Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,936 a 73,950 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #881303
    tappoxxl
    Membro

    Hinata, doppio post!!!!!

    io invece oggi per pranzo mi mangio un pezzo di crostata al cioccolato comprata perchè non ho voglia di cucinare:D:D:D

    #881304
    hinata-chan
    Partecipante

    Hinata, doppio post!!!!!

    io invece oggi per pranzo mi mangio un pezzo di crostata al cioccolato comprata perchè non ho voglia di cucinare:D:D:D

    Ho fatto doppio post :skept:?? Io li vedo uniti… :icon_confused:

    #881305
    Leunam86
    Membro

    Annuncio qui la rottura del mio rapporto con la casa di Steve Jobs, dopo due anni di onorato servizio il mio “vecchio” Iphone 3G viene spodestato nel mio cuore da un certo Samsung Galaxy SII!

    Max23, ora che posso…te lo dico: vuoi tu sposarmi? (Su twitter)

    #881306
    tappoxxl
    Membro

    Ho fatto doppio post :skept:?? Io li vedo uniti… :icon_confused:

    ora anche a me li fa vedere uniti…prima erano divisi!!:D:D

    che palle voglio anche io un Galaxy s2!!

    ho puntato lo Huawei Honor(per il prezzo competitivo)…che dici Max, potrebbe essere un buon telefono??

    #881307
    Hitchcock
    Partecipante

    Effettivamente se questo inventa un motore rinnovato non è solo orgoglio per i veneti, ma anche per l’Italia intera.
    Sempre se va a voi :asd:

    ovviamente, tanto l’orgoglio regionale è insensato quanto quello patriottico, quindi non vedo dove sia il problema, è una gran cosa, tutto qua

    :icon_redface: certo che la parte dell’articolo dove dice “sta facendo tremare i giapponesi” sa di gaffe strapotente, per la storia dei terremoti, intendo…

    #881311
    hinata-chan
    Partecipante

    :icon_redface: certo che la parte dell’articolo dove dice “sta facendo tremare i giapponesi” sa di gaffe strapotente, per la storia dei terremoti, intendo…

    Verooo!! Epic fail!!

    #881319
    Ichigo2
    Partecipante

    Annuncio qui la rottura del mio rapporto con la casa di Steve Jobs, dopo due anni di onorato servizio il mio “vecchio” Iphone 3G viene spodestato nel mio cuore da un certo Samsung Galaxy SII!

    Max23, ora che posso…te lo dico: vuoi tu sposarmi? (Su twitter)

    E io che ne ho 2 cosa vuoi fare??? :asd:

    #881321
    tappoxxl
    Membro

    E io che ne ho 2 cosa vuoi fare??? :asd:

    sai che ci devi fare?…ne prendi uno, lo incarti per bene e me lo invii:D:D ti do i dati via MP:D:D:D :prrr::prrr:

    #881323
    Ichigo2
    Partecipante

    sai che ci devi fare?…ne prendi uno, lo incarti per bene e me lo invii:D:D ti do i dati via MP:D:D:D :prrr::prrr:

    :asd: comunque anche Max se l’e’ fatto regalare :sisi:

    #881324
    chaplin
    Partecipante

    hai vinto al lotto e sei diventata miliardaria?

    Non esageriamo…
    Milionaria è già abbastanza :sisi::sisi:

    “prendere le mosche al volo ti fa sentire quasi divino o meglio, ti fa sentire un passo più vicino a Chuck Norris…”(ho pensato questo, quando, 2 minuti fa, ho preso questo fastidioso insetto al volo mentre mi passava vicino):D:D:D

    Allora nuovo giro :birra: per la zanzare di Tappo :asd::asd:!!

    la mosche.. :sisi:
    :asd:

    :birra: per il tuo 28

    #881325
    hinata-chan
    Partecipante

    la mosche.. :sisi:
    :asd:

    :birra: per il tuo 28

    L’alcol colpisce….

    PS: :rovatfl::rovatfl:

    #881327
    chaplin
    Partecipante

    L’alcol colpisce….

    PS: :rovatfl::rovatfl:

    Occorre sottolineare che il mio errore era emulativamente voluto
    (v. la zanzare)
    :coffe:

    Io m’ubriaco di… altro… :icon_rolleyes:

    #881328
    Echoes
    Partecipante

    @Hinata
    Domani a firenze alla fortezza, per 3 giorni c’è il Japan Festival o come cacchio si chiama. Una fiera interamente dedicata al giappone…ci vai???
    Io domani ci vado..

    #881329
    hinata-chan
    Partecipante

    @Hinata
    Domani a firenze alla fortezza, per 3 giorni c’è il Japan Festival o come cacchio si chiama. Una fiera interamente dedicata al giappone…ci vai???
    Io domani ci vado..

    Davvero??? Io non sapevo nulla :skept:

    Domattina sono ai Georgofili, ma quasi quasi ci faccio un salto…il problema è che ha messo un tempo da lupi… ma ci sono gli stands anche fuori che tu sappia??

    ———- Post added at 15:08 ———- Previous post was at 14:53 ———-

    Magari mi porto dietro le mie kohai…

    #881332
    max23
    Membro

    Annuncio qui la rottura del mio rapporto con la casa di Steve Jobs, dopo due anni di onorato servizio il mio “vecchio” Iphone 3G viene spodestato nel mio cuore da un certo Samsung Galaxy SII!

    Max23, ora che posso…te lo dico: vuoi tu sposarmi? (Su twitter)

    Ti stimo 😀
    Sì, lo voglio :asd:

    che palle voglio anche io un Galaxy s2!!

    ho puntato lo Huawei Honor(per il prezzo competitivo)…che dici Max, potrebbe essere un buon telefono??

    Dipende, a quanto lo compreresti?

Stai visualizzando 15 post - dal 73,936 a 73,950 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.