Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 75,166 a 75,180 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #883806
    hinata-chan
    Partecipante

    Ti ricordo che sono CCCAAALLLAAABBBRESE

    Cos’è? Una minaccia?? 😀

    #883808
    SnakeStrife
    Membro

    Cos’è? Una minaccia?? 😀

    Un avvertimento :asd:

    #883809
    IORI_17
    Membro

    Apparte il fatto che Ubuldi in giappone abbia trovato delle P.O.P praticamente regalate.

    Devo assolutamente parlargli e scoprire dove abita. :sisi:

    #883810
    Kirisuto
    Moderatore

    TRADUCE DAL GIAPPONESE?
    *diventano gli occhi a stella*

    Seeeeee!

    assolutamente….no

    Appunto :asd:

    Guarda che sono traduzioni di tutto rispetto, le migliori che abbia visto ultimamente, per questo rimango fedele :sisi: (oltre che per “compagnoneria”)
    Vai a vedere il sito:
    [SPOILER]Quick Manga[/SPOILER]

    Fa piacere vengano apprezzate. ^^

    No, io mi deprimevo per il fatto che mi sarebbe potuto tornare utile. Ovviamente l’avrei pagato.

    Ciampax è la soluzione, non gli dispiacerà arrotondare.
    Ed evitate battute sul fatto che ciampax sia già rotondetto di suo! :icon_mad:

    :asd:

    Morirò giovane, lo sento…

    #883812
    SnakeStrife
    Membro

    Aspè Ciampax traduce dal Giappo? Quindi se io in futuro dovessi tradurre dall’italiano al giapponese un manga tutto mio da spedire in giappone e lui venisse pagato…Tu dici che ci starebbe? Si faccia sentire ogni tanto, Ciampax ^_^”

    #883815
    The Comedian
    Membro

    Attenderò con ansia anche il rinnovo grafico del forum :sisi:
    Non sapevo che ci fosse Kirisuto & Co. dietro ai capitoli di Quick (mea culpa :bowdown:)….non sono un fedelissimo come Hinata, ma dopo aver letto in giro il capitolo, cerco quello tradotto da voi per ulteriori chiarificazioni :sisi:

    #883816
    hinata-chan
    Partecipante

    Attenderò con ansia anche il rinnovo grafico del forum :sisi:
    Non sapevo che ci fosse Kirisuto & Co. dietro ai capitoli di Quick (mea culpa :bowdown:)….non sono un fedelissimo come Hinata, ma dopo aver letto in giro il capitolo, cerco quello tradotto da voi per ulteriori chiarificazioni :sisi:

    Nell’ultima pagina c’è sempre scritto chi ha tradotto e chi ha editato il capitolo :sisi:

    #883817
    IORI_17
    Membro

    Nell’ultima pagina c’è sempre scritto chi ha tradotto e chi ha editato il capitolo :sisi:

    Usano nick diversi però, se uno non li conosce difficilmente capirà che sono gli stessi di prima.

    #883818
    Kumo no Ito
    Membro

    Nell’ultima pagina c’è sempre scritto chi ha tradotto e chi ha editato il capitolo :sisi:

    E mio fratello è fin troppo affezionato al suo nick che non l’ha cambiato :asd:

    Edit: @iori: come non detto xD

    #883819
    The Comedian
    Membro

    Nell’ultima pagina c’è sempre scritto chi ha tradotto e chi ha editato il capitolo :sisi:

    Sono andato subito a vedere nella cartella di one piece e naruto,dove li ho salvati…..la mia disattenzione mi spaventa….:stupid:
    Ho trovato alcuni di One piece di Ciampax….Kirisuto se traduce prevalentemente Naruto,ci metterò un po’ per controllarli tutti. :asd:

    #883826
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Se esistesse il Turà rosè a bibita, sarebbe in assoluto la mia preferita.

    Supererebbe addirittura la Fanta lemon.

    Ma il forum non doveva cambiare?
    Sono io che sono brillo o è uguale a prima o non ho capito un friariello di quello che doveva succedere?

    #883827
    hinata-chan
    Partecipante

    Se esistesse il Turà rosè a bibita, sarebbe in assoluto la mia preferita.

    Supererebbe addirittura la Fanta lemon.

    Gilles mai provata la Fanta Uva???

    [SPOILER][/SPOILER]

    La foto è mia, ovviamente :sisi:

    E per la cronaca: fa schifoooo!!!!

    #883829
    SnakeStrife
    Membro

    Dove l’hai comprata Hina? Io una volta ho assaggiato la Coca alla fragola e non era niente male. Troppo dolce, forse.

    #883830
    The Comedian
    Membro

    :icon_eek: Non ho mai sentito e mai visto sia la coca cola alla fragola che la fanta all’uva :skept:

    #883831
    hinata-chan
    Partecipante

    Dove l’hai comprata Hina? Io una volta ho assaggiato la Coca alla fragola e non era niente male. Troppo dolce, forse.

    Quella foto viene direttamente dal Brasile :asd:
    Cmq nei negozi etnici (quelli gestiti da stranieri) dovrebbe esserci :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 75,166 a 75,180 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.