Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,351 a 73,365 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #879732
    Hitchcock
    Partecipante

    Il conquistatore di Shamballa ??:sisi: L’ho visto due anni fa…[SPOILER]se non ricordo male i due fratelli sono separati in due dimensioni una che può usare l’alchimia e una no, ma Al è tornato umano.[/SPOILER]

    Comunque…è dicembre si avvicina il natale….e mia madre già a fare l’albero e il presepe:icon_eek: e mi manda giù a prendere entrambi:icon_confused: ma perchè!? Almeno domani mi diverto a decidere dove vanno i vari personaggi del presepe:asd::asd:

    le piccole gioie della vita
    io domani devo andare al della mia parrocchia, è dura la vita degli atei cattolici :sisi:, soprattutto considerato che la settimana prossima ho un compito al giorno :asd:

    #879733
    SnakeStrife
    Membro

    Che sarebbe il pranzo comunitario?
    E poi se sei ateo ti forza qualcuno ad andarci?

    #879735
    Hitchcock
    Partecipante

    Che sarebbe il pranzo comunitario?
    E poi se sei ateo ti forza qualcuno ad andarci?

    sarebbe il pranzo della comunità parrocchiana, pieno di vecchie scarose, l’ultima volta ero io quello con il vassoio dei dolci, erano peggio degli avvoltoi, ero felice di avere le mani ancora attaccate ai polsi dopo che ebbero finito. La cosa divertente è che probabilmente sono morte di diabete il giorno dopo:asd::asd::asd:, isole di langerhans permettendo :look:

    e l’altra che domanda è :skept:? se esistono i cristiani cattolici ci saranno anche gli atei cattolici no?:sisi:

    #879737
    cerchio
    Partecipante

    Aspetta ancora un bel po’ allora :sisi:
    Eh che cazzo. Manco averti insultato personalmente.

    adesso basterebbero solo le immagini :asd:

    [SPOILER]


    [/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]EkzKNBNAF_I[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]


    [/SPOILER]

    #879738
    SnakeStrife
    Membro

    sarebbe il pranzo della comunità parrocchiana, pieno di vecchie scarose, l’ultima volta ero io quello con il vassoio dei dolci, erano peggio degli avvoltoi, ero felice di avere le mani ancora attaccate ai polsi dopo che ebbero finito. La cosa divertente è che probabilmente sono morte di diabete il giorno dopo:asd::asd::asd:, isole di langerhans permettendo :look:

    e l’altra che domanda è :skept:? se esistono i cristiani cattolici ci saranno anche gli atei cattolici no?:sisi:

    Che cosa sono gli atei cattolici?
    Cioè, non credi in dio ma vai in chiesa?

    adesso basterebbero solo le immagini :asd:

    [SPOILER]


    [/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]EkzKNBNAF_I[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]


    [/SPOILER]

    Che vuol dire? :icon_eek:

    #879739

    Ok, Morfeo mi ha dato il 2 di picche….

    Morfeo è uno stronzo. Non andiamo molto d’accordo: sta sempre a lamentarsi perché non riesco mai a dargli un orario preciso, mentre lui dice che riesce a lavorare meglio nella routine. Poi quando c’è una scala delle priorità sta sempre all’ultimo posto e lì sorgono i problemi: spesso si incazza e, per ripicca, mi impedisce di elaborare una scala delle priorità all’inizio della giornata, cioè mi impedisce di relegarlo al posto che gli spetta (dopo il filo interdentale e appena prima del togliere i libri dal divano e metterli al loro posto). Gli viene facile perché peserà 200kg, grazie al cielo è un cagasotto che appena sente un po’ di rumore si spaventa. Anche se la stazza un po’ di coraggio glielo dà: pensa che per farlo andare via ho predisposto l’attivazione di ben due segnali acustici, il secondo dei quali di volume molto alto, perché il primo a volte non è sufficiente.
    Comunque potrebbe prenderla più alla leggera: sarei contento se dopo 4-5 ore di lavoro si sentisse realizzato anziché fracassarmi quotidianamente le palle e costringermi a seguirlo per 7-8 ore. Il fatto è che se lo mando a casa dopo poco tempo ne soffre e, siccome sono una persona tutto sommato empatica, ne soffro anche io.
    Poi ci sono altri motivi del contendere che lui non ammetterà mai e che non sto qui a scrivere, anche se potrebbe valerne la pena 😀

