Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,336 a 7,350 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #683147
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ gratis… mi sono già preso il pentolone di ramen direttamente dalla cucina.

    ma in quella ci sono solo gli spaghetti, il brodo c’è l’ha Bunta:asd:

    Bravo Shikaku, il tuo intuito non mente…

    bunta penso che lui abbia fatto parte dell’ichiraku bar(thread ancora più vecchio di questo,forse su NL,ma son solo supposizioni eh 😀 )
    brava jules!ora bisogna festeggiare :asd:
    p.s.:buongiorno :tongue:

    Ahhhh ecco!!

    figurati se mi fulmina dopo questo:

    [SPOILER][/SPOILER]

    forza, forza Itachi….in bocca al lupo!

    e poi gli ho già garantito litri di birra per giovedì! :sisi::sisi:

    In questo caso penso che non lo farà, sarà troppo impegnato a :sbav: :asd::asd::asd:

    Io mi accontento di poco.

    *finendo quei dieci chili di spaghetti*

    Poco:icon_confused: Azz, e se ti volevi saziare quanti ce ne sarebbero voluti?

    Sirrus perchè vuoi privarli di questa essenziale informazione?

    Già Sirrus perchè vuoi farlo?

    #683148
    IORI_17
    Membro

    figurati se mi fulmina dopo questo:

    [SPOILER][/SPOILER]

    forza, forza Itachi….in bocca al lupo!

    e poi gli ho già garantito litri di birra per giovedì! :sisi::sisi:

    jules anchio voglio le ragazze ponpon personali per gli esame :D:D:D

    #683149
    Sirrus
    Membro

    Poco:icon_confused: Azz, e se ti volevi saziare quanti ce ne sarebbero voluti?

    E’ una informazione che non ho ancora scoperto.

    #683150
    Bunta-sama
    Partecipante

    jules anchio voglio le ragazze ponpon personali per gli esame :D:D:D

    No Iori, per te no!
    Ricordati la storia della prof di matematica… Pensa che già t’è andata bene ad esser rimasto in vita dopo il colloquio, non tirare troppo la corda ora :asd:

    #683151

    Jules cara, ti sei salvata:D

    Shikaku l’esame è diritto costituzionale o pubblico, non so come si chiama da voi… Il fatto è che sono ansioso io, non per l’esame in se:sisi:

    #683152
    IORI_17
    Membro

    No Iori, per te no!
    Ricordati la storia della prof di matematica… Pensa che già t’è andata bene ad esser rimasto in vita dopo il colloquio, non tirare troppo la corda ora :asd:

    oggi son stato un’angioletto in classe,penso di meritarmele :tongue:

    #683154
    Bunta-sama
    Partecipante

    Jules cara, ti sei salvata:D

    Shikaku l’esame è diritto costituzionale o pubblico, non so come si chiama da voi… Il fatto è che sono ansioso io, non per l’esame in se:sisi:

    E la carenza di :birra: accentua la sua ansia :asd::asd::asd:

    Ho detto giusto, compare? 😀

    oggi son stato un’angioletto in classe,penso di meritarmele

    Non ti basterà un’intera vita per redimerti delle malefatte che (non) ci hai raccontato. :asd:

    #683155
    Sirrus
    Membro

    Shikaku l’esame è diritto costituzionale o pubblico, non so come si chiama da voi…

    Da noi Dir. Costituzionale e Dir. Pubblico sono due esami diversi.

    #683156

    Da noi Dir. Costituzionale e Dir. Pubblico sono due esami diversi.

    Ecco, qui a Lecce no. Per esempio so che a Bari storia ed istituzioni di diritto romano sono due esami diversi, mentre da noi è unico ed è più incasinata come cosa.

    #683159
    shikaku
    Membro

    Jules cara, ti sei salvata:D

    Shikaku l’esame è diritto costituzionale o pubblico, non so come si chiama da voi… Il fatto è che sono ansioso io, non per l’esame in se:sisi:

    Anche da me è Diritto Costituzionale (Diritto pubblico come definizione è molto più ampia, ricomprendendo anche le procedure e penale, e la usano come definizione solo nelle facoltà diverse da giurisprudenza)…
    Io invece l’ansia c’è l’ho solo io giorno prima quando mi accorgo di aver fatto solo metà del programma e all’esame mancano poche ore. Poi quando arrivo davanti all’assistente, non so perché ma subentra la totale incoscienza del pericolo e vado tranquillo:D

    P.S. Non per dire, am cerca di prendere un bel voto a questo esame perchè ti segnerà la carriera universitaria (Privato guarderà il voto di Costituzionale e tutti gli altri prof guarderanno il voto di Privato), giusto per non metterti ansia:asd:

    EDIT: Storia del diritto romano riguarda il diritto pubblico romano mentre istituzioni riguarada il diritto privato, come si possono fare tutte e due le cose insieme?

    #683162
    Bunta-sama
    Partecipante

    P.S. Non per dire, am cerca di prendere un bel voto a questo esame perchè ti segnerà la carriera universitaria (Privato guarderà il voto di Costituzionale e tutti gli altri prof guarderanno il voto di Privato), giusto per non metterti ansia:asd:

    Itachi hai visto che amico che è Shikaku? :asd::asd::asd:

    #683163
    Sirrus
    Membro

    giusto per non metterti ansia:asd:

    Avete sentito anche voi un colpo di pistola?

    #683165
    Jules
    Membro

    eh ma Iori prima devi fare un esame! ne riparliamo a settembre…
    intanto ne cercherò altre per Akito in vista di giovedì :sisi:

    anche io ultimamente arrivo davanti all’esaminatore – come occultare? – sc****ta più che preoccupata (mentre mi preoccupo moltissimo nei giorni prima, però!)… sarà forse che arrivata al 34 esame non se ne può più..

    #683166
    Bunta-sama
    Partecipante

    Avete sentito anche voi un colpo di pistola?

    No Sirrus, io ho sentito solo aprire una finestra al 10° piano :asd:

    #683167
    Redazione
    Amministratore del forum

    Credo sia andato a suicidarsi :sisi:

    intanto ne cercherò altre per Akito in vista di giovedì

    grazie, ne avrò un gran bisogno

Stai visualizzando 15 post - dal 7,336 a 7,350 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.