Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,116 a 74,130 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #881736
    The Comedian
    Membro

    [SPOILER]La spilla del comico è con lui sottotterra fin dal 2° Capitolo
    [/SPOILER]

    lo so :sisi: ma non avevo proprio notato che era una presa della corrente :rovatfl:,devo proprio rileggermelo tutto e fare più attenzione ai dettagli:sisi:

    #881737
    SnakeStrife
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    :sbav:

    Quando tiri la corda disegnata sulla maglia la chitarra suona davvero! E so anche dove acquistarla…Questa va tra le cose d’acquistare!

    #881738
    hinata-chan
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]

    :sbav:

    Quando tiri la corda disegnata sulla maglia la chitarra suona davvero! E so anche dove acquistarla…Questa va tra le cose d’acquistare!

    Quando poi la devi lavare son caxxi…

    #881739
    SnakeStrife
    Membro

    Quando poi la devi lavare son caxxi…

    Sul sito per acquistarla c’è scritto che la si puo’ benissimo lavare…

    #881740
    dadan jack
    Partecipante

    Lavare t-shirts? Donne…

    #881741
    hinata-chan
    Partecipante

    Sul sito per acquistarla c’è scritto che la si puo’ benissimo lavare…

    Meno male…

    Lavare t-shirts? Donne…

    :sisi::asd::rovatfl:

    #881743
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Cerco invano di convincere mia nipote della inesistenza di Babbo Natale, evitandole future delusioni traumatiche.

    #881745
    hinata-chan
    Partecipante

    Cerco invano di convincere mia nipote della inesistenza di Babbo Natale, evitandole future delusioni traumatiche.

    Lasciala sognare finchè può, poi lo scoprirà gradualmente come hanno fatto tutti…

    #881746
    tappoxxl
    Membro

    Lasciala sognare finchè può, poi lo scoprirà gradualmente come hanno fatto tutti…

    credo che mia cugina, a 12 anni, ancora non lo abbia scoperto perchè la madre vuole farla vivere nel mondo dei sogni…io quest’anno glielo dirò, punto e basta!!:icon_redface::icon_redface:

    oggi gran bella giornata…giapponese(me so sfonnato), sono andato a vedere il Perugia Rugby che milita nel campionato di Serie B girone 2(e non fanno pagare l’ingresso…che bello sport il rugby)…poi partitona di calcetto con gli amici…bello, bello, bello!!…quanto sono soddisfatto!…stanco ma contento!!:D:D:D

    #881747
    SnakeStrife
    Membro

    Cerco invano di convincere mia nipote della inesistenza di Babbo Natale, evitandole future delusioni traumatiche.

    Ma lol
    Parla dell’inesistenza di quell’altra entità inventata dall’uomo.
    Potresti convincerla :sisi:

    #881748

    Cosa?! Babbo Natale non esiste?!?

    Comunque sì, convincila ora… così poi, a sua volta, creerà un’ondata di delusione all’interno della sua classe. Non ha prezzo.

    Comunque i miei genitori non hanno mai fatto niente per convincermi che esistesse. Alle volte compravano i regali per me e mio fratello proprio sotto i nostri occhi. Poi vogliamo parlare di certe incoerenze? I miei, in quelle rare volte, parlavano di “Babbo Natale”, mia nonna invece di “Gesù Bambino”. Uno così cresce scettico per forza.

    #881750
    The Comedian
    Membro

    Cerco invano di convincere mia nipote della inesistenza di Babbo Natale, evitandole future delusioni traumatiche.

    Lasciala sognare finchè può, poi lo scoprirà gradualmente come hanno fatto tutti…

    A volte si preferisce la brutalità su certe cose…ed è meglio:sisi:,anche sognare ha i suoi pregi :asd::nod:
    Ricordo che un mio amico ha cercato di convincere un bambino d circa 6 anni, dell’inesistenza del suddetto barbuto…ma è finita con il bambino che lo prendeva a pugni e calci:rovatfl:

    #881752
    SnakeStrife
    Membro

    Cosa?! Babbo Natale non esiste?!?

    Comunque sì, convincila ora… così poi, a sua volta, creerà un’ondata di delusione all’interno della sua classe. Non ha prezzo.

    Comunque i miei genitori non hanno mai fatto niente per convincermi che esistesse. Alle volte compravano i regali per me e mio fratello proprio sotto i nostri occhi. Poi vogliamo parlare di certe incoerenze? I miei, in quelle rare volte, parlavano di “Babbo Natale”, mia nonna invece di “Gesù Bambino”. Uno così cresce scettico per forza.

    I miei genitori invece mi hanno fatto vivere nel mondo delle fiabe fino ai 6 anni.
    Poi arrivò mia cugina e mi disse che Babbo natale e Pikachu non esistevano.
    Lì mi è caduto il mondo addosso :sisi:
    Però apprezzo lo sforzo dei miei genitori nel crescermi così. Ogni Natale era magico pensando al ciccione vestito di rosso.
    E sono del parere che non si debba spoilerare su Babbo Natale :sisi:
    Insomma fatelo su Gesù che impone lo strarompimento di andare in chiesa ogni domenica, ma creare una delusione enorme nei confronti di un ciccione bonario che porta regali ogni anno e non chiede nulla in cambio, apparte che una piccola parte negli spot della Coca-Cola…Mi sembra malvagio.

    Passando ad altro.

    Mi stavo facendo una passeggiata su Facebook nelle varie pagine da idioti e c’è ne una in particolare che premia il ragazzo e la ragazza più bella di Facebook.
    Ridicoli.

    C’è un Napoletano che è davvero ridicolo e che non ha neanche un po’ di autocritica nei propri confronti.

    Il Ragazzo Più Bello Di Facebook <3 | Facebook

    E un’altra ragazza che avrà tipo 8 anni, ha fatto una foto stupida, aggiungendo 2000 frasi e 4000 effetti.
    E ovviamente la ragazza non è bella.

    La Ragazza Più Bella Di Facebook <3 | Facebook

    Sono davvero ridicoli tutti in ogni caso.
    Se proprio devo essere sincero questa ragazza, la cui arma è la semplicità, mi attira e secondo me è l’unica che merita tra le altre:

    La Ragazza Più Bella Di Facebook <3 | Facebook

    Ma nulla più :sisi:

    #881753
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Cerco di convincerla che B.N. non esiste anche per risparmiarmi un regalo per lei.

    Poi, appena sarà il momento, la porterò sulla via dell’ateismo e del narutesimo.

    #881754
    Leunam86
    Membro

    Il ragazzo più bello di Facebook sarà almeno due ragazzi come mole :rovatfl:

    Quell’altra ha fatto la foto prima di buttarsi da quel container :rovatfl:

    La terza, nulla da dire :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 74,116 a 74,130 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.