Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,251 a 74,265 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #882122
    SnakeStrife
    Membro

    Anzi gia che ci sono

    … e le puttane!!… | Facebook

    #882123
    hinata-chan
    Partecipante

    Non so se ascolti lo ZOO DI 105, ma un suo conduttore, Gibba, avrebbe aggiunto qualcos’altro a quel catalogo di cose viste in America Latina e che effettivamente ne è piena zeppa, quella parte dell’america, un esempio è Belen 😀

    Beh, io ho altre tendenze e cmq per sapere che ci sono non ho bisogno dello “Zoo di 105” :sisi:

    #882124
    SnakeStrife
    Membro

    Beh, io ho altre tendenze e cmq per sapere che ci sono non ho bisogno dello “Zoo di 105” :sisi:

    In altre parole?

    Comunque Maccio Capatonda è un genio

    [SPOILER][YOUTUBE]H2kOzeUjYo4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #882125
    Ichigo2
    Partecipante

    Beh, io ho altre tendenze e cmq per sapere che ci sono non ho bisogno dello “Zoo di 105” :sisi:

    È giovane che ci vuoi fare :asd:
    È anche il suo ultimo giorno di vita…

    comunque Mariottide fa tutto tranne che ridere.

    #882126
    tappoxxl
    Membro

    ho visto una notizia in cui diceva che in un quartiere di Roma le raccomandate per motivi di errati spazi le raccomandate non le mandano in posta ma in un bar :asd: e la gente deve fare anche chilometri per andare a prendersele :asd:

    non la sapevo…comunque non sono a Roma, sto nel mio bel paesino umbro!!

    e sinceramente mi sto preparando ad un attacco a casa mia che, nonostante tutto, credo sia improbabile che si avveri, visto che l’ingresso principale da su una strada dove passano molte auto a tutte le ore della notte…e l’altro lato della casa sta a tipo 8 metri d’altezza… cmq metterò il divanetto davanti alla porta d’ingresso, lascerò le luci accese e chiuderò a chiave le stanze…

    #882127
    SnakeStrife
    Membro

    È giovane che ci vuoi fare :asd:
    È anche il suo ultimo giorno di vita…

    Parla uno che ascolta Ai se eu te pego :asd:

    Non so se ho scritto bene.

    Ma per me lo ZOO non è una tendenza, lo ascolto da 3 anni. Non riesco davvero a starne senza. Meno male che mi registro le puntate. C’ho tipo le puntate del 2008 e anche quella storica quando li hanno sospesi :sbav:
    Altro che tendenza…Anzi, c’è ne fossero dei giovani che lo ascoltassero, dalle mie parti non ci sta nessuno…Tutti Colorado e soliti idioti. Che io non ho mai visto/ascoltato in vita mia.

    #882128
    Ichigo2
    Partecipante

    non la sapevo…comunque non sono a Roma, sto nel mio bel paesino umbro!!

    e sinceramente mi sto preparando ad un attacco a casa mia che, nonostante tutto, credo sia improbabile che si avveri, visto che l’ingresso principale da su una strada dove passano molte auto a tutte le ore della notte…e l’altro lato della casa sta a tipo 8 metri d’altezza… cmq metterò il divanetto davanti alla porta d’ingresso, lascerò le luci accese e chiuderò a chiave le stanze…

    se hai bisogno di esplosivi al plastico o simili…chiedi pure :asd:

    #882129
    Jacopo
    Membro

    ho visto una notizia in cui diceva che in un quartiere di Roma le raccomandate per motivi di errati spazi le raccomandate non le mandano in posta ma in un bar :asd: e la gente deve fare anche chilometri per andare a prendersele :asd:

    oh guarda… anche qua ne parlano

    I servizi bufala di Striscia. Dove le notizie le danno a metà e ti fanno vedere solo la superficie. Più scavo, e più mi vergogno di quel che vedo.

