Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,816 a 7,830 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #684083
    Steffi
    Membro

    Edit: ciao Steffi

    salve,salve!
    ho mandato la mail alla Prof che con tanta grazia giudica gli esami “una schifezza” o “bleah”,per chiederle se per caso ha corretto anche il mio.Potrei dover rimanere a Roma per un altro pò, -__-“

    #684084
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh, sai com’è… dato che la pancia fa da cassa di risonanza, il suono è proporzionale alla sua grandezza.

    Grancassa volevi dire, vero? :asd:

    salve,salve!
    ho mandato la mail alla Prof che con tanta grazia giudica gli esami “una schifezza” o “bleah”,per chiederle se per caso ha corretto anche il mio.Potrei dover rimanere a Roma per un altro pò, -__-“

    Eh no! Io gia ho preparato i bagagli per venire a Gallipoli… No sta str…. non può romperti le scatole così!! :icon_mad::icon_mad:

    #684085
    Steffi
    Membro

    Eh no! Io gia ho preparato i bagagli per venire a Gallipoli… No sta str…. non può romperti le scatole così!! :icon_mad::icon_mad:

    uff,uffissima!
    ma la speranza è mia amica, e io ancora ho una minima convinzione di poter comprare il “biglietto della felicità” domani!
    Gallipoli sarà mia!:asd:

    #684086
    Bunta-sama
    Partecipante

    uff,uffissima!
    ma la speranza è mia amica, e io ancora ho una minima convinzione di poter comprare il “biglietto della felicità” domani!
    Gallipoli sarà mia!:asd:

    Bene bene, almeno non la disfo ancora la borsa…

    #684087

    Eh no! Io gia ho preparato i bagagli per venire a Gallipoli… No sta str…. non può romperti le scatole così!! :icon_mad::icon_mad:

    Giusto! Gallipoli attende, anche se è da Domenica che piove a dirotto in tutto il Salento:dho:

    #684088
    Bunta-sama
    Partecipante

    Giusto! Gallipoli attende, anche se è da Domenica che piove a dirotto in tutto il Salento:dho:

    E vabbuò… prima o poi si rasserenerà. Nel frattempo potremmo comunque fare altro…

    #684089
    Steffi
    Membro

    Giusto! Gallipoli attende, anche se è da Domenica che piove a dirotto in tutto il Salento:dho:

    :sad1: eggià,ma essendo io il Sole (vero,Bunta) porterò il bel tempo!

    #684090

    E vabbuò… prima o poi si rasserenerà. Nel frattempo potremmo comunque fare altro…

    Giusto, nel frattempo…. beviamo:D
    :birra::birra:

    #684091
    Bunta-sama
    Partecipante

    :sad1: eggià,ma essendo io il Sole (vero,Bunta) porterò il bel tempo!

    Esattissimo!

    Giusto, nel frattempo…. beviamo:D
    :birra::birra:

    Ecco, questa era una delle opzioni in caso di pioggia :asd:

    Edit: buon pomeriggio Splendore

    #684092
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Da noi c’è il sole….e siccome mi sento un po’ in colpa per qst offro un giro a tutti :birra::birra:

    #684093
    Bunta-sama
    Partecipante

    Da noi c’è il sole….e siccome mi sento un po’ in colpa per qst offro un giro a tutti :birra::birra:

    Grazie, accettiamo volentieri, vero compare?

    :birra:

    #684095

    Da noi c’è il sole….e siccome mi sento un po’ in colpa per qst offro un giro a tutti :birra::birra:

    Grande Kuma! Dovresti sentirti in colpa più spesso:asd:
    Alla tua!:birra:

    #684098
    Steffi
    Membro

    una birra non si rifiuta mai!:birra:
    sono una ‘mbriacona :sad1:

    #684102
    Bunta-sama
    Partecipante

    una birra non si rifiuta mai!:birra:
    sono una ‘mbriacona :sad1:

    Si si, sei una gran mbriaghella! :asd::laugh::rovatfl:

    #684103
    Jules
    Membro

    caspita…! è come una maratona infinita! ma ho strenuamente letto tutto!

    caro Bunta le mie sorelle sono del tipo “molto presenti”..carine e gentili, ma “molto presenti” capisci? (una sta leggendo e dice che lei è anche buona. è vero, ma è “davvero molto presente”)

    stasera ci saranno ospiti a cena…proprio quando uno deve studiare? proprio quando uno è a dieta? e uno è il mio (quasi ex) capo…

Stai visualizzando 15 post - dal 7,816 a 7,830 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.