Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,166 a 72,180 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #877434
    hinata-chan
    Partecipante

    Mamma che mattinata…: sono partita di casa alle 8:45 e sono tornata mezz’ora fa…; non sono riuscita a togliermi il giubbotto… Ma la mia Facoltà si trova in Siberia??? :icon_confused:

    #877439

    A tutti quelli che hanno pensato “finalmente”.

    “Stimiamo Monti, ma diremo no a qualsiasi manovra depressiva.”
    “Andiamo avanti con la riforma della giustizia e delle intercettazioni.”
    Il governo di Mario Monti durerà “quello che decideremo noi per quanto sarà utile per il paese, anche in relazione alla nostra campagna elettorale e secondo quello che ci diranno i sondaggi”
    “Come presidente del Consiglio mi sentivo impotente, potevo solo suggerire disegni di legge. Anche i decreti, quando arrivavano al Quirinale, il presidente della Repubblica diceva no a 2 su 3. Ci correggeva con la matita rossa, come una maestra con i bambini delle elementari”.
    “Ho parlato con Draghi e gli ho chiesto cosa sta facendo la Bce per l’Italia: mi ha parlato di un piano assolutamente ininfluente, che al massimo sposta lo spread di 10 punti. Ridicolo”
    Il governo di Mario Monti rappresenta una “sospensione certamente negativa della democrazia. La decisione finale ci è stata praticamente imposta, con i tempi voluti dal presidente della Repubblica”.
    “Non possiamo lasciare il paese alla Sinistra. E poi a chi? a Di Pietro, Vendola e Bersani. Gli italiani non sono così cretini da dare il voto a questi qua”.

    I colpi di coda sono quelli più pericolosi. Altro che dimissioni dalla Presidenza del Consiglio, l’unica cosa utile sarebbe che si dimettesse dalla vita su questa terra. E peraltro non basterebbe, le scorie ci vuole molto tempo perché vengano smaltite.

    #877440
    Leunam86
    Membro

    Terra Nova ha più buchi nella trama di un formaggio Emmenthal ripetutamente masticato da un topo e successivamente violato sessualmente da un maniaco sessuale cieco con un braccio solo!!!!!

    #877400
    Redazione
    Amministratore del forum

    Terra Nova ha più buchi nella trama di un formaggio Emmenthal ripetutamente masticato da un topo e successivamente violato sessualmente da un maniaco sessuale cieco con un braccio solo!!!!!

    :asd: ho notato

    ma siamo solo agli inizi della serie, magari migliora

    #877442
    tappoxxl
    Membro

    :asd: ho notato

    ma siamo solo agli inizi della serie, magari migliora

    era iniziato molto bene, con i primi due episodi…poi si è trasformato in un mix di serie tv poliziesche, mediche e giovanili, il tutto sullo sfondo di Jurassik Park!!

    però la somiglianza tra le figlie e la madre della famiglia protagonista è impressionante…trovarle tutte così simili non dev’essere stato facile…la figlia più grande??:sbav::sbav::sbav::sbav:

    #877447
    Echoes
    Partecipante

    era iniziato molto bene, con i primi due episodi…poi si è trasformato in un mix di serie tv poliziesche, mediche e giovanili, il tutto sullo sfondo di Jurassik Park!!

    però la somiglianza tra le figlie e la madre della famiglia protagonista è impressionante…trovarle tutte così simili non dev’essere stato facile…la figlia più grande??:sbav::sbav::sbav::sbav:

    Arrapato MODE ON per tappo libera tutti!!!

    #877448
    tappoxxl
    Membro

    Arrapato MODE ON per tappo libera tutti!!!

    è proprio un bel vedere!!:sbav::asd:

    #877449
    Echoes
    Partecipante

    è proprio un bel vedere!!:sbav::asd:

    I Know…

    [SPOILER][/SPOILER]

    Spero vi piaccia…anche se è fatta a membro di segugio…

    #877450
    tappoxxl
    Membro

    I Know…

    [SPOILER][/SPOILER]

    Spero vi piaccia…anche se è fatta a membro di segugio…

    povero Silvio…

    comunque, i nuovi ministri mi danno l’idea di persone serie e capaci…speriamo bene!!:sisi::sisi:

    e oggi si inizia il corso per diventare allenatore di rugby per bambini, per poter andare così nelle scuole a guadagnare qualche soldo!!:D:D

    #877456
    The Comedian
    Membro

    Terra Nova ha più buchi nella trama di un formaggio Emmenthal ripetutamente masticato da un topo e successivamente violato sessualmente da un maniaco sessuale cieco con un braccio solo!!!!!

