Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 77,941 a 77,955 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #888306
    The Comedian
    Membro

    Qualcuno qui ha cambiato sesso. :asd:
    Dall’azzurro è passato al rosa-dena. :ahsisi:

    Aoi :birra:

    Spiegamela :skept:

    Si riferiscono ad AoiKage….prima aveva il nome blu/azzurro….ora è diventato rosa,dovrebbe stare a significare che è diventato Admin??? oppure sto dicendo una grossa cavolata :skept:

    Edit: Contento di non aver scritto una cavolata :biggrin:
    P.S. Non andate contro Death Note :icon_mad::icon_mad:

    #888307
    dadan jack
    Partecipante

    siete dei nooob :sisi:

    era il traduttore di bleach T_T

    Anche tu sei un noooooooob! :sisi:

    #888308
    gaio
    Partecipante

    ok, ora devo decidere tra:




    #888309
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    siete dei nooob :sisi:

    era il traduttore di bleach T_T

    Sì ma non offendiamolo in questo modo. Non mi sembra carino.

    Spesso traduceva anche il più grande manga dopo il Big Bang e Golden Boy, ovvero Naruto.

    Rimange epica la sua tenacia nello spiegare il problema della scans e traduzioni sul blog, rispondendo a milioni di imbecilli.
    E io lo difendevo quasi come un amante.

    #888310
    max23
    Membro

    devo chiedere ad Aoi

    PS. ho notato che sono uno degli utenti con più visualizzazioni del profilo 😀
    e nessuno ha lasciato un ricordino!!

    Sei ancora parecchio lontano dalle mie 7500 visualizzazioni :asd:

    #888311
    Hitchcock
    Partecipante

    ok, ora devo decidere tra:




    un manga su dei tizi che devono fare un manga… tipo il cane che si morde la coda, o no?
    death note diventa pacchiano dopo la morte di quel personaggio che non ho voglia di dire perché sono troppo scazzato per mettere uno spoiler
    to love-ru manca di una cosa: la trama, e anche del senso della misura forse: un harem di 30 ragazze è inaccettabile moralmente e fisicamente
    triage x non lo conosco
    high school va continuamente in pausa, è tipo hunterXhunter per sotto quell’aspetto, con molti meno capitoli però. Certo, la storia è incompleta, ma se lo compri è per altri motivi, in genere rotondi e morbidi…

    #888312
    max23
    Membro

    Ah, per la cronaca: non riesco a lasciarti nessun messaggio :sisi:

    #888313
    SnakeStrife
    Membro

    ok, ora devo decidere tra:








    Quanto era bello se in Italia usciva, come in giappone per altro, la Perfect Edition di Yu degli spettri :sbav:

    ———- Post added at 19:31 ———- Previous post was at 19:30 ———-

    Ah, per la cronaca: non riesco a lasciarti nessun messaggio :sisi:

    Appunto, Idem per me.

    #888314
    gaio
    Partecipante

    un manga su dei tizi che devono fare un manga… tipo il cane che si morde la coda, o no?
    death note diventa pacchiano dopo la morte di quel personaggio che non ho voglia di dire perché sono troppo scazzato per mettere uno spoiler
    to love-ru manca di una cosa: la trama, e anche del senso della misura forse: un harem di 30 ragazze è inaccettabile moralmente e fisicamente
    triage x non lo conosco
    high school va continuamente in pausa, è tipo hunterXhunter per sotto quell’aspetto, con molti meno capitoli però. Certo, la storia è incompleta, ma se lo compri è per altri motivi, in genere rotondi e morbidi…

    nono, sono anche curioso di sapere da dove, perchè e con chi è partito il virus:sisi:, poi ovviamente in quei tuoi “motivi” mi ci tufferei:asd:

    #888315
    Kumo no Ito
    Membro

    Stessa domanda di gaio :sisi:

    Intanto nel mio post credo di aver scritto A-o-i-k-a-g-e per esteso almeno una volta.

    siete dei nooob :sisi:
    era il traduttore di bleach T_T

    C’è sempre qualcuno più “vecchio”. :asd:

    #888316
    Hitchcock
    Partecipante

    nono, sono anche curioso di sapere da dove, perchè e con chi è partito il virus:sisi:, poi ovviamente in quei tuoi “motivi” mi ci tufferei:asd:

    credo non lo sapremo mai. Cioè, dopo una trentina di capitoli abbiamo visto i tipi andare in giro per la città in maniera un po’ random, c’è la parte dove la tipa ricca ottiene il benestare dei genitori per andare in giro ad ammazzare zombie, cioè, se ero suo padre l’avrei picchiata, infilata in un burqua, legata e spedita in un convento sull’himalaya. Oppure c’è la parte dove il trippone silura l’unica donna che abbia mai mostrato un vago interesse per lui, deve essere il karma, se ti innamori di Hirano muori, in quanto Egli morirà puro. Vergine insomma. E il tutto senza che abbiano fatto il più vago accenno a cause di infezioni eccetera eccetera…

    #888317
    gaio
    Partecipante

    qualcuno mi consiglia la visione di 5cm per second????

    #888318
    SnakeStrife
    Membro

    Che ne pensate? E’ buono?
    Lo prendo?

    Lettore Blu-Ray

    Aiutatemi, sono ignorante in materia :sad1:

    ———- Post added at 19:44 ———- Previous post was at 19:43 ———-

    qualcuno mi consiglia la visione di 5cm per second????

    Ho pensato ad un film erotico che ti procura un’erezione di 5cm per secondo.
    Sono ufficialmente malato :asd:

    #888320
    gaio
    Partecipante

    credo non lo sapremo mai. Cioè, dopo una trentina di capitoli abbiamo visto i tipi andare in giro per la città in maniera un po’ random, c’è la parte dove la tipa ricca ottiene il benestare dei genitori per andare in giro ad ammazzare zombie, cioè, se ero suo padre l’avrei picchiata, infilata in un burqua, legata e spedita in un convento sull’himalaya. Oppure c’è la parte dove il trippone silura l’unica donna che abbia mai mostrato un vago interesse per lui, deve essere il karma, se ti innamori di Hirano muori, in quanto Egli morirà puro. Vergine insomma. E il tutto senza che abbiano fatto il più vago accenno a cause di infezioni eccetera eccetera…

    nono, non siamo a una trentina…ne manca ancora uno!

    ———- Post added at 19:45 ———- Previous post was at 19:44 ———-

    Che ne pensate? E’ buono?
    Lo prendo?

    Lettore Blu-Ray

    Aiutatemi, sono ignorante in materia :sad1:

    ———- Post added at 19:44 ———- Previous post was at 19:43 ———-

    Ho pensato ad un film erotico che ti procura un’erezione di 5cm per secondo.
    Sono ufficialmente malato :asd:

    io chiamo la croce verde….

    #888321
    Kumo no Ito
    Membro

    qualcuno mi consiglia la visione di 5cm per second????

    Ti consiglio 5 cm per second.
    [SPOILER]:asd: :asd: :asd:[SPOILER]Scherzi a parte io ti consiglio la ragazza che saltava nel tempo. :sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 77,941 a 77,955 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.