Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 71,911 a 71,925 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #876877
    Ichigo2
    Partecipante

    4- mai avuto problema di cache :sisi:
    A parte una volta in cui il forum mi ha repulso e dovetti evocare il sommo ciampax per sirolvere :sisi:

    #876878
    Leunam86
    Membro

    4- mai avuto problema di cache :sisi:
    A parte una volta in cui il forum mi ha repulso e dovetti evocare il sommo ciampax per sirolvere :sisi:

    ehhh, come li sirolve lui! :asd:

    mai sottoporre questa quarta eventualità ad una ragazza pugliese però :asd: non dopo che viene qui sul forum SOLO per quel motivo (o per altri motivi a voi del tutto sconosciuti che rimarranno tali :sisi:)

    #876879
    IORI_17
    Membro

    mi è successa esattamente la stessa cosa!!:skept::skept:

    Ora dovremo andare più a fondo per sapere a chi dei due è andata peggio. :sisi:

    [SPOILER]O meglio, a seconda dei punti di vista. :look:[/SPOILER]

    #876881
    hinata-chan
    Partecipante

    Suvvia ragazzi siamo pochi, cerchiamo di convivere tutti assieme in pace.
    Ichigo2 e Natsuya e tutti gli altri in coro, dai su fate la pace e amici-cicci come prima!

    E non nominate !Excel invano, o per tre volte di seguito che sennò appare come Bloody Mary.

    Io non ho rotto la pace con nessuno ho solo espresso un mio pensiero, così come ha fatto Chaplin e tutti gli altri :icon_redface:
    Se poi il mio pensiero non vi va bene…beh son problemi vostri…

    #876883
    Leunam86
    Membro

    Io non ho rotto la pace con nessuno ho solo espresso un mio pensiero, così come ha fatto Chaplin e tutti gli altri :icon_redface:
    Se poi il mio pensiero non vi va bene…beh son problemi vostri…

    Ovviamente il mio pensiero era sui toni accesi soprattutto di Natsu, gli altri hanno usato toni “più o meno” pacifici.
    Spero vi ricorderete tutti che nonostante quello che si vede, questo forum è frequentato anche da giovani e giovanissimi.
    Ricordiamocelo sempre prima di usare la sottile comicità inglese :asd:

    #876884
    hinata-chan
    Partecipante

    Ovviamente il mio pensiero era sui toni accesi soprattutto di Natsu, gli altri hanno usato toni “più o meno” pacifici.
    Spero vi ricorderete tutti che nonostante quello che si vede, questo forum è frequentato anche da giovani e giovanissimi.
    Ricordiamocelo sempre prima di usare la sottile comicità inglese :asd:

    Scusa, ma quando si decide la validità di una donna solo dalla taglia di reggiseno, mi va via il lume dagli occhi…

    #876886
    Leunam86
    Membro

    Scusa, ma quando si decide la validità di una donna solo dalla taglia di reggiseno, mi va via il lume dagli occhi…

    Veramente quello della taglia di reggiseno l’hai detto tu, io mi riferivo all’età.
    E non riguarda la validità degli argomenti ma il livello di esperienze acquisite.

    Ho un buon libro di psicologia che può spiegare efficacemente la mia opinione.

    E comunque conosco 15enni che hanno una sesta di reggiseno che le 25 SE LO SOGNANO, tanto per smontare.

    #876887
    Sirrus
    Membro

    No, dai, continuatela qui, e non con i messaggi privati… avevo preso pure i pop-corn!

    #876888
    hinata-chan
    Partecipante

    Veramente quello della taglia di reggiseno l’hai detto tu, io mi riferivo all’età.
    E non riguarda la validità degli argomenti ma il livello di esperienze acquisite.

    Ho un buon libro di psicologia che può spiegare efficacemente la mia opinione.

    E comunque conosco 15enni che hanno una sesta di reggiseno che le 25 SE LO SOGNANO, tanto per smontare.

    Cicci, mi sa che non hai capito… non mi riferivo al tuo commento…e non c’entra nulla l’età.

    #876889
    Ichigo2
    Partecipante

    Scusa, ma quando si decide la validità di una donna solo dalla taglia di reggiseno, mi va via il lume dagli occhi…

    Beh solitamente il valore della donna a livello intellettuale è inversamente proporzionale alla taglia del reggiseno :sisi:
    Invece a livello estetico diciamo che è più una parabola discendente :sisi:

    #876890
    Leunam86
    Membro

    No, dai, continuatela qui, e non con i messaggi privati… avevo preso pure i pop-corn!

    il bidone da 4 chili immagino :asd:

    Vabbè, smontiamo così ogni discussione o tentativo di portare un minimo di ordine a questa babele senza dio.

    ———- Post added at 01:15 ———- Previous post was at 01:15 ———-

    Cicci, mi sa che non hai capito… non mi riferivo al tuo commento…e non c’entra nulla l’età.

    Allora occhio a chi quoti nei messaggi “bambola” :asd:

    #876891
    Ichigo2
    Partecipante

    No, dai, continuatela qui, e non con i messaggi privati… avevo preso pure i pop-corn!

    dopo le ciambelle????
    ma il dolce non viene dopo al salato???
    e tu te ne fotti di queste obsolete regole sociali? :asd:

    #876892
    Sirrus
    Membro

    il bidone da 4 chili immagino :asd:

    Avevano solo quello… :nod:

    ———- Post added at 23:18 ———- Previous post was at 23:16 ———-

    dopo le ciambelle????
    ma il dolce non viene dopo al salato???
    e tu te ne fotti di queste obsolete regole sociali? :asd:

    Ma infatti quel dolce era venuto dopo a del salato di cui non ho parlato. Quindi ora mi tocca, ahimè, mangiare del dolce. Sono una persona ligia alle regole della società, io. :sisi:

    #876893
    Ichigo2
    Partecipante

    sirrus il poeta del cibo :sisi:
    in questo caso sfodera un’immensa rima alternata :sisi::asd:

    #876894
    hinata-chan
    Partecipante

    Allora occhio a chi quoti nei messaggi “bambola” :asd:

    Ho quotato te perchè in quanto mod hai richiamato tutti all’ordine (:sisi:) e ti ho spiegato il perchè del mio “momentaneo disordine” (anche se disordine non era….:sisi:)

Stai visualizzando 15 post - dal 71,911 a 71,925 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.