Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 76,891 a 76,905 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #887107
    tappoxxl
    Membro

    Sempre…

    daje Sirrus!!

    ma lì ci siamo tutti noi di komixjam 😀

    più o meno…

    Spudorato! Io sono una signorina dabbene :asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Cos’è, una minaccia??? :icon_redface:

    ehm…..si!:ahsisi::ahsisi:

    mi è arrivato Medal of Honor!!!…DAJE!!:tunz:

    #887108
    Redazione
    Amministratore del forum

    Su komixjam il tempo vola, oppure non sembra passare mai…. .-.
    Siamo ancora nel 2011, gente, il 2012 non arriverà mai! 😀

    #887209
    hinata-chan
    Partecipante

    Su komixjam il tempo vola, oppure non sembra passare mai…. .-.
    Siamo ancora nel 2011, gente, il 2012 non arriverà mai! 😀

    :skept: ma da dove lo vedi?
    Secondo me è per confondere la previsione Maya :sisi:

    @Tappo che te ridi?? Vorresti insinuare che non lo sono? :icon_rolleyes:

    #887210
    Echoes
    Partecipante

    Stasera si torna nella nebbia…poi 10 giorni a casa!!!!!

    Sto pensando di fare un video tutorial su come sopravvivere alla nebbia….

    #887214
    gaio
    Partecipante

    dici???


    e poi o mi mandate la vostra google mail per MP e io vi mando l’invito

    o seguite questa procedura

    Come iscriversi a Google Plus – Come Fare

    :sisi:

    povero muten!

    ———- Post added at 13:47 ———- Previous post was at 13:45 ———-

    uffi:sad1: perchè nessuno risponde alla mia domanda in zona seinen:sad1:

    comunque domani a scuola inizio il primo soccorso:cool:
    sperando non bebba mai servirmi:sisi:

    #887216
    IORI_17
    Membro

    mi è arrivato Medal of Honor!!!…DAJE!!:tunz:

    Ma te li inviano uno alla volta? :rovatfl:
    Io l’ultimo gioco che ho preso è stato Eternal Sonata a 10***8364;, un ottimo acquisto. Ora credo di non prendere più niente fino a One Piece o Ni No Kuni, ci sarebbero anche The Last Guardian e Final Fantasy Versus XIII ma è più facile che Giurato azzecchi un congiuntivo di vederli sugli scaffali in pochi mesi. :sisi:

    #887217
    Redazione
    Amministratore del forum

    :skept: ma da dove lo vedi?
    Secondo me è per confondere la previsione Maya :sisi:

    Il 2012 non esiste nel calendario KomixJam. :sisi:
    [spoiler] È più indirizzato a voi, che a hinata. :asd:[spoiler]Si, staff, proprio con voi!! :icon_mad:[/spoiler][/spoiler]

    #887221
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Cmq, Gilles, a proposito di nomination, c’è The Artist che ne ha beccate 10. E ieri me lo sono visto, da solo oltretutto. :fagiano: Vabbè, cmq davvero un bel film…..anche se per tutto quello che avevo letto, pensavo ofsse stato tipo il miglior film di sempre, bla bla….in realtà è solo un bel film. È proprio vero, quando le aspettative sono alte, non te la godi mai una cosa….

    Dei film 2011 ho visto solo The tree of life (anche se definirlo “film” è riduttivo), per gli altri aspetto sempe che escano i dvd per scaricare dei dvdrip in bella qualità. So che The Artist è stato criticato molto positivamente in generale, poi non ti saprei dire.

    @Hinata: non so le specifiche di quel concime liquido, so solo che l’altro flacone era trasparente/quasi quasi verde, questo flacone nuovo (perché l’altro finì) è biancastro! :icon_eek: Eppure sbattevo anche l’altro prima di usarlo, non so il perché di questo colore.
    Diciamo che non è proprio un giardino, è quasi tutto cemento con degli spazi di terreno giusto per un albero alla volta. E i miei alberi hanno sempre prodotto moltissimo, che culo!

