Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,041 a 74,055 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #881573
    tappoxxl
    Membro

    Quanto ti quoto e quanto ti invidio Tappo :sisi:

    per il giapponese o per il menù delle feste natalizie???…perchè secondo me dovresti invidiarmi per entrambi!!:prrr::prrr:

    #881579
    The Comedian
    Membro

    per il giapponese o per il menù delle feste natalizie???…perchè secondo me dovresti invidiarmi per entrambi!!:prrr::prrr:

    Per tutto: giapponese(:sbav:),cucina fatta in casa(:sbav:) e anche per il pesce che di solito non mangio volentieri:sisi:
    Si potrebbe sfamere un esercito con quello da te scritto:laugh:
    Mi è venuta così fame, che ora vado a mangiare :asd:

    #881580
    hinata-chan
    Partecipante

    :sbav::sbav::sbav:
    Il tuo stomaco e il tuo fegato imploreranno (giustamente) pietà, ma penso che se ti riproporrano tra un paio di giorni gli stessi menù,non penso rifiuterai:asd:….io non lo farei….tiramisù:sbav:

    Quanto ti quoto e quanto ti invidio Tappo :sisi:

    :sisi: Lo rifarei para para, anche perchè sono molto attenta a come mangio e se faccio determinate scelte sono abbastanza ponderate…

    per il giapponese o per il menù delle feste natalizie???…perchè secondo me dovresti invidiarmi per entrambi!!:prrr::prrr:

    Io ti quoto di più per il giapponese: è una vita che non ci vado!
    Per i menu delle feste non rinuncerei all’insalata russa di mia madre per niente al mondo! E per il mio compleanno (io ho anche quello da festeggiare :D) il monte bianco è d’obbligo :sisi: (anche quello fatto da mia madre :sisi:)

    #881581
    Ichigo2
    Partecipante

    io a natale mangerò una pizza riscaldata in tutta fretta e poi lavorerò tutto il giorno!

    #881582
    hinata-chan
    Partecipante

    io a natale mangerò una pizza riscaldata in tutta fretta e poi lavorerò tutto il giorno!

    Indovina? Io ti invidio la pizza!! :rovatfl: Non mi dispiacrebbe mangiare pizza fatta in casa per Natale, e alle volte è capitato che si facesse per la vigilia…:asd:

    #881584
    max23
    Membro

    ergo quanto ci vorrà per metterlo sull’SII?

    Su parla di gennaio/febbraio, ufficialmente…
    Inizio anno se parli di community 😀

    quando trova solo Coca-Cola e Sprite!!:D

    @Max: grazie mille…forse ho trovato un LG Optimus Black a 120 euro:D:D se non prendo questo LG mi butto sul nexus S…

    Beh, a 120 merita :asd:

    Anche se LG è famosa per i mostruosi ritardi negli aggiornamenti…
    Proprio oggi ha annunciato il ritardo di Gingerbread sul Black =_=

    #881587
    Echoes
    Partecipante

    io a natale mangerò una pizza riscaldata in tutta fretta e poi lavorerò tutto il giorno!

    Io a Natale alle 8 sono a lavorare e stacco alle 20.
    Il 26 invece monto alle 20 e smonto il 27 alle 8…

    Adesso è più buona la pizza riscaldata???? :asd: :asd: :asd:

    #881588
    SnakeStrife
    Membro

    Ma che lavori fate per non essere liberi neanche a Natale?
    Comunque, resto del parere che si dovrebbe aprire un topic per le immagini divertenti

    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    #881589
    Echoes
    Partecipante

    Ma che lavori fate per non essere liberi neanche a Natale?
    Comunque, resto del parere che si dovrebbe aprire un topic per le immagini divertenti

    Io faccio il pompiere :icon_wink:

    #881590
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma che lavori fate per non essere liberi neanche a Natale?

    Io li stimo con tutta me stessa:
    1° perchè hanno un lavoro
    2° perchè lavorano per noi o per altri in giorni e orari che la maggior parte della gente aborrirebbe…

    #881591
    Leunam86
    Membro

    Ma che lavori fate per non essere liberi neanche a Natale?
    Comunque, resto del parere che si dovrebbe aprire un topic per le immagini divertenti

    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    Infermiere :sisi:
    Se le malattie si fermassero a Natale, sarebbe bello ma purtroppo sono cose parecchio stronze, che non riconoscono il valore di una festa o di una vacanza.

    #881592
    SnakeStrife
    Membro

    Io faccio il pompiere :icon_wink:

    A proposito di pompieri :asd:
    Certa gente neanche lo sa fare sto’ lavoro…
    L’anno scorso è andata a fuoco la casa dei miei zii che abitano vicino a noi e la cosa che abbiamo fatto subito è stata chiamare i pompieri.
    Una volta arrivati nel quartiere non son entrati nel cancello delle case condominiali, ma si facevano la viuzza avanti e indietro quasi come se ci prendessero per il culo.
    Fortunosamente l’incendio non era alto e mio padre riuscì a spegnerlo col tubo dell’acqua che serve per annaffiare le piante.
    Anche se la cosa fu alquanto difficile :sisi:
    L’incendio fu provocato da un babbo natale che dondola, lo hanno lasciato acceso Bum! Tutto a fuoco.
    La casa è stata dovuta rifare da zero, ripiastrellare, riarredare ecc.ecc.
    La cosa che mi ha divertito di più e quando a fine serata son arrivati i pompieri e hanno chiesto dov’era l’incendio e quando mio Pa’ rispose che l’avevo spento lui non volevano crederci :asd:
    Hanno fatto un sacco di domande :stupid:
    Ovviamente stimo le persone come te che si fanno il culo per altra gente, ma c’è gente che non sa manco guidarlo un camion dei pompieri!

    ———- Post added at 14:15 ———- Previous post was at 14:15 ———-

    Infermiere :sisi:
    Se le malattie si fermassero a Natale, sarebbe bello ma purtroppo sono cose parecchio stronze, che non riconoscono il valore di una festa o di una vacanza.

    Aspè, te sei infermiere? Non l’avrei mai detto :asd:

    #881593
    Ichigo2
    Partecipante

    Io a Natale alle 8 sono a lavorare e stacco alle 20.
    Il 26 invece monto alle 20 e smonto il 27 alle 8…
    Adesso è più buona la pizza riscaldata???? :asd: :asd: :asd:

    Tranquillo come orari facciamo schifo entrambi :asd:
    Si comunque anche il 26 lavoro tutto il giorno, fino alle 3 :asd:
    Invece a capodanno lavoro fino alle 5 del 1 gennaio :asd:

    #881595
    Leunam86
    Membro

    ———- Post added at 14:15 ———- Previous post was at 14:15 ———-

    Aspè, te sei infermiere? Non l’avrei mai detto :asd:

    Neanche io l’avrei mai detto che che tu l’avresti detto o che ci saresti arrivato :sisi:

    #881596
    SnakeStrife
    Membro

    Neanche io l’avrei mai detto che che tu l’avresti detto o che ci saresti arrivato :sisi:

    Ma non l’ho detto perchè non ci credo, ma più che altro perchè non ti ci vedo.

Stai visualizzando 15 post - dal 74,041 a 74,055 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.