    Secondo me è un po’ troppo letterale:asd:

    #877465

    A tutti quelli che hanno pensato “finalmente”.

    “Stimiamo Monti, ma diremo no a qualsiasi manovra depressiva.”
    “Andiamo avanti con la riforma della giustizia e delle intercettazioni.”
    Il governo di Mario Monti durerà “quello che decideremo noi per quanto sarà utile per il paese, anche in relazione alla nostra campagna elettorale e secondo quello che ci diranno i sondaggi”
    “Come presidente del Consiglio mi sentivo impotente, potevo solo suggerire disegni di legge. Anche i decreti, quando arrivavano al Quirinale, il presidente della Repubblica diceva no a 2 su 3. Ci correggeva con la matita rossa, come una maestra con i bambini delle elementari”.
    “Ho parlato con Draghi e gli ho chiesto cosa sta facendo la Bce per l’Italia: mi ha parlato di un piano assolutamente ininfluente, che al massimo sposta lo spread di 10 punti. Ridicolo”
    Il governo di Mario Monti rappresenta una “sospensione certamente negativa della democrazia. La decisione finale ci è stata praticamente imposta, con i tempi voluti dal presidente della Repubblica”.
    “Non possiamo lasciare il paese alla Sinistra. E poi a chi? a Di Pietro, Vendola e Bersani. Gli italiani non sono così cretini da dare il voto a questi qua”.

    I colpi di coda sono quelli più pericolosi. Altro che dimissioni dalla Presidenza del Consiglio, l’unica cosa utile sarebbe che si dimettesse dalla vita su questa terra. E peraltro non basterebbe, le scorie ci vuole molto tempo perché vengano smaltite.

    Come vorrei vederlo tagliare la legna in siberia :asd:

    #877468
    Natsuya
    Membro

    Forse ho trovato una squadra di BASKET!!!!!!!!
    Siiiiii

    però devo superare un provino, e giocare con i maschi…
    Sono moooolto meglio i maschi che le giocatrici del Milano XD
    Vi consiglio di non andare contro una di loro, il campo di basket sembrava un incotro di lotta libera!!! e io sono finita sotto 2 armadi mentre stavo facendo terzo tempo… E non mi hanno neanche fischiato fallo(brutto albitro cornuto e pagato) per uscire da li sotto battevo la mano per terra per dire che stavo per fare una brutta fine…

    #877471
    Sirrus
    Membro

    per uscire da li sotto battevo la mano per terra per dire che stavo per fare una brutta fine…

    Non c’era nessuno che poteva lanciare un’asciugamano? :asd: Hanno per caso vinto per KO tecnico? 😀

    #877473
    Natsuya
    Membro

    Non c’era nessuno che poteva lanciare un’asciugamano? :asd: Hanno per caso vinto per KO tecnico? 😀

    Purtroppo non l’hanno lanciato sono rimasta li per un pò, il tempo di fare rimessa e superare la riga si metà campo, anche se le mie amiche hanno provato a far passare gli 8 secondi…
    a si più o meno hanno vinto per quello,hanno slogato una caviglia a una mia compagna e fatto perdere il lume della ragione a un’altra… Partita persa di 10 canestri… 100 A 80 rabbia, poi erano il doppio di noi…

    #877474
    hinata-chan
    Partecipante

    Purtroppo non l’hanno lanciato sono rimasta li per un pò, il tempo di fare rimessa e superare la riga si metà campo, anche se le mie amiche hanno provato a far passare gli 8 secondi…
    a si più o meno hanno vinto per quello,hanno slogato una caviglia a una mia compagna e fatto perdere il lume della ragione a un altra… Partita persa di 10 canestri… 100 A 80 rabbia, poi erano il doppio di noi…

    Usiamoli gli apostrofi…please!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 72,166 a 72,180 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.