Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,876 a 73,890 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #881039
    Kumo no Ito
    Membro

    Il signor Hammond :nod: ho sempre tifato per lui quando le cose si mettevano male :D, per fortuna è sopravvissuto in tutti e due i film:asd:

    Potrei ricordare male, ma nel secondo non mi pare che fosse in :look:

    #881042
    The Comedian
    Membro

    Potrei ricordare male, ma nel secondo non mi pare che fosse in :look:

    No non viene messo in pericolo.
    Ma appena compare mi sono detto: “Ok nonnino,sei sopravvissuto al primo film, vedi di non tirare le cuoia proprio ora!”

    #881046
    Ichigo2
    Partecipante

    Nel libro Hammond muore nel primo, isla Nublar viene completamente rasa al suolo.
    Nel Mondo Perduto la Ingen è fallita, Malcolm non ha figli ma sopratutto nessun Tirannosauro arriva a San Diego :asd:

    #881049
    Kumo no Ito
    Membro

    No non viene messo in pericolo.
    Ma appena compare mi sono detto: “Ok nonnino,sei sopravvissuto al primo film, vedi di non tirare le cuoia proprio ora!

    Nei primi 5 minuti di film!? :asd:

    #881052
    Ichigo2
    Partecipante

    Nei primi 5 minuti di film!? :asd:

    oppure magari negli ultimi 5 :sisi::asd:

    #881054
    Kumo no Ito
    Membro

    oppure magari negli ultimi 5 :sisi::asd:

    Non avevo letto il tuo post, Ichigo xD
    Cacchio, quelli son libri che mi mancano …

    Non vedo l’ora di rivedere mio fratello questo fine settimana. :nod:
    Lo dico qui così non legge :asd:
    Anche se dubito lui sia dello stesso parere: neanche a farlo apposta ci sono tre concerti a Torino subito dopo il suo ritorno a cui voleva andare. :ahsisi:

    #881064
    Echoes
    Partecipante

    Nel libro Hammond muore nel primo, isla Nublar viene completamente rasa al suolo.
    Nel Mondo Perduto la Ingen è fallita, Malcolm non ha figli ma sopratutto nessun Tirannosauro arriva a San Diego :asd:

    La parte del T-Rex a San Diego è stata puramente inventata da Spielberg, come ammesso dal regista stesso.

    Anche io ho letto tutti e due i libri di Crichton sulla saga di JP e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo. Quando li lessi avevo circa 15 – 16 anni…e ce li ho tutt’ora.

    #881063
    Kumo no Ito
    Membro

    Anche io ho letto tutti e due i libri di Crichton sulla saga di JP e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo. Quando li lessi avevo circa 15 – 16 anni…e ce li ho tutt’ora.

    Messa così sembra tu sia Peter Pan :asd:

    Notte 😀

    #881069
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    , a Napoli si dice , non sardignoli. (era solo una nota)

    @Hinata:“, oppure te lo buttano dietro, ho sempre pensato fosse napoletano… invece scopro che sempre più cose sono anche italiane

    – E un pensiero va al forse-disabile di colore che animava i vicoli di Amsterdam coi i suoi trick sulla carrozzella elettronica.
    Spettacolo su 2 ruote di lato, in straordinario equilibrio, mentre urlava “
    !!!’

    #881070
    Ichigo2
    Partecipante

    oggi ho preso il cofanetto BD del Re Leone :nod:
    poi ho visto che c’era LA Noire al game stop a 20 euro e l’ho preso.
    poi passando alla mediaworld ho visto che erano in offerta sia mario kart 7 che super mario 3ds…..presi entrambi…..
    😀 il bello del fare acquisti pochi giorni prima di natale è che metti in crisi i parenti che non sanno che regalo fare :asd:

    PS: ah echoes…oggi ho visto uno con una maglietta con scritto: Meglio un morto ‘n casa che ‘n pisano all’uscio! :rovatfl: è un livornese per caso?? :asd:

    #881142
    hinata-chan
    Partecipante

    PS: ah echoes…oggi ho visto uno con una maglietta con scritto: Meglio un morto ‘n casa che ‘n pisano all’uscio! :rovatfl: è un livornese per caso?? :asd:

    :rovatfl::rovatfl: questa fa parte del DNA!!! Nasci e la sai già :sisi:

    Cmq, da noi si dice (parafrasando questa, che rimane l’originale…): meglio un morto in casa che un pistoiese all’uscio! Tutto merito del campanilismo toscano….

    ———- Post added at 08:45 ———- Previous post was at 08:43 ———-

    @Hinata:“, oppure te lo buttano dietro, ho sempre pensato fosse napoletano… invece scopro che sempre più cose sono anche italiane

    Ecco “appresso” non è proprio di uso frequente ma si usa anche quello…

    #881152
    Ichigo2
    Partecipante

    l’anno scorso i miei assurdi genitori hanno fatto l’albero di Natale a Settembre :asd:
    Quest’anno visto invece non è ancora stato fatto :asd:
    niente mezze misure!!

    #881200
    SnakeStrife
    Membro

    oggi ho preso il cofanetto BD del Re Leone :nod:
    poi ho visto che c’era LA Noire al game stop a 20 euro e l’ho preso.
    poi passando alla mediaworld ho visto che erano in offerta sia mario kart 7 che super mario 3ds…..presi entrambi…..
    😀 il bello del fare acquisti pochi giorni prima di natale è che metti in crisi i parenti che non sanno che regalo fare :asd:

    PS: ah echoes…oggi ho visto uno con una maglietta con scritto: Meglio un morto ‘n casa che ‘n pisano all’uscio! :rovatfl: è un livornese per caso?? :asd:

    Dove l’hai preso il cofanetto del Re Leone in Blu-Ray?

    #881203
    Ichigo2
    Partecipante

    Dove l’hai preso il cofanetto del Re Leone in Blu-Ray?

    In qualunque negozio si elettronica :sisi:
    Mediaworld/Saturn ecc ecc.
    Io l’ho preso al Saturn :sisi:

    #881204
    Echoes
    Partecipante

    PS: ah echoes…oggi ho visto uno con una maglietta con scritto: Meglio un morto ‘n casa che ‘n pisano all’uscio! :rovatfl: è un livornese per caso?? :asd:

    O è livornese oppure è passato di qui ed è stato infettato…e non è difficile essere infettati…come ha detto Hinata, è nel nostro DIENNEA…quindi se dici che sei un “forestiero” la prima cosa che ti insegnano è “Pisa merda!”, alchè se tu chiederai “Perché pisa merda?” il livornese ti risponderà “Perché meglio un morto in casa che un pisano all’uscio”…e da li la cosa ti piacerà, continuerai a ripeterlo all’infinito e quando tornerai a casa lo insegnerai ai tuoi amici, che rimarranno affascinati e a loro volta lo insegneranno ad altri amici e così via…
    Saremo in tutto il mondo (tranne che a Pisa) a gridare queste due magiche frasi!!!

    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 73,876 a 73,890 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.