Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,831 a 7,845 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #684105

    una birra non si rifiuta mai!:birra:
    sono una ‘mbriacona :sad1:

    Vergogna! Bere fa male, non lo sai:asd:
    :birra:

    #684107
    Steffi
    Membro

    Vergogna! Bere fa male, non lo sai:asd:
    :birra:

    Non ero a conoscenza di questo particolare,mannaggia!:asd:

    #684109
    Bunta-sama
    Partecipante

    caspita…! è come una maratona infinita! ma ho strenuamente letto tutto!

    caro Bunta le mie sorelle sono del tipo “molto presenti”..carine e gentili, ma “molto presenti” capisci? (una sta leggendo e dice che lei è anche buona. è vero, ma è “davvero molto presente”)

    stasera ci saranno ospiti a cena…proprio quando uno deve studiare? proprio quando uno è a dieta? e uno è il mio (quasi ex) capo…

    Ju-Ju… su su, tanto lo sappiamo che vuoi un gran bene alle tue sorelline.
    Mi raccomando solo di non presentarle mai a Chappy! Quello si che sarebbe un gesto molto, ma molto cattivo da parte tua. :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Vergogna! Bere fa male, non lo sai:asd:
    :birra:

    Quoto :birra:

    #684110
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Vergogna! Bere fa male, non lo sai:asd:
    :birra:

    Il mio medico dice sempre che le botte fanno più male :icon_eek::icon_eek:

    #684113

    Il mio medico dice sempre che le botte fanno più male :icon_eek::icon_eek:

    No no. Bere fa malissimo. Adesso lasciate tutti i boccali sul mio tavolo, pensiamo io e Bunta a smaltire il tutto:asd: E ringraziatemi, vi sto salvando la vita:sisi:
    :birra:

    #684116
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da noi c’è il sole….e siccome mi sento un po’ in colpa per qst offro un giro a tutti :birra::birra:

    Grazie Bartholomew Kuma:D:biggrin:
    :birra::birra::birra:

    #684119
    Bunta-sama
    Partecipante

    No no. Bere fa malissimo. Adesso lasciate tutti i boccali sul mio tavolo, pensiamo io e Bunta a smaltire il tutto:asd: E ringraziatemi, vi sto salvando la vita:sisi:
    :birra:

    Giusto giusto, qualcuno deve pur salvare queste giovani vite dal pericolo dell’alcool :asd:

    cominciamo, compare? :birra:

    #684122
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Di niente….e cmq mi aggiungo anch’io a Itachi e Bunta….visto che ho il fegato fatto di qlc strana lega :D:D:D:D Itachi, Bunta…che dite?? Improvvisiamo una garetta???

    #684123

    Giusto giusto, qualcuno deve pur salvare queste giovani vite dal pericolo dell’alcool :asd:

    cominciamo, compare? :birra:

    Cominciamo dici? Se tardavi ancora un poco, qua finivo:asd:
    Alla tua, socio!:birra:

    #684125
    Steffi
    Membro

    No no. Bere fa malissimo. Adesso lasciate tutti i boccali sul mio tavolo, pensiamo io e Bunta a smaltire il tutto:asd: E ringraziatemi, vi sto salvando la vita:sisi:
    :birra:

    Ma…ma…uff.allora mi nascondo la menabrea nella borsetta,e berrò di nascosto.:asd:


    @Jules
    ,pare che sia una caratteristiche delle sorelle essere “molto presenti”,le mie sono delle professioniste in questo!:laugh:

    #684128

    Di niente….e cmq mi aggiungo anch’io a Itachi e Bunta….visto che ho il fegato fatto di qlc strana lega :D:D:D:D Itachi, Bunta…che dite?? Improvvisiamo una garetta???

    Una gara? Con me? Sei sicuro? Mi sei simpatico, ripensaci…

    #684132
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Evidentemente non conosci le mie vere capa :D:D:D

    #684133
    Bunta-sama
    Partecipante

    Di niente….e cmq mi aggiungo anch’io a Itachi e Bunta….visto che ho il fegato fatto di qlc strana lega :D:D:D:D Itachi, Bunta…che dite?? Improvvisiamo una garetta???

    Per me puoi sederti, per la gara… non ti conviene…

    Cominciamo dici? Se tardavi ancora un poco, qua finivo:asd:
    Alla tua, socio!:birra:

    :birra: prosit

    Ma…ma…uff.allora mi nascondo la menabrea nella borsetta,e berrò di nascosto.:asd:


    @Jules
    ,pare che sia una caratteristiche delle sorelle essere “molto presenti”,le mie sono delle professioniste in questo!:laugh:

    Azz… ste sorelle maggiori…

    Una gara? Con me? Sei sicuro? Mi sei simpatico, ripensaci…

    Come sopra… Kuma non ti conviene :asd:

    #684136
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Non conosci qlc finchè non lo affronti…..se davvero vincete voi…beh ripulirò io l’Ichiraku:D:D:D:D

    #684138
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non conosci qlc finchè non lo affronti…..se davvero vincete voi…beh ripulirò io l’Ichiraku:D:D:D:D

    Kuma perchè usi il plurale?
    Io non partecipo alla gara, c’è il mio compare che basta e avanza.
    Non ci sarà neppure bisogno di ripulire bancone e bicchieri…
    Quand’è ciucco è capace di andarsi a leccare persino le goccioline. :asd::laugh::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 7,831 a 7,845 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.