Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,171 a 7,185 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #682871

    [SPOILER]quando scopriranno che la bomba era un diversivo… e che ora la birra in scorta è in realta limonata effervescente… sarò già lontano :tunz:… [/SPOILER]

    Caro ma secondo te lascio la mia personalissima scorta in giro? Illuso…:asd:

    #682872
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Salve a tutti gente…Auguri a tutti buon solstizio d’estate a tutti…..Oste porta a tutti dell’idromele

    #682874
    tappoxxl
    Membro

    ciao bartholomew…buono l’idromele!!…cmq è bello tornare allìichiraku e scoprire che il sor chaplin è diventato una donna…:D:D:D…ora finalmente potrai sposarti con bunta anche in italia:D:D…..

    #682881
    Redazione
    Amministratore del forum

    ciao bartholomew…buono l’idromele!!…cmq è bello tornare allìichiraku e scoprire che il sor chaplin è diventato una donna…:D:D:D…ora finalmente potrai sposarti con bunta anche in italia:D:D…..

    Figurati se Bunta lo farà:asd:

    #682882
    tappoxxl
    Membro

    lo fa, lo fa…quel rospaccio è innamoratissimo di chaplin!

    #682886
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Wow…se dovessero convolare a nozze non me le perderei per niente al mondo :D:D:D:D

    #682888

    Io mi prenoto come testimone:asd:

    #682889
    Redazione
    Amministratore del forum

    caspita, torno e trovo chaplin diventato donna che sta per sposare bunta

    queste si che sono notizie…

    #682891
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Già..qst sononotizione….Io mi prenote come gran cerimoniere :D:D:D:D

    #682892
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io sono curioso di vedere cosa accadrà quando il prete dira:“Se qualcuno ha qualcosa da dire,che parli ora o taccia per sempre.”:asd::asd::asd:

    #682893
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd:bè allora io faccio la damigella insieme alle altre ragazze….quindi devo muovermi a trovare un bel vestito per l’occasione…:sisi::sisi:

    p.s. uffa mi è venuto il singhiozzoooooooo

    #682894
    Redazione
    Amministratore del forum

    caspita, torno e trovo chaplin diventato donna che sta per sposare bunta

    Questo topic sta diventando un po’ perverso xD

    #682895
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Ma no dai….alla fine un po’ di alternatività ci vuole…e poi più che altro spero proprio che dopo il matrimonio facciano una buona festa :D:D:D:D:D

    #682896
    tappoxxl
    Membro

    ke tajo!!!:D:D:D……le nozze sono già a buon punto: abbiamo il testimone(dello sposo o della sposa??), il cerimoniere, la damigella…manca solo la chiesa e il catering…:D:D:D:D:D

    #682897
    Redazione
    Amministratore del forum

    ke tajo!!!:D:D:D……le nozze sono già a buon punto: abbiamo il testimone, il cerimoniere, la damigella…manca solo la chiesa e il catering…:D:D:D:D:D

    Boh,mi sa che il prete alla fine dovrà dire:”Io vi dichiaro marito e… marito”:rofl::rofl::rofl:

Stai visualizzando 15 post - dal 7,171 a 7,185 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.