    #887223
    hinata-chan
    Partecipante

    Non so se mi fa sorridere o se la trovo triste…: all’inizio ho sorriso, poi ho pensato: “ma che cassata!!!”
    [SPOILER][/SPOILER]

    #887227
    SnakeStrife
    Membro

    Brutta cosa i social network….

    In base.
    Io ho aggiunto gente davvero interessante in questi giorni.

    Che bell’immagine. *__*

    Quindi bisogna dire che una cosa piace o non piace senza sapere di cosa si sta parlando? .__.”

    Per il primo rigo, sei molto sveglio. 😉

    Per il resto….doppia dose di insulina.

    Cavolo, è ancora piccola e innocente, non ha nemmeno letto tutto l’ichiraku per scoprire le mirabolanti imprese del fratello! (spero non l’abbia fatto). Che poi scopro ha l’età di mio fratello, e io quella del suo…avete un terzo pezzo dell’89? .-.

    Vorrei rispondere , ma è troppo mainstream. u__u

    Jacopòpò, visto il tuo avatar, m’è venuto in mente na cosa da chiedere da anni!! Mi ritrovo nelle varie librerie, con i libri di asimov davanti agli occhi, ma non sapere da quale iniziare l’inabissamento cerebrale (o robotico). seriamente, mi ricordo Sirrus, dadan, che ne parlavano, tipo di leggerli in fila, non so se di pubblicazione….grazie per l’attenzione!

    EDIT: Che bello l’IR vuoto, e poter correggere le cazzate dette. :°D

    Io non lo posso usare il sarcasmo? :icon_confused:

    Come va gente!? 😀
    I miei problemi purtroppo non sono ancora finiti! :dho:
    Ma diciamo che non sono problemi che m’interessano in prima persona…Quindi lasciamo che la vita prosegua! :laugh:

    #887228
    Caius Iulius
    Partecipante

    Non so se mi fa sorridere o se la trovo triste…: all’inizio ho sorriso, poi ho pensato: “ma che cassata!!!”
    [SPOILER][/SPOILER]

    Comprendo molto bene la tua indecisione xd

    #887229
    hinata-chan
    Partecipante

    @Hinata: non so le specifiche di quel concime liquido, so solo che l’altro flacone era trasparente/quasi quasi verde, questo flacone nuovo (perché l’altro finì) è biancastro! :icon_eek: Eppure sbattevo anche l’altro prima di usarlo, non so il perché di questo colore.
    Diciamo che non è proprio un giardino, è quasi tutto cemento con degli spazi di terreno giusto per un albero alla volta. E i miei alberi hanno sempre prodotto moltissimo, che culo!

    Il colore c’entra poco, può derivare da un sacco di cose: eccipienti, tipologia di molecole (legami tra molecole o isomeria…). Magari sulla confezione c’è scritto: “NUOVO” oppure “NUOVA FORMULA” o cose del genere… :sisi:

    Se fossero concimi semplici ti potrei dire che l’urea è bianca il ferro e il rame blu o verdi ecc…

    #887230
    tappoxxl
    Membro

    Ma te li inviano uno alla volta? :rovatfl:
    Io l’ultimo gioco che ho preso è stato Eternal Sonata a 10***8364;, un ottimo acquisto. Ora credo di non prendere più niente fino a One Piece o Ni No Kuni, ci sarebbero anche The Last Guardian e Final Fantasy Versus XIII ma è più facile che Giurato azzecchi un congiuntivo di vederli sugli scaffali in pochi mesi. :sisi:

    la cosa mi ha stupito pure a me…

    #887231
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non lo posso usare il sarcasmo? :icon_confused:

    C’avevo pensato, ma poi ho visto che il messaggio l’avevi scritto tu… ^^

    #887234
    hinata-chan
    Partecipante

    Angiuluzz, mi sa che hai un alter-ego :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 76,891 a 76,905 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.