Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 75,331 a 75,345 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #884102
    Leunam86
    Membro

    Leunam dice che torneranno :sisi:

    Quando l’ho detto?

    #884103
    tappoxxl
    Membro

    Quoto :sisi:

    Forse, essere in cima alle Stats fa sembrare di esser ganzi :icon_rolleyes: (come si dice dalle mia parti)

    ganzo si dice in tutta italia credo…

    comunque si, le stats proprio non le capisco…cioè se uno è primo o decimo, che cambia?:icon_confused::icon_confused:

    #884106
    gaio
    Partecipante

    Gaio! Bentornato! :icon_smile:

    chiedo scusa per la mia assenza, ma sono andato a comprarmi il libro di testo che hai appena pubblicato: e ho passato molto tempo a studiarla!
    Comunque degli amici con cui lavoro mi hanno detto che forse con una certa legge da aprile prossimo chi ha la patente per il 125 e ha 17 anni può conseguire la patente:skept:
    qualcuno mi sa confermare?:icon_confused:

    #884107
    SnakeStrife
    Membro

    Quando l’ho detto?

    Mi stai dicendo che le Stats non tornano?
    Comunque tempo addietro avevi detto che il forum sta subendo vari aggiornamenti e cambiamenti e alla fine avremmo dovuto tirare le somme. O almeno ricordo.

    #884109
    Leunam86
    Membro

    Mi stai dicendo che le Stats non tornano?
    Comunque tempo addietro avevi detto che il forum sta subendo vari aggiornamenti e cambiamenti e alla fine avremmo dovuto tirare le somme. O almeno ricordo.

    Quello si che l’ho detto ma riguardo le stats io non ho proferito parola alcuna.
    Sinceramente io sono neutrale riguardo quelle cose, sono inutili e al massimo servono per gasare qualcuno e riempire l’ichiraku di due-tre post sull’argomento ma in termini pratici sono utili quanto un cu*o senza il buco.

    #884110
    tappoxxl
    Membro

    i miei se ne sono andati e ho messo il 37 pollici in camera mia…l’effetto è questo…

    [SPOILER][/SPOILER]

    peccato che la foto non renda giustizia alla grandezza…facciamo così, vi metto la foto del 22 pollici che avevo in camera e che ora sta in salone…

    [SPOILER][/SPOILER]

    #884111
    hinata-chan
    Partecipante


    Comunque degli amici con cui lavoro mi hanno detto che forse con una certa legge da aprile prossimo chi ha la patente per il 125 e ha 17 anni può conseguire la patente:skept:
    qualcuno mi sa confermare?:icon_confused:

    Ecco, guardate gli studenti modello :ahsisi:! Lui si che ha capito come va il mondo :sisi::asd:

    Bravo Gaio! :asd:

    #884112
    gaio
    Partecipante

    Ecco, guardate gli studenti modello :ahsisi:! Lui si che ha capito come va il mondo :sisi::asd:

    Bravo Gaio! :asd:

    ok….ditemelo voi perchè non ci arrivo….che parole ho sbagliato?

    #884113
    tappoxxl
    Membro

    stiamo per arrivare a 5000 pagine qui all’Ichiraku…una volta facevamo i countdown…bei momenti andati!!:D:D:D

    #884117
    SnakeStrife
    Membro

    Tappo ti potrei fare una domanda?
    Chi è il tizio in avatar? :laugh:

    #884118
    tappoxxl
    Membro

    Tappo ti potrei fare una domanda?
    Chi è il tizio in avatar? :laugh:

    Jim Carrey in “Ace Ventura – L’acchiappanimali”

    film fighissimo!:D:D

    #884119
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @snake: sbaglio o gliela facesti già questa domanda, in mezzo allo stupore collettivo del forum perché ignori chi sia??

    @tutti: mi serviva un aiuto perché sto facendo una lavatrice di panni e nessuno mi ha cacato!

    Intanto Robin Hood (Disney) su Rai2

    #884120
    Leunam86
    Membro

    Tappo ti potrei fare una domanda?
    Chi è il tizio in avatar? :laugh:

    #884121
    tappoxxl
    Membro

    @snake: sbaglio o gliela facesti già questa domanda, in mezzo allo stupore collettivo del forum perché ignori chi sia??

    @tutti: mi serviva un aiuto perché sto facendo una lavatrice di panni e nessuno mi ha cacato!

    Intanto Robin Hood (Disney) su Rai2

    quando faccio la lavatrice la schiuma non esce subito…prima fa un risciacquo, poi insapona il tutto e dopo centrifuga e risciacqua a ciclo alternato…

    #884122
    SnakeStrife
    Membro

    @snake: sbaglio o gliela facesti già questa domanda, in mezzo allo stupore collettivo del forum perché ignori chi sia??

    @tutti: mi serviva un aiuto perché sto facendo una lavatrice di panni e nessuno mi ha cacato!

    Intanto Robin Hood (Disney) su Rai2

    Mai fatta simile domanda. E mai visto Jim Carrey vestito in quel modo :asd:
    Vai in lavanderia :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 75,331 a 75,345 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.