Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 76,666 a 76,680 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #886614
    UbuldiBaldi
    Membro

    Eh? :icon_confused:

    Aaaaaaaaaah!! Ma te dici tipo i tag di FB che se ti citano viene un avviso, in modo tale che l’interessato lo sappia.
    Ubu, correggimi se sbaglio

    ———- Post added at 21:24 ———- Previous post was at 21:21 ———-

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Bellissimo!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Esatto. 😀

    ———- Post added at 23:01 ———- Previous post was at 22:59 ———-

    Hinata ma che robina vai a vederti?? Tarzan della Disneyyyy???? Pomici di scopa?????????????? Ahhh Hinny ma cosa mi fai sentire…
    comunque sai se esiste il termine “bisognevole”, o esiste solo bisognoso?

    Comunque questi giorni mi siete mancati tantissimo, volevo scrivere un sacco di cazzate e ora le ho scordate. Ah si, quella della mutande. Ok la dico dopo.

    Ora mi vedo L’impero del sole, sempre che passi l’effetto del vino

    Te stai male! :asd:

    #886615
    Redazione
    Amministratore del forum

    @UbuldiBaldi: certo che esiste quella possibilità, ci sono diverse mod implementabili su vBulletin che hanno quella funzione, ma essendo una cosa decisamente superflua non penso che ciò verrà fatto, almeno per ora… 🙂

    #886616
    SnakeStrife
    Membro

    Faccio la domanda qui:

    Qualcuno sa come impostare un buon pennello in photoshop? Tipo, per inchiostrare

    #886618
    tappoxxl
    Membro

    :asd: m’immagino tappo a bestemmiare gli dei che non ha bestemmiato i giorni scorsi :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    ———- Post added at 21:57 ———- Previous post was at 21:40 ———-

    avete mai provato a guardare un video al rallenatore a 0.33? :asd:
    sembra un rito satanico il sonoro :asd:

    immagini male, perchè sto giocando a Darksiders…bestemmio lo stesso quando non riesco ad andare avanti, però mi piace troppo…

    Sul gol del Capitano sono scoppiato a ridere…quant’è forte!!! :bowdown:

    gran gol e gran giocatore…magari ce ne fossero altre di bandiere come lui e Totti(perchè ti ricordo che Totti è il calciatore che ha segnato più gol con la stessa maglia in serie A…e non è poco!!)

    #886619
    UbuldiBaldi
    Membro

    @UbuldiBaldi: certo che esiste quella possibilità, ci sono diverse mod implementabili su vBulletin che hanno quella funzione, ma essendo una cosa decisamente superflua non penso che ciò verrà fatto, almeno per ora… 🙂

    Non penso sia inutile, se non se ne abusa per ogni cavolata. Mi è venuto in mente quando ho chiesto i link prima a kumo, se io volessi chiedere qualcosa ad un utente che abitualmente non frequenta il thread su qualcosa che è stato postato sul thread (Kirisuto) mi basterebbe taggarlo in un post senza dovergli mandare un PM e spiegargli tutto (si lo ammetto sono uno sfaticato :asd:).

    #886621
    Kumo no Ito
    Membro

    Non penso sia inutile, se non se ne abusa per ogni cavolata. Mi è venuto in mente quando ho chiesto i link prima a kumo, se io volessi chiedere qualcosa ad un utente che abitualmente non frequenta il thread su qualcosa che è stato postato sul thread (Kirisuto) mi basterebbe taggarlo in un post senza dovergli mandare un PM e spiegargli tutto (si lo ammetto sono uno sfaticato :asd:).

    E di poca memoria. :asd:

    In questo caso particolare sarebbe servito a poco visto che mio fratello non riesce ad accedere all’IR…
    Anche dopo il rinnovamento!! :ahsisi:

    Sfigato, a chili!!
    E non leggerà mai che glielo dico. :asd:

    ———- Post added at 22:21 ———- Previous post was at 22:17 ———-

    Faccio la domanda qui:

    Qualcuno sa come impostare un buon pennello in photoshop? Tipo, per inchiostrare

    Dicesi: Crossposting (se non ricordo male) e fuori regolamento.

    E più che in Software\Hardware io avrei aperto un thread nell’angolo del grafico.
    E’ stato fatto per quello. :sisi:

    #886622
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ecco, ora la ricordo:

    E’ bello avere tanti amici su Facebook. Scambi di informazioni, pareri, idee, gusti. Però è un freno alla propria libertà d’espressione.
    Ieri volevo scrivere una battutaccia sul fatto che sono uscito da palestra senza mutande (non ne avevo pulite), però fra gli amici ho gli istruttori…..

    #886623
    Leunam86
    Membro


    ———- Post added at 22:21 ———- Previous post was at 22:17 ———-

    Dicesi: Crossposting (se non ricordo male) e fuori regolamento.

