Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,321 a 73,335 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #879681
    Echoes
    Partecipante

    Di quale delle 2? Secondo me l’incipit della prima è migliore

    Visto il 4° della prima serie…

    #879684
    hinata-chan
    Partecipante

    Visto il 4° della prima serie…

    Io sto recuperando l’immensa lacuna delle ultime serie di TBBT… son rimasta troppo indietro…

    Sto ridendo troppo :rovatfl::rovatfl:

    #879685
    max23
    Membro

    Visto il 4° della prima serie…

    La seconda è mooolto meglio :sisi:

    #879686
    hinata-chan
    Partecipante

    La seconda è mooolto meglio :sisi:

    Sì, anche come realizzazione grafica, mi piace veramente tanto!

    #879702
    SnakeStrife
    Membro

    eferdescenti è l’unica parola che non da alcun risultato su google, è incredibile

    comunque fra gli youtubers il migliore è yotobi, c’è poco da fare

    Cavernadiplatone 😀

    Comunque è vero. Full Metal Alchemist BrotherHood è molto meglio della prima serie , apparte le sigle, che della prima serie sono migliori

    *Pubblicità*

    Passate nel Komixjam manga Project a vedere e lasciare un commento nell’ultimo manga di SnakeStrife!
    Il manga è incentrato sul fatto che gli umani non meritino questo mondo!
    Venghino signori venghino!

    *Fine pubblicità*

    #879703
    cerchio
    Partecipante

    a italia1 Dragon: la veria storia di Bruce lee 😀

    #879704
    hinata-chan
    Partecipante

    Cavernadiplatone 😀

    Comunque è vero. Full Metal Alchemist BrotherHood è molto meglio della prima serie , apparte le sigle, che della prima serie sono migliori

    *Pubblicità*

    Passate nel Komixjam manga Project a vedere e lasciare un commento nell’ultimo manga di SnakeStrife!
    Il manga è incentrato sul fatto che gli umani non meritino questo mondo!
    Venghino signori venghino!

    *Fine pubblicità*

    Snake, non lo dire a nessuno, ma [SPOILER]a parte si scrive staccato….[/SPOILER]

    #879705
    SnakeStrife
    Membro

    La forma più corretta sarebbe a parte in quanto apparte rappresenta una classica forma di raddoppiamento fonosintattico. Tuttavia, se andiamo a spulciare il Gradit, a sorpresa troviamo apparte come variante di a parte

    L’ho visto scritto su internet

    #879706
    hinata-chan
    Partecipante

    La forma più corretta sarebbe ***8220;a parte***8221;, in quanto ***8220;apparte***8221; rappresenta una classica forma di raddoppiamento fonosintattico. Tuttavia, se andiamo a spulciare il Gradit, a sorpresa troviamo ***8220;apparte***8221; come variante di ***8220;a parte***8221;.

    L’ho visto scritto su internet

    Comodo internet :asd:
    Cmq, ottima iniziativa :shakehands:

    #879707
    Leunam86
    Membro

    Cavernadiplatone 😀

    Comunque è vero. Full Metal Alchemist BrotherHood è molto meglio della prima serie , apparte le sigle, che della prima serie sono migliori

    *Pubblicità*

    Passate nel Komixjam manga Project a vedere e lasciare un commento nell’ultimo manga di SnakeStrife!
    Il manga è incentrato sul fatto che gli umani non meritino questo mondo!
    Venghino signori venghino!

    *Fine pubblicità*

    Snake, faresti prima a mettere quella frase in firma piuttosto che spammare ogni volta che posti all’ichiraku.
    E’ un consiglio eh :sisi:

    #879708
    SnakeStrife
    Membro

    Ma non è normale!
    Come si spiega una roba simile?

    [SPOILER][YOUTUBE]xeZeHNaZkmo[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #879709
    Hitchcock
    Partecipante

    Cavernadiplatone 😀

    Comunque è vero. Full Metal Alchemist BrotherHood è molto meglio della prima serie , apparte le sigle, che della prima serie sono migliori

    *Pubblicità*

    Passate nel Komixjam manga Project a vedere e lasciare un commento nell’ultimo manga di SnakeStrife!
    Il manga è incentrato sul fatto che gli umani non meritino questo mondo!
    Venghino signori venghino!

    *Fine pubblicità*

    penso che la prima avesse dalla sua un tratto più dark, e il character design era migliore, scar faceva paura e gli homunculi erano degli psicopatici perfetti, inoltre erano un po’ più splatter, peccato che partiva per la tangente, ma se dovessi giudicare nel complesso ho preferito di gran lunga la seconda, ad esempio per la brutalità del Kingu Buraddorei, nella prima lo mostravano veramente poco

    #879710
    hinata-chan
    Partecipante

    penso che la prima avesse dalla sua un tratto più dark, e il character design era migliore, scar faceva paura e gli homunculi erano degli psicopatici perfetti, inoltre erano un po’ più splatter, peccato che partiva per la tangente, ma se dovessi giudicare nel complesso ho preferito di gran lunga la seconda, ad esempio per la brutalità del Kingu Buraddorei, nella prima lo mostravano veramente poco

    Vero! La vena splatter è piaciuta anche a me!

    #879711
    The Comedian
    Membro

    penso che la prima avesse dalla sua un tratto più dark, e il character design era migliore, scar faceva paura e gli homunculi erano degli psicopatici perfetti, inoltre erano un po’ più splatter, peccato che partiva per la tangente, ma se dovessi giudicare nel complesso ho preferito di gran lunga la seconda, ad esempio per la brutalità del Kingu Buraddorei, nella prima lo mostravano veramente poco

    Vena splatter?? Io ho visto solamente la seconda dato che ho letto prima il manga e volevo qualcosa che gli fosse più fedele:sisi:, ma se dite che la prima è più splatter allora inizio a vedermela…mi piace lo splatter:asd::asd:

    #879712
    Hitchcock
    Partecipante

    Vena splatter?? Io ho visto solamente la seconda dato che ho letto prima il manga e volevo qualcosa che gli fosse più fedele:sisi:, ma se dite che la prima è più splatter allora inizio a vedermela…mi piace lo splatter:asd::asd:

    c’è anche un’atmosfera diversa, non è che vengano sventrate persone su persone… no ‘spetta succede, non con assoluta regolarità ma capita, più che altro con atmosfera intendo dire che è proprio cupa, scar era veramente ganzo, nella prima parte della storia appena compare ero lì che pensavo “polpettone… polpettone!”, e lui lo faceva sempre, la prima serie fondeva quel feeling degli anime anni ’90 con una grafica buona, insomma, guardatela, te la consiglio

Stai visualizzando 15 post - dal 73,321 a 73,335 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.