatti! :coffe:

    così no però :icon_redface: :coffe:

    #889292
    Kumo no Ito
    Membro

    Beh, un uomo di lettere e arte però potrebbe avere un po’ più difficoltà a trovare qualcosa da fare nella vita…

    Anche se di ‘sti tempi …

    Già valutata come cosa … ^^

    “Combattesti con mio padre nella guerra dei .” :asd:

    #889294
    Sirrus
    Membro

    “Combattesti con mio padre nella guerra dei .” :asd:

    Se il doppiaggio italiano fosse davvero ottimo come tutti dicono, questa tua citazione colta non sarebbe mai stata possibile.

    #889295
    cerchio
    Partecipante

    Beh, un uomo di lettere e arte però potrebbe avere un po’ più difficoltà a trovare qualcosa da fare nella vita…

    purtroppo è vero
    anche se più che qualcosa da fare nella vita, direi che avrebbe un po’ più difficoltà a guadagnarsi il pane quotidiano :sisi:

    #889297
    The Comedian
    Membro

    così no però :icon_redface: :coffe:

    Dopo rapide prove….hai ragione, quindi se numeri (con lista numerata)o metti dei punti (lista puntata) ad ogni spoiler si aggira il problema del quote inglobatore :sisi:….ma Aoi converrà con me che il problema deve essere risolto, ma ora sappiamo come aggiralo 😀

    #889269
    hinata-chan
    Partecipante

    Dopo rapide prove….hai ragione, quindi se numeri (con lista numerata)o metti dei punti (lista puntata) ad ogni spoiler si aggira il problema del quote inglobatore :sisi:….ma Aoi converrà con me che il problema deve essere risolto, ma ora sappiamo come aggiralo 😀

    Sappiate che a me farà un’enorme fatica fare tutta ‘sta manovra e, benché esteticamente brutto, continuerò a dar da mangiare ai quote :asd:

    #889271
    Ichigo2
    Partecipante

    Sappiate che a me farà un’enorme fatica fare tutta ‘sta manovra e, benché esteticamente brutto, continuerò a dar da mangiare ai quote :asd:

    non finché ci saranno i paladini della giustizia ad intervenire

    #889298
    cerchio
    Partecipante

    Sappiate che a me farà un’enorme fatica fare tutta ‘sta manovra e, benché esteticamente brutto, continuerò a dar da mangiare ai quote :asd:

    :icon_confused::icon_confused: non è che sia poi questa gran faticaccia, è molto più semplice di quanto si pensi:sisi:

    #889299
    tappoxxl
    Membro

    Sappiate che a me farà un’enorme fatica fare tutta ‘sta manovra e, benché esteticamente brutto, continuerò a dar da mangiare ai quote :asd:

    è più comodo e facile scrivere la risposta direttamente in grassetto…o no??:D:D

    involtini primavera:sbav::sbav::sbav:

    #889300
    cerchio
    Partecipante

    Dopo rapide prove….hai ragione, quindi se numeri (con lista numerata)o metti dei punti (lista puntata) ad ogni spoiler si aggira il problema del quote inglobatore :sisi:….ma Aoi converrà con me che il problema deve essere risolto, ma ora sappiamo come aggiralo 😀

    non è necessario farlo per ogni spoiler singolarmente, puoi fare una selezione unica di tutti gli spoiler e mettere una sola volta la lista puntata :icon_redface:

Stai visualizzando 15 post - dal 78,556 a 78,570 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.