Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,596 a 74,610 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #882875
    SnakeStrife
    Membro

    Dove l’avete preso il calendario?

    #882857
    hinata-chan
    Partecipante

    Lo lasciate libero?

    Solo di giorno e a volte anche la notte, così può dar dietro alla volpe :asd:

    Snake, doppio post….

    #882859
    SnakeStrife
    Membro

    Io avrei una paura matta a lasciarlo libero O.O

    Dove l’avete preso il calendario?

    #882861
    Jacopo
    Membro

    :asd::asd:
    questa fa scompisciare :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    tornando seri…ma perché mai dovrebbe deludere una persona dal tipo di religione al quale crede?
    E io che sono Norreno cosa dovrei fare? :rovatfl:

    PS: Snake il Sarcasmo!!! :asd:

    Suppongo che ti piaccia Vinland Saga allora?

    #882862
    hinata-chan
    Partecipante

    Io avrei una paura matta a lasciarlo libero O.O

    Dove l’avete preso il calendario?

    Paura di cosa? E’ aperta campagna, con pochissime macchine in giro :sisi:
    Anche quando è libero sta sempre intorno casa :sisi:

    Per il calendario vai sul Blog, al messaggio di auguri

    #882863
    Jacopo
    Membro

    Io ho appena finito di PT Anderson. Commedia sentimentale sviluppata in modo originale, diversa dalle solite cretinate.
    E Sandler dimostra di essere in gamba, quindi potrebbe smetterla di fare quelle stronz**e di film inutili (a parte
    che mi piacque molto).

    Intanto Viva l’Italia e abbasso la Svizzera… :icon_redface:
    [SPOILER][YOUTUBE]8QI5jCgwo3s[/YOUTUBE][/SPOILER]

    A me le commedie di Sandler piacciono tutte.
    Lui è davvero spassoso.
    :asd:

    #882855
    Echoes
    Partecipante

    Piccola critica: 2 o 3 mesi di 31 giorni,quelli che avevano il primo giorno il sabato erano troppo grandi e sforavano la pagina di word.

    Anche io l’ho scaricato, ma i mesi sforano dalla pagina :sad1: ci sta che sia perché io ho OpenOffice, che ogni tanto modifica i formati :sad1:

    Non capisco come mai…a me tornava una pagina per ogni mese…. :icon_confused:

    A cosa è dovuta la scelta dei manga messi per ogni mese?Al caso?Mi sono comunque acculturato perchè alcuni non li conoscevo:asd:

    Bè..per i manga ho cercato i più famosi…poi per l’assegnazione di ogni mese sono andato a sensazione…tipo, Lucy di Fairy Tail, con le bombe in vista e Happy in braccio mi dava idea di estate e l’ho messa ad agosto…
    Ichigo e Ogihci li ho messi ad ottobre per i colori del disegno…poi ho cercato un’immagine di One Piece di Natale a posta….
    Qual’è che non conoscevi???

    #882850
    hinata-chan
    Partecipante

    Non capisco come mai…a me tornava una pagina per ogni mese…. :icon_confused:

    Ora provo a scaricarlo sul portatile dove ho Office2007…

    #882851
    The Comedian
    Membro

    Non capisco come mai…a me tornava una pagina per ogni mese…. :icon_confused:

    Bè..per i manga ho cercato i più famosi…poi per l’assegnazione di ogni mese sono andato a sensazione…tipo,
    Ichigo e Ogihci li ho messi ad ottobre per i colori del disegno…poi ho cercato un’immagine di One Piece di Natale a posta….
    Qual’è che non conoscevi???

    Il fanservice di Mashima sta ultimamente identificando tutte le ragazze di FT come agosto:asd:
    Dopo una revisione, l’unico che non conoscevo era To Love-Ru….messo a Settembre.

    #882853
    hinata-chan
    Partecipante

    Echoes, con Office2007 si vede a meravigliaaa!!! Ancora più bello! :sisi:

    La prossima volta salvalo in PDF…

    #882843
    Echoes
    Partecipante

    Dopo una revisione, l’unico che non conoscevo era To Love-Ru….messo a Settembre.

    Agosto moglie mia non ti conosco.

    Settembre ti prego cara riprendimi a casa con te non so dove andare a dormire ti giuro che non lo faccio più mai più tradimenti con altre donne…

    [SPOILER]:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: [/SPOILER]

    #882846
    The Comedian
    Membro

    Echoes, con Office2007 si vede a meravigliaaa!!! Ancora più bello! :sisi:

    La prossima volta salvalo in PDF…

    Proverò a salvarlo pure io così :sisi:

    Agosto moglie mia non ti conosco.

    Settembre ti prego cara riprendimi a casa con te non so dove andare a dormire ti giuro che non lo faccio più mai più tradimenti con altre donne…

    [SPOILER]:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: [/SPOILER]

    Quindi è questo il motivo del mese di Settembre?! :rovatfl::rovatfl:

    #882877
    Echoes
    Partecipante

    Proverò a salvarlo pure io così :sisi:

    Quindi è questo il motivo del mese di Settembre?! :rovatfl::rovatfl:

    Esatto
    [SPOILER][/SPOILER]

    #882878
    Ichigo2
    Partecipante

    Suppongo che ti piaccia Vinland Saga allora?

    :sisi: niente di meglio :asd:

    #882879
    Echoes
    Partecipante

    Echoes, con Office2007 si vede a meravigliaaa!!! Ancora più bello! :sisi:

    La prossima volta salvalo in PDF…

    Allora la cosa è andata così…ho fatto il calendario e l’ho lasciato in quel formato per poterlo modificare…l’ho messo in una discussione dello staff per chiedere se volevano modificarlo o andava bene così…dopodichè ho trasformato tutto in PDF e ho provato a fare una nuova copertina…molto più bella e magari fatta a photoshop…il problema è stato che photoshop che usavo era una versione di prova…ho provato a scaricare mille mila crack…c’ho passato una sera intera a scaricare roba (inutile alla fine) e non sono riuscito a creare una copertina…anzi adesso sono pure senza Photoshop…

    Alla fine Akito aveva già scritto l’articolo di auguri, io non sono riuscito a mandare la cartella con i file in PDF, quindi Akito ha inserito la vecchia cartella con i file in formato di word e la copertina vecchia…

    Ecco la storia…

Stai visualizzando 15 post - dal 74,596 a 74,610 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.