Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 76,261 a 76,275 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #885618
    Ichigo2
    Partecipante

    Vi è mai capitato di passare una di quelle giornate in cui avreste dovuto lavorare, ma poi alla fine non concludete niente e siete insoddisfatti? Ecco, la domenica mi capita spesso. Oggi avrei dovuto disegnare qualcosa di figo, eppure dopo aver fatto disegni su disegni non ho concluso niente.

    Te lo ripeto…sei amiam miammo :asd:

    Comunque leunam, alla fine di lost non era tutto un sogno del cane? :asd:

    #885619
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vi è mai capitato di passare una di quelle giornate in cui avreste dovuto lavorare, ma poi alla fine non concludete niente e siete insoddisfatti? Ecco, la domenica mi capita spesso. Oggi avrei dovuto disegnare qualcosa di figo, eppure dopo aver fatto disegni su disegni non ho concluso niente.

    Per un attimo ho pensato ti riferissi allo studio e alla scuola, scusa. :bowdown:

    #885621
    SnakeStrife
    Membro

    Per un attimo ho pensato ti riferissi allo studio e alla scuola, scusa. :bowdown:

    Ho studiato ieri :sisi:
    Realismo Francese e Fotografia :sisi:
    6-7 pagine, brividi solo a pensarci, forse è per questo che oggi sono svogliatissimo

    Te lo ripeto…sei amiam miammo :asd:

    Comunque leunam, alla fine di lost non era tutto un sogno del cane? :asd:

    Un onore 😀

    #885622
    Redazione
    Amministratore del forum

    Te lo ripeto…sei amiam miammo :asd:

    Comunque leunam, alla fine di lost non era tutto un sogno del cane? :asd:

    Ma magari gli spoiler???? :icon_mad::icon_mad:
    Forse un giorno vorrò vedermi tutta la serie… :icon_redface:

    Per amea amamamma….nella puntata di pompei è il più bello, diventa amam omm e merd. :rovatfl:

    #885625
    Ichigo2
    Partecipante

    Il mio non è assolutamente uno spoiler :asd:

    #885626
    dadan jack
    Partecipante

    Il punto è che

    essendo io abituato a dire quello che penso, ho voluto farti presente un mio pensiero…:D:D

    Nel post di prima ho detto che non CREDEVO che nessuno avesse guardato più di tre minuti del video di Snake perché era un video che molti probabilmente considerano inutile, non perché siete dei pigri svogliati idioti.
    Poi, potevi dirmi tutto, ma il senso di superiorità mia nei vostri confronti… :asd:

    #885631
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ho appena fatto una strippata di pizza e birra :sbav::sbav::sbav::sbav:

    Dalle mie parti strippare si usa come sinonimo di vomitare. :asd:

    Sabato alla partita di rugby un mio compagno di squadra si è rotto il malleolo, sfiga. :sad1:

    ———- Post added at 21:53 ———- Previous post was at 21:52 ———-

    @tappo dove giochi, per curiosità?

    #885632
    Leunam86
    Membro

    Ma magari gli spoiler???? :icon_mad::icon_mad:
    Forse un giorno vorrò vedermi tutta la serie… :icon_redface:

    Per amea amamamma….nella puntata di pompei è il più bello, diventa amam omm e merd. :rovatfl:

    Fallo iniziando a guardartela il 20 Dicembre 2012, solo la prima puntata eh.

    Se poi hai fortuna
    [SPOILER]il giorno dopo finisce il mondo e salvi le tue balle e la tua testa da 6 stagioni di offese all’umana intelligenza[/SPOILER]
    Così imparano a scegliere la fede, quesi disgraziati degli autori.

    #885637
    max23
    Membro

    Manuel ma l’hai odiato così tanto Lost? :asd:
    A me è piaciuto… non il finale, ma tutto ciò che sta in mezzo 😀

    #885638
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il mio non è assolutamente uno spoiler :asd:

    Lo so. :prrr:
    Ma uomo avvisato…

    #885639
    hinata-chan
    Partecipante

    Dalle mie parti strippare si usa come sinonimo di vomitare. :asd:

    Il fatto che le tue parti siano molto vicine alle mie, mi dà da [qui potete vedere l’importanza dell’accento sul verbo :sisi:] pensare… e non credo ti riferisca alle parti giapponesi

    #885640
    Leunam86
    Membro

    Manuel ma l’hai odiato così tanto Lost? :asd:
    A me è piaciuto… non il finale, ma tutto ciò che sta in mezzo 😀

    Max ho sempre valutato ogni cosa per tutto ciò che ci sta in mezzo e per il finale.

    Ma LOST mi ha portato via 6 stagione (6 anni?) di passione e interesse genuino che mi hanno SPUTTANATO in un episodio finale di 2 ore in cui hanno bellamente fregato gli uomini di scienza per dare ragione agli uomini di fede.

    Lost ha sempre avuto questi due gruppi, hanno deciso di seguirne uno solo e allora si arrangino con le maledizioni e i macumba che gli lancio da quel giorno dell’episodio finale!

    6 anni buttati al mare!

    #885641
    hinata-chan
    Partecipante

    Max ho sempre valutato ogni cosa per tutto ciò che ci sta in mezzo e per il finale.

    Ma LOST mi ha portato via 6 stagione (6 anni?) di passione e interesse genuino che mi hanno SPUTTANATO in un episodio finale di 2 ore in cui hanno bellamente fregato gli uomini di scienza per dare ragione agli uomini di fede.

    Lost ha sempre avuto questi due gruppi, hanno deciso di seguirne uno solo e allora si arrangino con le maledizioni e i macumba che gli lancio da quel giorno dell’episodio finale!

    6 anni buttati al mare!

    Erano sul volo 815??

    #885643
    UbuldiBaldi
    Membro

    Il fatto che le tue parti siano molto vicine alle mie, mi dà da [qui potete vedere l’importanza dell’accento sul verbo :sisi:] pensare… e non credo ti riferisca alle parti giapponesi

    Nono, mi riferisco alla valdisieve (anche se ora che ci penso non l’ho mai sentito dire fuoriché da queste parti). :asd: (servirebbe la faccina :nono:)

    #885644
    Redazione
    Amministratore del forum

    Leunam, sei più convincente della mia connessione che non mi permetterebbe di scaricare l’intera serie. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76,261 a 76,275 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.