Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 75,781 a 75,795 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #884781
    hinata-chan
    Partecipante

    Nerdoni all’opera. Però mi hanno fatto sorridere un sacco. Mi piacciono queste cose. Sono così teneri :nod:[SPOILER][YOUTUBE]CQmjgJ1bUSY#![/YOUTUBE][/SPOILER]

    Hanno scoperto l’acqua calda… e il ghiaccio secco :asd::asd:

    #884784
    Ichigo2
    Partecipante

    Hanno scoperto l’acqua calda… e il ghiaccio secco :asd::asd:

    Io ho visto mettere un sacco di ghiaccio secco dentro l’uva per conservarla.
    molto impressionante :sisi:

    Comunque gente…se io posto il Twist di Gesu Crist mi bannate??? :asd:

    #884785
    SnakeStrife
    Membro

    Vado in palestra.
    Lì sono sicuro che riuscirò a scaricarmi e restare calmo :asd:

    ———- Post added at 15:09 ———- Previous post was at 15:09 ———-

    P.s: Ma perchè io e Ichigo abbia scritta la data di Registrazione e Hinata no?

    #884786
    The Comedian
    Membro

    Stacco 30 minuti e raggiungete picchi di sarcasmo inimmaginabili :asd:

    Nerdoni all’opera. Però mi hanno fatto sorridere un sacco. Mi piacciono queste cose. Sono così teneri :nod:[SPOILER][YOUTUBE]CQmjgJ1bUSY#![/YOUTUBE][/SPOILER]

    Hanno scoperto l’acqua calda… e il ghiaccio secco :asd::asd:

    Io avessi visto prima il video ora non mi ritroverei con il segno di una bruciatura da ghiaccio secco sulla mano :sisi:

    #884787
    hinata-chan
    Partecipante

    P.s: Ma perchè io e Ichigo abbia scritta la data di Registrazione e Hinata no?

    Ma che dici? Io la vedo :sisi:

    #884790
    chaplin
    Partecipante

    Io sono bianconero, Tappo è giallorosso e Akito rossonero mi pare, ma il peggio è Nick, un nerazzuRo (questa credo non la capirà nessuno :asd:), gli altri non saprei dirti. :mah:

    :sisi:
    Interista romano?

    Ridevo te. 😀
    Comunque vi faccio tutti contenti, ecco l’aggiornamento:
    [spoiler][/spoiler]
    Asianizzazione. :sisi:

    Sarebbe pure l’ora che il forum ricominciasse a supportare i caratteri giapponesi :sisi:

    #884793
    Ichigo2
    Partecipante

    :sisi:
    Interista romano?

    Sarebbe pure l’ora che il forum ricominciasse a supportare i caratteri giapponesi :sisi:

    Già segnalata la cosa…si spera che miglioreranno anche quello

    #884794
    dadan jack
    Partecipante

    Non c’è bisogno di fare tanti chilometri! Basterebbe tornasse il simbolo dell’euro per adesso!
    ***8364; :sad1:

    #884801
    hinata-chan
    Partecipante

    Non c’è bisogno di fare tanti chilometri! Basterebbe tornasse il simbolo dell’euro per adesso!
    ***8364; :sad1:

    Quoto, certo questo £ era meglio…

    O ancora meglio, questo:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #884813
    Ichigo2
    Partecipante

    ma se in dragonball devono bestemmiare?
    dicono Porco Piccolo? o Porco re kaioh?

    #884815
    Leunam86
    Membro

    ma se in dragonball devono bestemmiare?
    dicono Porco Piccolo? o Porco re kaioh?

    C’è anche Dio…perché accanirsi sui due quando c’è lui e Mr.Popo lì belli pronti per essere insultati?

    #884816
    Ichigo2
    Partecipante

    C’è anche Dio…perché accanirsi sui due quando c’è lui e Mr.Popo lì belli pronti per essere insultati?

    eh lo so ma se avessi bestemmiato in dragonballese avrei bestemmiato anche in italiano :asd:

    e comunque se si considera Junior fuso con Dio la mia prima domanda è corretta :asd:

    #884819
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Ichigo: la complessità di Dragon Ball contempla anche le bestemmie?!

    Manco per mezza giornata al forum e già litigate??
    Datevi un bacetto su… :icon_smile:
    [SPOILER][/SPOILER]

    E sempre in tema di , ecco a voi l’ultima moda, ancora più ultima rispetto al leccar le maniglie:
    Tampone imbevuto di vodka nella vagina o nell'ano: il nuovo sballo dei ragazzi all'estero

    #884823
    Leunam86
    Membro

    E sempre in tema di , ecco a voi l’ultima moda, ancora più ultima rispetto al leccar le maniglie:
    Tampone imbevuto di vodka nella vagina o nell***039;ano: il nuovo sballo dei ragazzi all***039;estero

    EHM….
    bisognerebbe dire ai ragazzi che se ci si infila con l’auto in un pioppo o ci si ribalta dalle scale rompendosi la spina dorsale…..farsi vedere ubriachi o meno…HA POCO CONTO!

    Sperando che nessuno nel forum pratichi questa cosa….dico ai giovani sballati: SIETE DEI COGLIONI.

    #884829
    UbuldiBaldi
    Membro

    Sarebbe pure l’ora che il forum ricominciasse a supportare i caratteri giapponesi :sisi:

    Si, sarebbe abbastanza utile, perché non l’hai segnalato nel 3d su komixjam 4.0! :asd:

    ———- Post added at 19:28 ———- Previous post was at 19:27 ———-

    Tampone imbevuto di vodka nella vagina o nell***039;ano: il nuovo sballo dei ragazzi all***039;estero

    ‘Sta notizia era già circolata mesi fa, a me sa di stronzata. O almeno lo spero. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 75,781 a 75,795 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.