    #882130
    Ichigo2
    Partecipante

    Parla uno che ascolta Ai se eu te pego :asd:

    :stupid: chi cavolo l’ha scritto ciò? :asd:
    io ho constatato che tira un sacco di gnocca, ergo me ne frego dell’etica o di quant’altro :asd: sono nella fase in cui vi è solo una (no dai forse due se conto anche il dio denaro) divinità :asd:

    #882131
    tappoxxl
    Membro

    Parla uno che ascolta Ai se eu te pego :asd:

    Non so se ho scritto bene.

    Ma per me lo ZOO non è una tendenza, lo ascolto da 3 anni. Non riesco davvero a starne senza. Meno male che mi registro le puntate. C’ho tipo le puntate del 2008 e anche quella storica quando li hanno sospesi :sbav:
    Altro che tendenza…Anzi, c’è ne fossero dei giovani che lo ascoltassero, dalle mie parti non ci sta nessuno…Tutti Colorado e soliti idioti. Che io non ho mai visto/ascoltato in vita mia.

    a me lo zoo non è mai piaciuto, però ho imparato ad apprezzare i soliti idioti e le loro clip vestiti da preti mi fanno sbellicare!!…e anche il film è stato carino!!:D:D


    @Ichigo
    : grazie, ma preferisco armi meno vigliacche!!:prrr::prrr:

    #882132
    Ichigo2
    Partecipante

    I servizi bufala di Striscia. Dove le notizie le danno a metà e ti fanno vedere solo la superficie. Più scavo, e più mi vergogno di quel che vedo.

    :mah: quindi la situazione è peggiore o migliore di come dicono/sembra? :asd:
    io non ci sto, ergo non so. (ho fatto la rima :asd: :look: :icon_climb2:)

    ———- Post added at 22:11 ———- Previous post was at 22:09 ———-


    @Ichigo
    : grazie, ma preferisco armi meno vigliacche!!:prrr::prrr:

    Ah ma potevi dirlo subito che era da armi bianche :asd:
    C’ho pure quelle :sisi: chiedi pure :asd: a me non servono :asd:

    #882133
    SnakeStrife
    Membro

    :stupid: chi cavolo l’ha scritto ciò? :asd:
    io ho constatato che tira un sacco di gnocca, ergo me ne frego dell’etica o di quant’altro :asd: sono nella fase in cui vi è solo una (no dai forse due se conto anche il dio denaro) divinità :asd:

    Allora non comprendo perchè tu debba dire che io seguo lo ZOO di 105 solo per moda.
    Mi da sui nervi sta cosa. Te ormai credi solo ai soldi e alla gnocca. Bene. Ma c’è chi come me, ancora segue qualcosa. Se lo ZOO di 105 fosse moda ‘sta pur certo che andrei più d’accordo coi miei coetanei, ma purtroppo loro preferiscono quelle robe.
    Comunque c’è il vecchio detto il denaro non porta felicità :asd:

    #882134
    Ichigo2
    Partecipante

    Comunque c’è il vecchio detto il denaro non porta felicità :asd:

    :asd: ma il più antico detto la continua dicendo che aiuta tantissimo :asd:

    #882135
    SnakeStrife
    Membro

    a me lo zoo non è mai piaciuto, però ho imparato ad apprezzare i soliti idioti e le loro clip vestiti da preti mi fanno sbellicare!!…e anche il film è stato carino!!:D:D


    @Ichigo
    : grazie, ma preferisco armi meno vigliacche!!:prrr::prrr:

    Gusti. Mai piaciuti i soliti idioti :sisi:
    Comicità trita e ritrita e ultimamente Biggio, uno di loro, si stava cagando sotto dalla paura allo ZOO. Ha persino chiesto scusa :asd:

    ———- Post added at 22:23 ———- Previous post was at 22:13 ———-

    Io vado a dormire :sisi:
    Ci vediamo domani, sempre se campo :asd: ( O campate, o campiamo, O campari :sisi: )
    Notte Notte

    #882136
    hinata-chan
    Partecipante

    Snake, non te la prendere!! :sisi:

    E cmq hai invertito gli “sta” quello coll’apostrofo è quello che indica “questa”, l’altro è una coniugazione del verbo “stare” quindi non vuole apostrofi…

Stai visualizzando 15 post - dal 74,251 a 74,265 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.