    #879740
    Hitchcock
    Partecipante

    Che cosa sono gli atei cattolici?
    Cioè, non credi in dio ma vai in chiesa?
    :

    bingo, tutto ciò che chiamiamo “vero” è costituito dalle menzogne più comode che siamo riusciti a trovare, fede + non dio è un applicazione tutta mia, ecco uno schema riassuntivo al riguardo:

    uomo 2.0: oltreuomo di nietzsche, riesce ad essere ottimista nonostante si sia accorto in mezzo a tutto quel relativismo della miseria assoluta della condizione umana
    uomo 1.1: ateo credente
    uomo 1.0:ateo/credente
    uomo 0.0.0.1: tutti coloro che sono schiavi, e non sanno nemmeno di esserlo, credono nel libero arbitrio.

    #879742
    hinata-chan
    Partecipante

    Mi spiegate perchè entro senza loggarmi e risulto connessa lo stesso :icon_confused:??

    #879743
    Hitchcock
    Partecipante

    Mi spiegate perchè entro senza loggarmi e risulto connessa lo stesso :icon_confused:??

    senza loggarti intendi dire che non compare il tuo nome in alto a destra???

    #879744
    hinata-chan
    Partecipante

    senza loggarti intendi dire che non compare il tuo nome in alto a destra???

    Entro senza fare il login, da utente anonimo, ma in fondo, dove c’è la lista utenti, risulto connessa…

    ———- Post added at 17:20 ———- Previous post was at 17:19 ———-

    Tipo, prima di scrivere il post precedente, sono entrata nel forum e ho dato una scorsa ai nuovi messaggi, in fondo ho notato il mio nick

    #879745
    Hitchcock
    Partecipante

    Entro senza fare il login, da utente anonimo, ma in fondo, dove c’è la lista utenti, risulto connessa…

    beh, la cosa non è impossibile, se consideri che che la lista utenti non viene aggiornata istantaneamente, quindi anche se uno effettua il logout rimane visibile il suo profilo per un po’, da quello che ho visto però il tuo viene aggiornato regolarmente, ergo, sei l’utente anonimo più potente dell’universo, ma sul serio, vedi il tuo nome in alto a destra oppure no??? è importante. altra cosa, se vai sul tuo profilo (vacci due volte di fila, senza altre pagine in mezzo) cosa si scrive nell’attività corrente???

    #879746
    hinata-chan
    Partecipante

    Sì sì, il nick lo vedo in cima e sul profilo mi dice che visualizzo il profilo utente.

    Cmq prima, quando facevamo la discussione su FMA mi si è sconnesso inspiegabilmente…
    Ci sta che abbia qualche problema di connessione….

    #879747
    SnakeStrife
    Membro

    Attenta che non ti abbiano fregato la password

    #879749
    Hitchcock
    Partecipante

    Sì sì, il nick lo vedo in cima e sul profilo mi dice che visualizzo il profilo utente.

    Cmq prima, quando facevamo la discussione su FMA mi si è sconnesso inspiegabilmente…
    Ci sta che abbia qualche problema di connessione….

    sono leggermente confuso, ma lo vedi senza fare il login all’inizio??? o lo vedi dopo averlo fatto?

    ma allora non è che hai settato il “resta connesso” all’ultimo login effettuato?

    #879750
    Echoes
    Partecipante

    Mano male che molte volte sono svogliato e non leggo tutti i commenti…se avessi letto come finiva FMA credo che avrei dovuto smettere di guardarlo….

    Comunque mi avete le differenze tra le due serie perciò…

    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 73,351 a 73,365 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.