    E più che in Software\Hardware io avrei aperto un thread nell’angolo del grafico.
    E’ stato fatto per quello. :sisi:

    Eh ma Snake sa le regole solo quando le infrangono ai suoi danni, vero Snake? :asd:

    #886624
    UbuldiBaldi
    Membro

    E di poca memoria. :asd:

    In questo caso particolare sarebbe servito a poco visto che mio fratello non riesce ad accedere all’IR…
    Anche dopo il rinnovamento!! :ahsisi:

    Sfigato, a chili!!
    E non leggerà mai che glielo dico. :asd:

    ———- Post added at 22:21 ———- Previous post was at 22:17 ———-

    Dicesi: Crossposting (se non ricordo male) e fuori regolamento.

    E più che in Software\Hardware io avrei aperto un thread nell’angolo del grafico.
    E’ stato fatto per quello. :sisi:

    Mi sottovaluti, lo ricordavo perfettamente, solo che non ho specificato perchè non frequenta il thread. :asd: Comunque ho usato questo caso come esempio.

    #886625
    Kumo no Ito
    Membro

    Eh ma Snake sa le regole solo quando le infrangono ai suoi danni, vero Snake? :asd:

    Che maligno. :asd:

    Mi sottovaluti, lo ricordavo perfettamente, solo che non ho specificato perchè non frequenta il thread. :asd: Comunque ho usato questo caso come esempio.

    Eheh sono io un po’ rompiballe. 😀
    Giusto un po’ … :icon_redface:

    #886627
    SnakeStrife
    Membro

    Eh ma Snake sa le regole solo quando le infrangono ai suoi danni, vero Snake? :asd:

    Ma quindi posso aprire un topic nell’angolo del grafico?
    Perchè sto letteralmente impazzendo…Io metto delle funzioni e lui non fa nulla…Non s’imposta come vorrei io, ecco.

    #886629
    Leunam86
    Membro

    Ma quindi posso aprire un topic nell’angolo del grafico?
    Perchè sto letteralmente impazzendo…Io metto delle funzioni e lui non fa nulla…Non s’imposta come vorrei io, ecco.

    No basta che tu lo abbia chiesto due volte.
    Senza aprire altre discussioni inutili per dire la stessa identica cosa.

    Aspetti che qualcuno ti risponda.

    #886630
    Kumo no Ito
    Membro

    Ma quindi posso aprire un topic nell’angolo del grafico?
    Perchè sto letteralmente impazzendo…Io metto delle funzioni e lui non fa nulla…Non s’imposta come vorrei io, ecco.

    Le macchine sono come i professori di chimica: bisogna fare la richiesta giusta, precisa e perfetta sennò fanno finta di non capire. :sisi:

    #886631
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ricordo una stronzata che volevo dire, ma è troppo scema. Quindi passo a questa che ho pensato ieri.

    Oda è Dio
    Dio non esiste
    Tobi non è nessuno
    Dio è Tobi
    Oda non esiste.

    #886633
    IORI_17
    Membro

    gran gol e gran giocatore…magari ce ne fossero altre di bandiere come lui e Totti(perchè ti ricordo che Totti è il calciatore che ha segnato più gol con la stessa maglia in serie A…e non è poco!!)

    Scrivere “Mazza o’ se abbiam sucato…tre pere son pure poche!!!” era più facile. :icon_wink:

    Non penso sia inutile, se non se ne abusa per ogni cavolata. Mi è venuto in mente quando ho chiesto i link prima a kumo, se io volessi chiedere qualcosa ad un utente che abitualmente non frequenta il thread su qualcosa che è stato postato sul thread (Kirisuto) mi basterebbe taggarlo in un post senza dovergli mandare un PM e spiegargli tutto (si lo ammetto sono uno sfaticato :asd:).

    Accontentiamoci di un forum funzionante che fino a ieri la situazione era ben diversa. :asd:

    Ecco, ora la ricordo:

    E’ bello avere tanti amici su Facebook. Scambi di informazioni, pareri, idee, gusti. Però è un freno alla propria libertà d’espressione.
    Ieri volevo scrivere una battutaccia sul fatto che sono uscito da palestra senza mutande (non ne avevo pulite), però fra gli amici ho gli istruttori…..

    Google + è la via.

    Ricordo una stronzata che volevo dire, ma è troppo scema. Quindi passo a questa che ho pensato ieri.

    Oda è Dio
    Dio non esiste
    Tobi non è nessuno
    Dio è Tobi
    Oda non esiste.

    Non colgo il nesso logico, sempre che ci sia.

    ———- Post added at 22:55 ———- Previous post was at 22:55 ———-

    Ciao Tappo! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 76,666 a 76,680 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.