Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,171 a 73,185 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #879323
    tappoxxl
    Membro

    Io sono come il colonnello Mustang in questi frangenti :D:asd:

    cioè?…usi l’alchimia e dai fuoco a tutto??:D:D

    #879324
    hinata-chan
    Partecipante

    cioè?…usi l’alchimia e dai fuoco a tutto??:D:D

    Sì :D:D:D:cool:
    A parte gli scherzi…sono un’ottima fuochista!

    #879325
    Ichigo2
    Partecipante

    conosco un metodo per incendiare le cose che però non è molto sicuro :asd:

    #879326
    Hitchcock
    Partecipante

    conosco un metodo per incendiare le cose che però non è molto sicuro :asd:

    toglimi una curiosità, quando ti chiedono da accendere tiri fuori una molotov e rispondi di sì?

    ———- Post added at 15:08 ———- Previous post was at 15:07 ———-

    Ma che è? Un forno solare :skept:???

    Io preferisco la tradizionale cucina economica…
    …per chi non sapesse cosa sia
    [SPOILER][/SPOILER]

    beh un po’ più rustica e per accenderla dovresti andare a rubare il fuoco ad un’altra tribù

    #879327
    cerchio
    Partecipante

    e di questo che mi dite:

    [SPOILER][YOUTUBE]mR4CSekeNjU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #879329
    tappoxxl
    Membro

    conosco un metodo per incendiare le cose che però non è molto sicuro :asd:

    gli effetti del napalm non fanno bene alla carne!:sarcastic::sarcastic:

    Sì :D:D:D:cool:
    A parte gli scherzi…sono un’ottima fuochista!

    il termine fuochista non mi piace, preferisco il termine da me inventato “fuocarolo”:D:D:D

    io adoro accendere il fuoco e gestirlo, infatti quando facciamo delle grigliate con gli amici mi metto sempre a preparare il fuoco e a cucinare…:D:D

    #879334
    Ichigo2
    Partecipante

    Mi piace l’odore del napalm la mattina :asd:

    #879336
    The Comedian
    Membro

    Beh si, il grazie è sottinteso. Grazie per il pensiero a tutto l’Ichiraku! 😉

    Questo era un ragionamento che facevo da molto tempo e oggi, dopo un bicchiere di vino rosso Barboso (anche stavolta il brindisi era dedicato a voi), sono riuscito a tirarlo fuori.
    Comunque il collega ansioso/religiosissimo/ticcoso mi ha fatto gli auguri e per fortuna non mi ha chiesto alcun passaggio: si è accordato con un altro collega del nostro gruppo che gli abita vicino. MENO MALE !

    Vi saluto e domani vi racconto un paio di episodi di oggi.

    Grazi per il brindisi :D, ma quanto bevi? E poi ogni volta un tipo di vino diverso….mi complimento:shakehands:

    Calore! non sapeva come scaldarsi le mani:rovatfl::rovatfl::sisi:

    mi si é fulminata la lampadina di camera mia devo fare la cartella al buio…
    Oggi a scuola torneo di pallavolo che palle… Se era basket anche anche

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: metodi innovativi

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: Ho creato un mostro :asd::rovatfl::rovatfl:

    Vi avevo detto che avevo fatto scoprire WipeOut a mia nonna…stamani sel’è cercato da sola e ora è in cucina che fa colazione mentre sela ride :asd::asd:
    Bellissimoooooo!!!!

    “Ma hai messo di nuovo WipeOut?”
    “Eh, per forza meglio degli altri barbocchi, almeno qui si vede qualche tonfo” :rovatfl::rovatfl:

    Se vuole vedere qualche tonfo WipeOut è il programma migliore al momento:asd:

    Mi piace l’odore del napalm la mattina :asd:

    Apocalypse Now:bowdown:

    #879342
    SnakeStrife
    Membro
    #879355
    Ichigo2
    Partecipante

    io due annetti fa iniziai a scrivere un libro con un’amica…abbastanza serio, fantasy-noir con protagonista antagonista….
    beh dopo due anni mi sono ritrovato con migliaia si frasi e idee, una storia completa senza testi e una ex fidanzata….:sad1:
    ora butto via tutto mi sa

    #879359
    IORI_17
    Membro

    io due annetti fa iniziai a scrivere un libro con un’amica…abbastanza serio, fantasy-noir con protagonista antagonista….
    beh dopo due anni mi sono ritrovato con migliaia si frasi e idee, una storia completa senza testi e una ex fidanzata….:sad1:
    ora butto via tutto mi sa

    Almeno la ragazza non buttarla.

    Vado a ritirare KoF XIII. :sbav:

    #879365
    Natsuya
    Membro

    Sì :D:D:D:cool:
    A parte gli scherzi…sono un’ottima fuochista!

    Se mi dai 5 minuti con delle foglie secche e un accendino con qualche legnetto ti accendo un bel fuoco…:sisi:
    al campo scout ho fatto un fuoco alto 2 m… La legna l’ho spaccata io:rovatfl:

    #879367
    hinata-chan
    Partecipante

    io adoro accendere il fuoco e gestirlo, infatti quando facciamo delle grigliate con gli amici mi metto sempre a preparare il fuoco e a cucinare…:D:D

    Se mi dai 5 minuti con delle foglie secche e un accendino con qualche legnetto ti accendo un bel fuoco…:sisi:
    al campo scout ho fatto un fuoco alto 2 m… La legna lo spaccata io:rovatfl:

    Voi mi capite!!! Anche io mi spacco la legna da sola!! :sisi: Prima o poi imparerò anche a usare la motosega… per ora mi accontento di accetta e pennato (quello a due lame fa miracoliiii)…

    #879371
    Natsuya
    Membro

    Voi mi capite!!! Anche io mi spacco la legna da sola!! :sisi: Prima o poi imparerò anche a usare la motosega… per ora mi accontento di accetta e pennato (quello a due lame fa miracoliiii)…

    Sai che legna ci vuole per accendere e mantenere un fuoco alto 2 m? i ragazzi portavano i tronconi degli alberi secchi, diametro 30 cm lunghezza 1 m, io li spaccavo con 2 accette intere, 2 senza manico, il martellone per piantare l’accetta e 7 magliette:rovatfl: non sai quanto si suda:asd:

    #879373
    hinata-chan
    Partecipante

    Sai che legna ci vuole per accendere e mantenere un fuoco alto 2 m? i ragazzi portavano i tronconi degli alberi secchi, diametro 30 cm lunghezza 1 m, io li spaccavo con 2 accette intere, 2 senza manico, il martellone per piantare l’accetta e 7 magliette:rovatfl: non sai quanto si suda:asd:

    Cara, lo so lo so :sisi::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 73,171 a 73,185 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.